Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Saeko_chan    07/03/2010    1 recensioni
Durante la Seconda Guerra Kakashi lascerà una lettera all'amata poco prima di partire per la battaglia contro i tedeschi, il tutto sulle note di "Addio mia bella, addio".
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciò che è scritto in mezzo è la canzone mentre ciò che è scritto di lato a destra ( e pure in mezzo, anzi, anche a lato a sinistra xD.) ed è in prosa è il testo della Fan -Fiction.

Spero che vi possa piacere^^

  

                                                  Il sacco è preparato,
                                                  il fucile l’ho con me,
                                                  ed allo spuntar del sole
                                                  io partirò con te.

So che stai soffrendo, ma la guerra mi aspetta, ormai è da tempo che aspettavo questo giorno e non posso più tirarmi indietro.
So che dovrai tirare avanti da sola, so che soffrirai per questa mia decisione, ma credo che tu possa comprendermi…
Io lotterò per la libertà, per il bene dell’Italia, contro tutta questa sporcizia di nazisti e il loro capo.
Probabilmente non tornerò, ma non posso tirarmi indietro, ormai è tutto pronto.
Domattina partirò, forse al tuo risveglio non ci sarò di già più...
Perché stai piangendo?
Vuoi farmi soffrire più del dovuto?
Ho perso troppi amici durante la Grande Guerra ed ora che ho la possibilità di combattere per ciò in cui loro credevano non posso tirarmi indietro, dopo tutto sono anche i miei ideali!

                                                       Io non ti lascio sola
                                                       ma ti lascio un figlio ancor.
                                                       Sarà quel che ti consola:
                                                       il figlio dell’amor.

Ma non piangere, non disperarti, non sarai mai sola, no, anche se io non dovessi più tornare ci sarà un figlio con te.
Nostro figlio.
Lui è nato dal nostro amore, lui è la cosa più bella che io potessi desiderare da una donna come te...
Peccato che non potrò vederlo crescere.
Vederlo sorridere.
Allevarlo.
Ma questo sarà compito tuo.
Quando lo vedrai penserai a me, al nostro amore, al nostro legame.
Lui ti consolerà, lui ti farà capire che non sei sola…
In lui tu vedrai me, per lui tu andrai avanti, lui sarà la tua luce come lo sono stato io per te in tutti questi anni e come lo sei tu per me...
Addio, mia dolce Sakura.

Kakashi
Hatake.

 

Angolo autrice:

Quest’ideuzza mi è venuta in mente ieri altro mentre tornavo da casa della mia nonna materna dove siamo andati a cenare, (io, mia madre, mio fratello, la mia nonna paterna e mio padre) io, mia madre e mio fratello stavamo, infatti, cantando questa canzone per la terza volta di fila quando mi sono messa a ridere pensando a una KakaSaku sulle note di tale canzone xD.

Cosa ne pensate?^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan