Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: vul95    08/03/2010    3 recensioni
Drabble, FlashFic, One-Shot dedicate ai pairing canon e non canon di Kingdom Hearts!
Crepuscopoli- Seifer X Olette - Hayner X Seifer - Hayner X Roxas/Sora - Pence X Olette - Fujin X Olette - Raijin X Seifer - Xigbar X Olette - Roxas X Olette - Roxas X Reno ;
10) Mondo Che Non Esiste- Xigbar X Larxene
11) Mondo Che Non Esiste- Zexion X Demyx
12) Mondo Che Non Esiste- Axel X Saix
13) Mondo Che Non Esiste- Xemnas X Xigbar
14) Mondo Che Non Esiste- Vexen X Saix
15) Mondo Che Non Esiste- Axel X Roxas
16) Mondo Che Non Esiste- Xaldin X Xigbar
17) Mondo Che Non Esiste- Luxord X Larxene
Reprise) Crepuscopoli- Seifer X Kairi
18) Mondo Che Non Esiste- Axel X Demyx; Reprise) Mondo Che Non Esiste- Luxord X Larxene
19) Mondo Che Non Esiste- Saix X Xemnas X Vexen
20) Mondo Che Non Esiste- Xaldin X Luxord
21) Mondo Che Non Esiste- Roxas X Lexaeus
22) Mondo Che Non Esiste- Xaldin X Demyx
23) Mondo Che Non Esiste- Xemnas X Saix
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Voi l’avete più visto

[3]

Crepuscopoli- Hayner X Roxas/Sora

 

-Voi l’avete più visto?-

Hayner camminava, lo zaino tenuto in aria e il ghiacciolo al sale marino in bocca.

-Visto chi?- Olette si sporse oltre Pence per guardarlo curiosa.

-Quel ragazzo…Quello che se ne stava sempre qui in giro- il biondo si guardò intorno nervoso.

-Ma chi, quello biondo?- Pence alzò un dito, come folgorato –Dici quello che…-

-Roxas, si, quello lì- le guance del ragazzo si imporporarono leggermente, e fu costretto  voltare lo sguardo verso i palazzi illuminati dalla perenne luce crepuscolare di Twilight Town.

-Perché ce lo chiedi?- Olette sembrò pensierosa, e non aspettò nemmeno la risposta dell’amico –No, non lo vedo da un po’, effettivamente. Forse si è trasferito…!?- domandò più a se stessa che agli altri due.

-Ah- Hayner buttò il bastoncino del ghiacciolo nel cestino.

 

Prima era una cosa indifferente, poi pian piano un interesse malcelato e infine una ricerca continua.

Era diventata un’ossessione.

Era la quinta volta che saliva sulla torre dell’orologio, quel giorno.

Aveva giurato di averlo visto lì sopra, qualche volta, a mangiare un gelato, ma da un po’ di tempo di lui non si vedeva più nemmeno l’ombra.

Roxas.

Era un biondino più basso di lui dagli occhi azzurri, incredibilmente irresistibili, profondi come il mare e chiari come il cielo. Girava a Twilight Town vestito di nero, ed era silenzioso come un’ombra.

Gli aveva rivolto la parola solo una volta, e di certo non era stato esattamente carino, per così dire.

Era una cosa del tutto nuova per lui, ma non l’avrebbe mai ammesso. Cazzo, lui era Hayner.

Ma era talmente frustrante…

Non aveva fatto in tempo ad accorgersene che Roxas era sparito.

Ma in fondo, lui che cosa ne sapeva di quel ragazzo vestito di nero che passava i pomeriggi avvolto nel mistero a Twilight Town?

Nulla, assolutamente nulla.

Terminò il gelato al sale marino che si era portato dietro, notando con sorpresa che sopra al bastoncino svettava la scritta “HAI VINTO!”

Sospirò, e cominciò a scendere dalla Torre dell’Orologio.

Era l’ultimo giorno d’estate: c’era la fiera.

 

Le bancarelle erano sistemate una di fila all’altra, tutte colorate e addobbate da numerose lucine colorate, che davano un tocco di vivacità alla zona del Ring di Sabbia.

Luci e colori si mescolavano in un turbinio di risa e sorrisi, mentre i tre amici giravano ammirati intorno ai banchetti, a volte per qualcosa da mangiare, a volte per tentare la fortuna.

-Oh! Ma non è giusto!- si lamentò Hayner, incrociando le braccia al petto e mettendo il broncio –Mancava tanto così e l’avrei preso! Non è giusto! Non-è-giusto!- continuò, mentre Pence e Olette ridevano come matti all’espressione dell’amico.

