Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    08/03/2010    0 recensioni
1764: accadono strane cose attornoa l castello Ossowiesky. La povera Bathildè sarà coinvolta, ma... 2004: Elise stava facendo una ricerca per la tesi, ma quello che scoprirà è fuori da ogni portata, cosa nasconde la lettera che ha trovato, e perchè è macchiata di sangue?
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incolla qui il testo.

rue de Valois, 45:

 Reprimendo il disgusto Elise chiuse il libro che aveva davanti e cercò di non correre in bagno a vomitare. Se l’avesse saputo non avrebbe scelto Gilles de Rais come soggetto per la sua tesi di laurea in psicologia criminale. Come poteva scriverla e poi declamarla se non riusciva nemmeno a leggere gli atti del processo? La deposizione di Etienne Corrilaut, detto Poitou, aveva il potere di mandarla al bagno almeno dieci volte al giorno per rigettare. Lui aveva ventidue anni nel 1440, come poteva un adolescente rendersi complice di delitti così efferati? Riaprì il libro, vi era una presunta incisione di Poitou, senza rendersene conto sfiorò con le dita l’incisione, lui era davvero bello! Mentre osservava quel disegno capì perchè Gilles de Rais lo aveva risparmiato e lo aveva fatto diventare suo complice. Accese il computer e scannerizzò l’immagine. Quando ebbe finito scrisse una didascalia: “Presunto ritratto di Etienne Corrilaut, 1418-1440, altrimenti detto Poitou, complice di Gilles de Rais, impiccato e bruciato con de Rais”.

Dopo tornò alla scrivania e riprese il libro in mano, si porto fino alla scrivania, lo aprì e si accinse a copiare:

E disse e depose che il detto Gilles de Rais, per esercitare con i detti fanciulli, bambini e bambine, le sue perversioni contro natura e appagare il suo desiderio libidinoso, prendeva dapprima la sua verga o membro virile tra le mani, la maneggiava o la faceva erigere o la tendeva, poscia la metteva tra le gambe dei detti bambini e bambine, trascurando il naturale orifizio di dette bambine con grande piacere, bramosia e libidinosa concupiscenza, fino a che lo sperma non si spandeva sul loro ventre.*

Fu quello che riusci a scrivere prima di sentire la cena e la colazione che le tornavano prepotentemente in gola.

Fece l’unica cosa sensata che le poteva venire in mente: ovvero corse in bagno per la terza volta, quella mattina, dopo aver trascritto anche le virgole.

* questo è preso dagli atti originali del processo a Gilles de rais, tradutto of course.

La fonte si trova nella biografia di Matei Cazacu: "Gilles de Rais"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Diana924