Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: corallina87   Capitolo: 1
Alcuni lettori di "Il Maleficio Di Una Stega" mi hanno chiesto scene d'amore e d'azione. Allora mi è venuta l'idea di creare un'appendice, approfondendo maggiormente quelle scene che nella ff d'origine, sono solo accennate oppure per motivi di trama non ci sono. Allora per tutti voi che avete apprezzato la mia ff e avrebbero voluto che, in alcuni cap le cose fossero andate diversamente, vi regalo questa raccolta. Naturalmente per essere più approfondita e descritta nei minimi dettagli ho messo rating rosso. Mi auguro che l'idea vi piaccia. Vi consiglio di leggere Maleficio per capirla meglio! Dal secondo cap: [...]Facendo appello a tutte le mie forze cercai di moderare il bacio, di trasformarlo da un famelico assalto a un voluttuoso duello, ma lei non volle accontentarsi e nel momento in cui mi sentì ritrarsi mi trattenne mandando in frantumi ogni proposito. Non mi permetteva di ritrarmi, nè di ragionare e trattenersi?... Peggio per lei. Le avrei mostrato che non era saggio stuzzicarmi, visto il desiderio che scorreva nelle mie vene. [...]Con le mani strinsi forte i suoi capelli, aggrappandomi a lui perchè le gambe non mi avrebbero sorrretto, a causa delle sensazini spumeggianti che sin dall'inizio mi avevano travolta. I miei sensi esultavano perchè finalmente il mondo della normalità quotidiana aveva lasciato il posto a un mondo molto più ricco, eccitante, tentatore, un nuovo universo da esplorare, pieno di deliziosi misteri che mi attiravano come un magnete.
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: corallina87