Ma le risate durarono poco: Seifer si stava avvicinando, e tempo due minuti stava gia litigando con il biondo, mentre il signore dietro alla bancarella tentava di calmarli.

-Ehi tu, smettila.- qualcuno intimò a Seifer di finirla, ma il ragazzo era tutto fuorché disposto a smetterla.

-Togliti di mezzo- sbottò a colui che l’aveva chiamato.

-Oh bhe.- un ragazzo mediamente alto, con i capelli castani scompigliati, si avvicinò al giovane, e con un paio di veloci mosse, lo fece finire contro una panchina, con in un bocca un bastone di zucchero filato attaccato ad una maschera tipica dell’evento –Ora forse li lascerai in pace- concluse con un sorrisone a trentadue denti, che rivolse anche ad Hayner, Pence e Olette, mostrando anche il pollice in segno di ok.

-Wow, forte!- esclamò Pence, fissando ammirato il castano, mentre Olette lo ringraziava gentilmente.

Hayner, dal canto suo, era rimasto imbambolato a fissarlo.

Gli stessi occhi, aveva gli stessi occhi.

-Uh…Si…Grazie…- biascicò.

Gli somigliava in modo impressionante.

-Come ti chiami?- chiese curiosa la ragazza del gruppo –Noi siamo Olette, Pence ed Hayner- continuò indicando prima sé stessa e poi gli altri due.

-Il mio nome è Sora- rispose lui –E questi sono Paperino e Pippo- disse indicando i due tizi che lo accompagnavano, e di cui il gruppetto si era accorto solo in quel momento.

-Bhe, è stato un piacere conoscervi- sorrise ancora –Ma ora dobbiamo proprio andare. Spero di incontrarvi ancora- aggiunse, voltandosi per andarsene.

Olette e Pence ricambiarono il saluto.

-Er…Sora?- lo chiamò Hayner, al che il ragazzo chiamato si girò verso di lui.

-Si?-

-Oh. Bhe…Tieni, io non so che farmene.- e gli porse il bastoncino del gelato con su scritto “HAI VINTO!” –Puoi comprarci un gelato al sale marino. E’ molto buono.- arrossì nel porgere l’oggetto al ragazzo, il quelle sorrise ancora una volta e lo ringraziò –Grazie, Hayner. Ci rivedremo- e se ne andò, mentre una lacrima gli scivolava senza un motivo sul viso.

-Strano ragazzo, eh?- domandò Pence, sorridendo.

-Gia- rispose Olette facendo altrettanto.

-Ci rivedremo, Roxas…- mormorò Hayner a capo chino, per poi alzare il volto e sorridere.

-Hayner, che ti prende?- chiesero gli altri due, perplessi.

-Oh, niente, niente! Su, su, devo riuscire a vincere a quel gioco! Muoviamoci!-

E tornarono alla fiera, ridendo ad ogni tentativo fallito di Hayner di vincere.

Si, ci rivedremo.

 

*

 

Ed ecco la terza coppia!

Non so esattamente cosa pensare di questa One-Shot, però mi piaceva l’idea di Hayner, nella vera Crepuscopoli, ossessionato da Roxas *andata xDD*

Spero che vi sia piaciuta!!

Colgo l’occasione per ringraziare coloro che hanno letto e recensito!

 

Giulia__Chan: Ora che mi ci fai pensare è vero xDD E tu, fattelo dire, sei una genia! Assolutamente si! La Luxord X Regina di Cuori è ufficialmente in mezzo a quelle da scrivere! Ti ringrazio tanto per avermela suggerita! E ti ringrazio tanto per aver recensito e per aver letto!

Un bacio!

 

Tikal: Ci doveva essere! Adoro la Seifer X Hayner! Anche se ultimamente se la contende con Olette xDD Mi fa piacere che ti piaccia come l’ho caratterizzato*^*!! E’ un personaggio che mi piace molto impersonare, non so perché xDD Mi ispira troppo xDD

E forse in fondo in fondo ci godo un po’ a farlo soffrire xDD Ma alla fine gli va sempre tutto bene xDD

Grazie per aver recensito e per aver letto!

Un abbraccio!

 

Spero che continuerete a seguire la fic, e che proporrete nuove coppie, sempre più strane xDD!!

 

Prima di andarmene, auguro a tutte le donne un buon 8 Marzo!!

 

Greta.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: vul95