Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: iLoVeCaMpRoCk    06/03/2010    3 recensioni
- Ti amo Nick! – disse lei guardandolo negli occhi. - Anche io ti amo! – disse lui ricambiando lo sguardo per poi baciarla di nuovo. Quella, fu l’ultima volta che si baciarono e si dissero ‘Ti Amo’.
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA VITA

 

La vita.

 

La vita oggi ha un valore molto basso, soprattutto per gli adolescenti di oggi.

 

Molti di loro con delle azioni a volete stupide, e a volte fatte senza pensarci, vanno a cercarsi da soli la morte.

 

Magari un sabato sera bevendo troppo, o magari facendosi trasportare da cattive compagnie e iniziando a prendere droghe.

 

E molti di questi ragazzi, malgrado ciò che fanno, sono ancora vivi.

 

Invece, due ragazzi, una ragazza e un ragazzo, che non avevano mai fatto niente di tutto ciò, ora sono morti, lasciando i loro amati, le loro famiglie, i loro migliori amici e i loro parenti ad affrontare tutto questo.

 

Qualche ora prima…

 

- Nick! Dai per favore, per una volta potremmo anche andarci, voglio vedere che cosa si prova!! Non sono mai andata in discoteca in 17 anni!! – disse Demi al suo fidanzato Nick, era qualche mese che oramai stavano insieme, e in questo momento si trovavano a casa di Nick.

 

- Ma Dems, sai che a me non piace ballare!!

 

- Dai Nick, fallo per me!!

 

- E va bene, ma la prossima volta decido io!

 

- Ok!! Grazie Nick!!! Sapevo che sarei riuscita a convincerti!! Sai che ti amo tanto vero?? – disse lei saltandomi addosso e abbracciandomi stretto.

 

- Si Dems, lo so, e sappi che lo faccio solo perché ti amo..

 

- Grazie Nick – disse Demi baciandolo delicatamente. – Ti amo tanto! Da quando sei entrato nella mia vita, tutto in essa è cambiato, adesso posso dire realmente di essermi innamorata almeno una volta nella mia vita e di aver raggiunto l’apice della felicità!

 

- Ohh!! Demi, voglio che tu sappia che io provo le stesse identiche cose. – disse Nick stringendo la ragazza a se.

 

Questa, fu una delle ultime volte che i due ebbero un momento così intimo tra loro.

 

***

 

- Dems, credo di aver cambiato idea – disse Nick non appena si erano messi in fila per entrare nella discoteca – Non mi piace questo posto, e poi io odio ballare!

 

- Dai Nick, me lo avevi promesso! E poi oggi è il mio compleanno e devo decidere io cosa fare o sbaglio? – chiese lei innocentemente.

 

- Ok, so che ho detto così, ma non credevo che tu avresti fatto questo tipo di scelta! – esclamò lui.

 

- Beh, quel che è fatto è fatto, ed oramai è troppo tardi per tornare indietro! – poi rivolgendosi al bodyguard davanti l’entrata gli fece vedere i documenti e questo ci fece passare.

 

- Ok, hai vinto, ma giuro Demetria, giuro su mia madre che questa è la prima e ultima volta che io, Nick Jonas, entrerò in una discoteca! Ed io mantengo sempre le mie promesse!

 

- Ok, ok come vuoi. Dai ora andiamo!! – disse Demi tutta eccitata e non prendendolo sul serio.

 

Beh, tutto si può dire, meno che Nicholas fosse un bugiardo, dopo quel giorno, non è mai più andato in discoteca, e se solo avesse saputo cosa sarebbe successo quella sera, non ci sarebbe andato neanche quella sera, e sicuramente, Demi lo avrebbe preso molto più seriamente.

 

***

 

- Wow… – disse Demi vedendo come era piena la pista da ballo -  È pazzesco, è così, così…oddio non trovo neanche le parole per descrivere questo posto!

 

- Beh… - ammise Nick – effettivamente non è poi così male!

