Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: babydgv    06/03/2010    10 recensioni
Ciao a tutti questa e' la mia prima ff , parla di Sasuke che torna con i suoi compagni al villaggio della foglia , ma parla soprattutto dell'amore che scopre di provare Sasuke per Sakura e l'ingresso di loro e dei loro amici nell'età adulta' con amori,lotte e quant'altro. Buona lettura
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Redenzione..

Capitolo 1

La mia ff inizia alla fine dell’ultimo capitolo del manga..

Naruto si lancia contro Sasuke con un rasengan lasciando di sorpresa Kakashi e Sakura che non si aspettavano una mossa cosi’ fulminea dal biondo, mentre Sasuke lo aspetta pronto con un chidori tra le dita. Lo scontro e’ di una potenza tale che il suono viene udito a km di distanza e il bagliore acceca Kakashi e Sakura scaraventandoli a diversi metri dai due ninja. Dopo molti minuti Kakashi riesce a rialzarsi e a mettere a fuoco dove sono finiti i suoi due ex allievi,infatti Naruto si trova a pochi passi da lui mentre Sasuke si trova dall’altra parte del cratere formato dai due dopo la potente esplosione. I due, dopo qualche istante, si rialzano anche se con numerose ferite e lividi per il corpo e nel mentre che Kakashi cerca di avvicinarsi a Naruto ,il biondo inizia a parlare con moro lasciando tutti sorpresi:

-Sei ancora tutto intero?

-Cosa te ne importa?

-Come vedi anch’io sono migliorato in questi anni..

-Non mi pare che tu adesso mi abbia battuto.

-No magari non ti ho “ancora” battuto ma diversamente dal nostro primo incontro non sono poi svenuto..direi che e’ gia’ qualcosa..

-Hai ancora voglia di blaterare tanto o possiamo concentrarci e riprendere , cosi’ posso prendere a calci il tuo fondo schiena.

-Aspetta Sasuke prima di continuare voglio raccontarti una cosa importante..

-Non mi interessano le tue chiacchere io voglio solo battervi per poi correre verso Konoha e raderla al suono con tutti i membri del consiglio. Finalmente il clan Uchiha avra’ giustizia e io potro’ finalmente avere pace .

-Tutto questo non ha senso Sasuke capisco i tuoi sentimenti verso il consiglio ed hai fatto bene a fare fuori Danzo ma tutta la gente del villaggio non ha colpa e non e’ giusto che deva pagare per una scelta fatta dal consiglio.

-Piantala non ho bisogno del tuo buonismo, ormai ho deciso e nessuno mi fara’ cambiare idea..

-Neanche se fosse Itachi a non volerlo??

-TU COSA NE SAI DI  ITACHI??Non nominarlo neanche , non meritate neanche il sacrificio che ha dovuto fare per tutti voi..

-Ascolta e’ ora che tu sappia davvero il pensiero di tuo fratello e che tu adesso lo voglia o no mi ascolterai, e ti prometto che se quando avro’ terminato tu vorrai continuare con la tua vendetta io non ti ostacolero’ piu’, anzi ti aiutero’!

A quelle parole Kakashi e Sakura sobbalzano e cercano di parlare ma vengono zittiti dallo stesso Naruto. Sasuke sorpreso dalle parole del biondo lo lascia parlare pensando che qualche minuto in piu’ non puo’ causargli altro dolore.

-Sasuke ascolta qualche mese fa’ mi sono imbattuto in Itachi, e anche se la mia prima reazione e’ stata quella di attaccarlo per il male che ti aveva inferto,lui da abile ninja mi ha schivato , ed e’ stato li’ che ho capito che quello che avevo davanti era un clone d’ombra, cosi’ mi sono rilassato e ho aspettato di capire che cosa volesse da me. Allora lui mi disse che voleva solo parlarmi dato che sapeva che hai tempi dell’accademia io ero il tuo migliore amico.

INIZIO FLASHBACK:

-Tranquillo Uzumaki volevo solo parlare con te a faccia a faccia senza la presenza di nessuno, e credimi negli ultimi tempi non ti hanno mai lasciato solo un secondo..

-Chissaperche’! Forse perche’ il tuo gruppo mi vuole rapire per prendermi il bijou che ho dentro!

-Non sono qui per portarti da quei pazzi dei miei compagni ma solo per poterti parlare di Sasuke..

