Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: J i n    06/03/2010    0 recensioni
[ SOSPESA ] - «Ora spettava veramente a me il compito di salvaguardare la sicurezza di tutti. Ero sicura che Light sarebbe stata fiera di me, anche se avrebbe detto che ero troppo giovane.
Finalmente iniziava il mio viaggio.
Finalmente l’Hunter ero io…».
Così terminava il viaggio di Lightning e così iniziava quello di Saree.
E' passato qualche mese dalla sua partenza dal villaggio e nuove minaccie di diversa natura si presentano all'orizzonte...
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hunter

Volume Secondo

 

Capitolo primo :: Just another sunny day

«Un altro dannato, tremendo giorno di sole nel deserto… evviva!».
La stella portatrice di vita sul Pianeta brillava più calda del solito quel pomeriggio… o mattina.
Ormai avevo completamente perso il senso del tempo e dello spazio.
E così Eric.
Tutta colpa del caldo.
Caldo che non accennava a diminuire con il passare delle ore, mentre la notte era come stare in un congelatore.
Quei continui sbalzi di temperatura ci stavano destabilizzando parecchio ma non potevamo cedere.
Avevamo una missione e l’avremmo portata a termine.
Dopotutto, anch’io ero un Hunter adesso, proprio come Light.
«Ti scongiuro, Saree, non nominare la parola “caldo”, ti prego davvero», mi pregò Eric.
Io e lui ci eravamo conosciuti poco dopo la mia partenza dal villaggio, anche lui in cerca dello stesso Demone a cui davo la caccia io.
Facemmo un rapido ragionamento.
Dopotutto, due erano meglio di uno, e così avevamo iniziato a viaggiare insieme.
Certo, ogni tanto ci tiravamo i capelli a vicenda, per modo di dire, ma penso fosse normale.
Eravamo così diversi.
Io ero quasi sempre calma, pacata e riflessiva.
Lui tutto il contrario. Era impulsivo, sempre pronto all’azione, ironico fin troppo a volte e nelle situazioni più disparate.
Però andavamo d’accordo comunque e questo era un bene.
Grazie agli insegnamenti di Light ero diventata un bravo Hunter, avevo preso tutto da lei ed avevo imparato ed assimilato il più che potevo prima che lei… beh, prima che lei se ne andasse.
Mancava a tutti, soprattutto ad Alistair, ma si era ripreso dopo qualche tempo con l’aiuto di tutto il villaggio.
Lui la amava, la amava veramente ed era strano pensare come un Hunter eccezionale come lei se ne fosse andata per una malattia.
Mi sarei sempre aspettata che sarebbe morta combattendo contro un Demone di Livello A, e invece…
Ad ogni modo non era tempo di pensarci ancora.
Erano passati circa due mesi dalla sua scomparsa e dalla mia partenza, subito dopo l’avviso arrivato al villaggio, ed io ero riuscita non a dimenticarla ma ad accettare il fatto che ormai non ci fosse più e che fosse in un posto migliore.
«È un miraggio quello che vedo, oppure è un villaggio davvero?». Le parole di Eric mi risvegliarono dai miei pensieri, facendomi puntare lo sguardo davanti.
All’orizzonte si poteva scorgere un gruppetto di case tutte raggruppate attorno ad una delle rare oasi presenti nel deserto.
Un sorriso sorse spontaneo sul mio viso.
Dannazione, finalmente dopo una settimana di viaggio qualche forma di vita intelligente.
Oddio, neanche stessimo cercando gli alieni…
Ad ogni modo, la vista di quel villaggio mi diede una forza inaspettata ed iniziai a camminare più velocemente.
Il villaggio si avvicinava sempre di più mentre ormai quasi correvo con Eric al mio fianco.
Quando arrivammo al limitare dell’acqua, lui ci si buttò letteralmente dentro, rialzando poi la testa riprendendo fiato.
«Se c’è un Dio lassù, allora mi ama», disse guardando il cielo terso e perfetto, azzurro come il mare, puntellato da nuvole che sembravano batuffoli di cotone.
Allargai le braccia, chiusi gli occhi e respirai a fondo l’aria fresca che c’era là, presente grazie all’acqua che faceva il suo effetto.
«Sai, Saree. Da bambino adoravo l’acqua», disse Eric alzando il viso verso di me ma rimanendo nel laghetto.
«Poi sono quasi affogato in mare ed ho cominciato ad odiarla. Beh, sai una cosa? Adesso la adoro di nuovo», proferì con un gran sorriso prima di rituffare il viso in acqua facendo le bolle respirando.
Io lo guardai cercando di trattenere una risata e lo presi per un braccio, aiutandolo a rialzarsi e squadrandolo da capo a piedi.
Beh, che fosse bagnato fradicio non c’erano dubbi.
E di sicuro con il sole che c’era si sarebbe asciugato in fretta.
«Grazie, cara», disse scrollandosi l’acqua di dosso e schizzando anche me.
«Grazie a te», dissi io alzando gli occhi al cielo e guardandomi attorno.
Era un paradiso naturale.
Bellissimo.
Più bello di qualsiasi altro villaggio che avessi mai visto.
«Bene, quindi… ora che facciamo?»
«Direi che prima potremmo presentarci, no?», disse una voce alle nostre spalle.
Ci voltammo entrambi nello stesso momento, trovandoci davanti ad una bella ragazza con lunghi capelli biondi che ci guardava con le mani sui fianchi ed un gentile sorriso.
«Io sono Sarah, voi siete?».

 

 

Spazio Autrice:

Beh, alla fine di Hunter I l’avevo detto, no?
Forse avrei anche scritto il II prima o poi e… beh, ecco qui il primo capitolo!
Come avete potuto capire la protagonista della seconda avventura sarà la piccola
Saree che… non è più tanto piccola ^^”.
Ad accompagnarla c’è un nuovo acquisto della compagnia!
Eric.
E  Sarah? Amica o rivale?
Staremo a vedere… intanto ditemi il vostro parere! Per me è sempre molto importante sapere che cosa ne pensate, perché siete voi a far andare avanti le fic, quindi ^^

A presto!
Besitos!
Jin.  

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: J i n