Serie TV > Una mamma per amica
Ricorda la storia  |       
Autore: Good Girl    06/03/2010    5 recensioni
Post Finale. Dopo la laurea, Rory parte per seguire la campagna del candidato democratico alla presidenza USA. Dopo qualche mese è, tuttavia, costretta a rinunciarvi a causa di un evento piuttosto inaspettato e sorprendente, che sconvolgerà la vita di tutti i suoi famigliari e che la indurrà a rivedere le proprie aspettative e priorità future. Siamo nel Novembre del 2007, 6 mesi dopo l'inizio del suo lavoro. {Rory/Logan}
Epilogo: Una risatina ed ecco la mia bambina di 5 anni davanti a me, con i suoi boccoli biondi e gli occhi azzurri. La sua figura così piccola e delicata, con il profilo del viso completamente riconducibile a quello del padre. Era la mia maledizione: come facevo ad arrabbiarmi quando mi guardava con quei grandi occhi azzurri, facendo una faccia dispiaciuta semplicemente adorabile?
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Huntzberger, Rory Gilmore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AU: Questa FF è frutto di un'ispirazione improvvisa, che mi ha colto nel bel mezzo dell'ora di latino (-.-"); Non è una delle mie migliori fan fiction, se devo essere sincera. Infatti, non ne sono molto entuasiasta ma, visto che l'avevo già pronta, ho deciso di pubblicarla ugualmente. Cercherò di aggiornare frequentemente.

La storia, come scritto nella descrizione, è collocata nel novembre del 2007, 6 mesi dopo che Rory aveva rifiutato la proposta di Logan ed era andata a lavorare per la rivista online a Iowa. Un grosso piccolo cambiamento sconvolgerà la vita della ragazza, che si vedrà costretta a rivedere le proprie priorità future.

 

Capitolo 1 – Come Back Home

 

... Ed è incredibile come questo ragazzo, di soli 25 anni, sia famoso in tutto il mondo. Un vero talento, come si suol dire! Giusto, Path?”

Assolutamente, Mike! Mai visto un talento del genere! Attualmente è nella top 100 degli uomini più ricchi degli Stati Uniti d'America e in quella dei 200 uomini più conosciuti al mondo. La sua carriera è appena cominciata ma siamo certi che Logan Huntzberger non ci deluderà. Questo dimostra anche che i soldi non comprano proprio tutto. Questo ragazzo ha talento e il talento non si può comprare. Ma... credete sia impegnato?”

Path, suvvia! Sai bene che è troppo giovane per te!”

Purtroppo sì, ma non dicevo di me... qualche giorno fa, alcuni paparazzi l'hanno avvistato in compagnia di una bella ragazza bionda... chi sarà?”

Mhm, non saprei! Ma ora che è una preda ambita, non mi stupisco affatto!”

Nemmeno io! Ok, amici, ci sentiamo stasera alle 19.00 su Radio Live 56.7 con altri interessanti aggiornamenti. Ciao a tutti!”

 

Rory Gilmore spense la radio e, sospirando, finì di preparare la borsa.

La Campagna elettorale di Barack Obama procedeva senza esitazioni; E Rory l'avrebbe seguita volentieri, con il suo lavoro al giornale online, se non fosse stata costretta a rinunciarvi.

Rinunciare al suo primo e vero lavoro, tuttavia, non fu facile. Le piaceva lavorare lì, era quello che avrebbe sempre voluto fare. E come se tutto questo non fosse stato abbastanza doloroso, sempre più spesso, alla radio, in tv, sui giornali, sentiva parlare di Logan Huntzberger. Ogni volta che il suo nome veniva pronunciato, un'ondata di dolore la sommergeva e si accarezzava subito la pancia, ormai rotonda e ben visibile. Sembrava proprio che i mezzi di comunicazione si fossero messi contro di lei.

Logan Huntzberger, figlio di Mitchum Huntzberger, nipote di Elias Huntzberger, erede principale dell'Huntzberger Publishing e di conseguenza di tutti i 12 giornali contenuti al suo interno, era stato, o forse è meglio dire era, l'amore più importante della vita di Rory.

Si erano conosciuti per caso, all'università. Inizialmente, Rory lo trovava piuttosto irritante. Ma come resistere, ci si chiede, al fascino di LH? Infatti, Logan fu il suo ragazzo (e sarebbe stato anche qualcosa di più, se solo lei avesse voluto) per circa tre anni.

In questi tre anni, incontrarono molti problemi. La famiglia di lui, a causa delle ambizioni lavorative di lei, non la credeva adatta a diventare moglie di un Huntzberger. Mitchum Huntzberger, padre di Logan, le offrì un lavoro in uno dei suoi giornali. Ma secondo lui, le non aveva le capacità di diventare una giornalista e questo portò Rory a rubare una barca insieme a Logan. Rischiarono di finire in prigione e dopo ciò che le disse il padre di Logan, lei decise di lasciare l'università. Il ritorno di Jess, ex ragazzo di lei, rese Logan geloso e questo li portò alla prima separazione. Quando Logan, poi, si trasferì prima a Londra poi a New York una volta finita l'università, il loro rapporto divenne complicato a causa della lontananza. Ma, nonostante tutto, riuscirono a mantenere intatta la loro relazione. Certo, tutto questo fino alla laurea di Rory, dove Logan decise di chiederle di sposarlo e andare a vivere a Palo Alto, vicino a San Francisco, con lui, in una casa con un albero di avocado in giardino. Rory, però, pensava che fossero troppo giovani per un passo di tale importanza e, quando disse a Logan che preferiva aspettare, lui, prendendola molto male, la lasciò.

Rory, se avesse potuto, avrebbe cambiato la risposta che gli diede quel giorno.

Ma ciò che è stato è stato, giusto?

Ora, l'unica cosa a cui doveva pensare era informare Lorelai, sua madre, del grosso piccolo cambiamento che stava per avvenire nella sua vita, a distanza di tre mesi, circa. Non sarebbe stato affatto facile. Come l'avrebbe presa sua madre? E i nonni? Come poteva dirglielo? Un modo però doveva trovarlo, e in fretta. Già si sarebbero arrabbiati, meglio non peggiorare la situazione.

Lasciò lo stato dell'Iowa con un freddo vento e della neve, diretta nel suo piccolo ma adorato paesino, Stars Hollow. Aveva avvisato sua madre che sarebbe andata da lei, senza però dirle nulla a proposito di colui, o colei, che "giaceva" nella sua pancia.

Non appena varcò le porte della cittadina, si rese conto che in fondo, non era cambiato nulla. Era sera e si poteva sentire nell'aria il profumo della neve, come piaceva dire a Lorelai.

Arrivò davanti a casa di sua madre, la stessa dove era cresciuta fin da piccola. Respirò profondamente, due volte. Si accarezzò la pancia e sorrise. Nonostante sua madre l'avrebbe considerato/a un grosso errore, lei ne era incredibilmente felice.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Good Girl