-Hai un bel coraggio a parlarmi di lui, proprio tu che gli hai rovinato la vita..

-In effetti a vederla dal fuori questa situazione potrebbe dare quest’idea, ma ti assicuro che non e’ cosi’, sono stato portato a quella orribile notte e prima o poi scoprirai la verita’ ,ma ora e’ troppo presto per raccontartela per intero e io ho i minuti contati.

-Cosa vuoi allora da me?

-Non voglio nulla solo passarti una cosa che piu’ avanti ti servira’ per salvare Sasuke , ma solo dopo il mio decesso le cose ti sembreranno piu’ chiare e capirai a fondo il mio discorso..

-Non ti capisco..

-Capirai ora lascia che ti tocchi la fronte.

-Non so’ se sto’ facendo la cosa giusta ma voglio fidarmi di te ,non mi sembri bugiardo.

-Infatti su questo non mento .

FINE FLASHBACK

-E dicendo cosi’ mi tocco’ la fronte e anche se a me non sembrava che mi fosse successo qualcosa o meglio non mi sentivo cambiato, lui mi disse che mi aveva passato un nuovo potere e che come mi aveva detto prima dopo la sua morte mi sarebbero apparse sotto forma di sogno i suoi ricordi e i suoi pensieri. Infatti poco dopo la sua morte ebbi un sogno nel quale ho rivissuto tutti i suoi pensieri.

-E secondo te dovrei credere a questa cavolata???

-Lasciami finire..quasi alla fine del sogno mi e’ apparso un luogo nella foresta nera dove tuo fratello aveva nascosto una scatola per te,cosi’ mi sono fiondato a cercarla dopo averla trovata l’ho aperta e dentro c’era una lettera che io non ho potuto leggere perche’ ha’ un meccanismo di apertura che conoscete solo voi Uchiha.

Detto questo Naruto tira fuori dalla sua borsa porta kunai una lettera e fa’ pochi passi verso Sasuke tendendo il suo braccio verso il moro. Sasuke incredulo allunga la mano e prende la lettera sbarrando gli occhi e riconoscendo il sistema di chiusura della lettera. E’ quello che usavano i due fratelli quando erano piccoli e che non avevano mai detto a nessuno, o almeno lui. Ancora incredulo forma il codice di apertura e si ritrova tra le mani un mucchio di fogli con le prove e i documenti verso il consiglio di Konoha ,le bugie di Madara e le sue ultime volonta’ e una lettera vera e propria per Sasuke.

Dopo diversi minuti di lettura l’Uhiha  cade a terra in un mare di lacrime e passa la lettera al maestro Kakashi, che la legge ad alta voce a Naruto e a Sakura rivelando le vere intenzioni di Itachi ,cioe’ la salvaguardia del villaggio della foglia ,le vere intenzioni di Madara e la sua speranza di un possibile perdono da parte del fratello piu’ piccolo.

Ancora piu’ stupefacente la sua volonta’ di rivedere il fratello tornare tra le squadre dei ninja della foglia , visto le cattive intenzioni di Madare . Finito di leggere la lettera Kakashi chiede a Sasuke cosa ne pensa delle nuove informazioni e prove ricevute ora e che se accetta di tornare con loro al villaggio fara’ in modo di farlo perdonare dal villaggio e rientrare in squadra con Naruto e Sakura visto che e’ il nuovo hokage.

Sasuke dopo attimi che sembrano eterni risponde:

-Va bene se questa e’ la volonta di Itachi tornero’ con voi ma non crediate che sara’ come se non fosse successo mai nulla.

Naruto felice della risposta gli dice:

-Non preoccuparti lo sappiamo che ci vorra’ del tempo ma vedrai che saremo di nuovo una squadra e fermeremo quel pazzo di Madara e il consiglio , ma in modo legale e finalmente insieme.

Sakura felice si avvicina ai due e inizia a curare  Sasuke che tra tutti e’ il piu’ provato avendo combattuto prima ancora contro Danzo , e senza ulteriori parole partono alla volta del villaggio.

CONTINUA….

ECCO L’INIZIO DELLA MIA FF SPERO CHE VI PIACCIA , E’ LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO E NON SONO BRAVA COME TUTTI VOI MA SPERO DI RICEVERE DEI BUONI CONSIGLI E SONO APERTA A TUTTE LE CRITICHE DEL CASO!! KISS

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: babydgv