 

- Odio dovertelo dire, ma te l’avevo detto! – disse Demi sorridendo soddisfatta mentre Nick alzò gli occhi al cielo.

 

- Sai… – disse Nick guardandola amorevolmente – Con queste luci sei ancora più bella!

 

- Grazie – disse lei arrossendo lievemente facendolo ridere.

 

- E ogni volta che arrossisci, mi fai innamorare di te sempre di più!  Beh, sempre se questo sia possibile, non so come potrei amarti più di così in realtà! – aggiunse poi sorridendo.

 

***

 

- Grazie Nick! – disse Demi non appena lei e Nick uscirono dalla discoteca – Ti ringrazio veramente tanto, perché so che tu odi ballare, ma mi hai ugualmente portato in discoteca ed hai ballato per tutta la sera insieme a me! Beh, se quello che facevi poteva essere definito ballare!

 

- Grazie Demetria, sei sempre così carina quando mi ricordi il perché odio ballare! – disse Nick sarcasticamente.

 

- Ohh, scusami tesoro! – disse lei ridendo – La prossima volta cercherò di non toccare il tuo orgoglio ulteriormente!

 

Lui, in risposta la guardo male, cosa che fece ridere ancora di più la ragazza, poi quando essa si calmò, abbracciò il ragazzo e lo baciò amorevolmente.

 

- Ti amo Nick! – disse lei guardandolo negli occhi.

 

- Anche io ti amo Dems! – disse lui ricambiando lo sguardo per poi baciarla di nuovo.

 

Quella, fu l’ultima volta che si baciarono e si dissero ‘Ti Amo’.

 

***

 

Presente

 

Dopo essersi coccolati per un po’ fuori dalla discoteca salirono in macchina per tornare a casa.

 

Erano già le 3 del mattino ed avevano superato il coprifuoco, e i genitori di Demi non ne sarebbero stati felici.

 

Mentre stavano tornando a casa, Demi e Nick avevano cominciato a litigare, Demi si era arrabbiata perché per colpa di Nick che l’aveva distratta fuori dalla discoteca, ora stavano facendo tardi.

 

E tutto accadde così.

 

Fu un attimo di distrazione, e Nick, non vide il camion che veniva dalla direzione opposta alla sua andare contro di lui.

 

Quando lo vide era ormai troppo tardi.

 

Fu uno scontro frontale.

 

In un secondo le vite di dozzine di persone erano state rovinate e distrutte, per prime quelle di Nick e Demi, e poi tutte quelle dei loro famigliari e amici.

 

Se solo non avessero litigato, ora sarebbero ancora qui con noi, e noi non staremmo tutti in lacrime al loro funerale.

 

Ma purtroppo, la vita non è giusta con tutti, e con loro tre sicuramente non lo è stata.

 

Già, ho detto tre,  Demi era incinta, lei e Nick aspettavano un figlio e neanche lo sapevano.

 

In un secondo la vita di tre persone si è spezzata, tre persone che non se lo meritavano.

 

Ed io, io mi chiedo, se la vita non è stata giusta con loro, con chi lo sarà?

 

Loro non si meritavano la morte, erano solo degli adolescenti innamorati pazzamente uno dell’altro.

 

Chissà cosa riserverà la vita per noi.

FINE

Ciao a tutti!!

 

Spero che questa fanfiction vi sia piaciuta anche se è molto triste. Personalmente non mi piace molto come fanfiction e premetto che è la prima volta che faccio una fanfictoin su Nick&Demi infatti non mi piace molto come pairing.

 

Dedico questa fanfiction a Mary_Tigro che ama Nemi, e che non si aspettava assolutamente che la mia fanficition fosse su di loro, e la dedico anche a mama94 che mi ha supportato fin dall’inizio sulle mie due long.

 

Spero che la fanfiction vi sia piaciuta.

 

Un bacio, Manu.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: iLoVeCaMpRoCk