Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: LeFleurDuMal    08/03/2010    8 recensioni
[ 100 drabble themes ] [ Milo e Camus ] [ Shonen Ai e - talvolta - Yaoi ] Una raccolta di cento drabble tutta su Milo e Camus: segue la famigerata ufficiale "Big Damn Table" con novantacinque temi fissi e cinque a scelta.
Il compleanno di Camus è un buon giorno per iniziare.
Espanderò il mio Cosmo per voi.
"SONO MILO! SONO UN GOLD SAINT!" [ cit. Milo di Scorpio, Kurumada ]
Genere: Drammatico, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



#025 Stranieri

Words: 100 // Rating: Verde // Warning: Quotidianità



Il Santuario viveva come vivono le cose antiche e intime: dalla collina dell’Acropoli, dal Partenone, si accedeva alla dimensione segreta, dove lo Star Hill svettava fino al cielo  e tutto era adesso come era stato al tempo in cui Athena seguiva i passi di Odisseo.

Senza armature d’oro, senza mantelli, Camus e Milo scendevano ad Atene, in una notte afosa, scivolavano tra le palazzine, tra le strade piene di musica, nel fumo delle pannocchie arrostite vendute agli incroci.

Accanto al vecchio della bottega di vini e conchiglie, non potevano essere più estranei, nella loro capitale.

Ah, ma andava benissimo così.

















Siamo di nuovo qui!

Di nuovo in ritardo! ;O; Ma questa volta ho una buona ragione: ieri abbiamo lavorato TANTISSIMO per voi! sono felice di annunciare, dopo MESI la quarta puntata di RADIO SANCTUARY - LA RADIO DEL SANTUARIO DI ATENE.

Il nostro silenzio è stato molto lungo, è vero. Ma siamo tornati con una puntata lunghissima, oltre 20 minuti di trasmissione e blooopers imbarazzanti. Seguite il link, QUI, se volete. I vostri commenti faranno impazzire di piacere me e, soprattuto, Aphrodite dei Pesci. Vi aspettiamo!

E adesso veniamo a voi! çOç *li abbraccia*

Kiki May: Beh, direi che sei riuscita a commentarla eccome çOç *leggi commossa* Grazie ;O; Sapere che ti è piaciuto tanto Il Canto è ovviamente il meglio in cui io possa sperare. Grazie ancora. ...sì, ogni tanto piangnucolavo anch'io. éOè  ... *O* la firma nuova! Voglio vederla! *C*

ayay: Che dolcina! Spero allora che ti commuova anche questa éOè Ti abbraccio forte forte!

Shinji: Vieni qui, Hadecciama! Vieni qui! Sei una star oggi! *rotola con lui*

beat: Eh! *O* Hai visto come gonfia tutte le piumette gialle? *O*  *mostra il figlio con orgoglio e spuccia beat* Grazie infinite sempre çOç Chu!

Saga73: Grazie ancora delle tue osservazioni çOç Spero che ti piaccia anche l'atmosfera di Atene in questa drabble, allora.Milo è semprein agguato. Tanti baci per te, tesoro! >***< 

sagitta72: Eh si! çOç Milo ama tanto la sua famigliola! ...Isaac è un carattere un po' difficile, ma sono certa che alla fine si incastreranno alla perfezione. Sono contentissima di averti sempre al mio fianco. Grazie infinite.

Ricklee: Carissima! Non ti preoccupare, tutto qui è a tua disposizione, vai con calma e goditi le cosine. Sono ben felice anzi di sapere che ti piacciano, non sai quanto. Grazie davvero. Isaac fa tanta tenerezza anche a me e, ti dirò, è uno dei personaggi che apprezzo di più. Tanto che in Neve ci sto spendendo un po' più tempo del dovuto, ma non posso farne a meno. Tanti baci a te e a presto! 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: LeFleurDuMal