Film > Alice nel paese delle meraviglie
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Gray    07/03/2010    5 recensioni
Era la decima volta da quando ero tornata da Wonderland a rivivere in sogno il momento dell'addio al Cappellaio Matto. Mi ero resa conto di sentirne la mancanza...come se tornando alla mia vita qualcosa in me si fosse cancellata[...]Quando mi alzai dal letto ormai la mia idea aveva preso la forma di una certezza. Sarei tornata a Wonderland
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora...sono andata a vedere Alice in Wonderland di Tim Burton,e ne sono rimasta davvero contenta.
Giuro che mi è piaciuto davvero tanto....nonostante io abbia sperato fino all'ultimo che tra Alice e il Cappellaio succedesse qualcosina...
Ma visto che non è successo niente(a mio grande dispiacere) con la mia pazzia ho deciso di far accadere ciò che sarebbe dovuto succedere nel film!

...Ehi! Sono una sognatrice...dopotutto!

Recensite se la mia idea vi è piaciuta!
Buona lettura!
Ah 2 piccole note! Purtroppo non ricordo esattamente ciò che il Cappellaio ha detto ad Alice quando lei ha ucciso il Ciciarampa e se n'è andata via....ho provato a cercare in internet e su Yt ma niente -.- quindi ho dovuto un pò "inventare"!
L'altra nota è che la mia ficchy si concluderà con il prossimo capitolo :) volevo fare una one-shot,ma mi sono accorta che spezzare la mia storia in 2 capitoli è meglio.
Kiss Lady Gray

***********************************

Alice(4ever)in Wonderland?

-Potresti rimanere!-

-Che pazza,magnifica,splendida idea.....ma non posso-

Vidi il suo viso rabbuiarsi,e prima che cambiassi idea bevvi dalla bottiglietta che la dolce Regina Bianca mi aveva dato, con il sangue viola del Ciciarampa al suo interno.
Ne bevvi un lungo sorso prima di tornare a parlare al Cappellaio.

-Ho ancora così tante cose da fare...-

Riuscivo a leggere le sue emozioni come se fossero state stampate su di un libro aperto: era dispiaciuto.
E forse anche un pò arrabbiato.
Non volevo andarmene lasciando il mio pazzo,matto amico con il broncio...quindi domandai ciò che lui chiedeva più spesso:

-Cappellaio...sai che differenza c'è tra un corvo e una scrivania?-

Lo vidi sorridere, sorridendo a mia volta.

-Non ne ho la più pallida idea Alice- mi sussurrò,stavolta con il sorriso stampato su quel suo volto bizzarro.

Avanzò ancora di più verso di me,fermandosi con il viso accanto alla mia guancia per sussurrarmi un...

-Fà buon viaggio Alice-

Lo guardai negli occhi, stampandomi la sua buffa immagine nel mio cervello..prima di vederlo lentamente sparire e trasformarsi in una densa nebbia scura.
Il sangue del Ciciarampa stava facendo il suo effetto.

E io non avrei mai più rivisto il Cappellaio.

Mai più
Mai più con lui
Mai più a Wonderland.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°*

Mi misi a sedere sul letto di scatto,ritrovandomi con la fronte sudata e il respiro affannato.
Era la decima volta da quando ero tornata da Wonderland a rivivere in sogno il momento dell'addio al Cappellaio Matto.
Mi ero resa conto di sentirne la mancanza...come se tornando alla mia vita qualcosa in me si fosse cancellata.
Una parte di me era andata perduta in quel mondo perfetto,dominato grazie al mio aiuto dalla dolce e buona Regina Bianca...
Quel sogno era una tortura per me.
Sembrava deciso ad assillarmi e a sottolineare il fatto dello sbaglio che avevo compiuto,lasciando per sempre quel mondo che mi aveva ospitato e che io avevo liberato nel Giorno Gioiglorioso..
Nonostante ormai il mio posto fosse a Londra, quel sogno mi servì a capire che dovevo fare qualcosa.
Non potevo trascurarlo ancora.

Quando mi alzai dal letto ormai la mia idea aveva preso la forma di una certezza.

Sarei tornata a Wonderland.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: Lady Gray