Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Crazy Amber    09/03/2010    7 recensioni
100 Drabble dedicate a Loro.
100 Drabble dedicate al loro amore.
100 Drabble Elricest.
#01_Futuro
Le sue mani delicate accarezzano piano il corpo teso, percorrendolo con infinita dolcezza. Carezze leggere, come sbuffi di vento, gelidi sulla sua pelle. Le mani toccano con pazienza, esplorado, scoprendo, nascondendo. Le labbra boccheggianti nel vuoto, in cerca di amore. Quell'amore che non potrà mai donarti.
-Alphonse...-
#15. Tema Libero: Balcone
Al appoggiò i gomiti sul cornicione latteo, incurante della pioggia che gli imperlava i capelli.
-Dio amore, come Romeo fai davvero pietà...ma sei il mio Romeo e questo è quello che conta -
Dedicata alla mia Kira_Uchiha
Tutte le drabble pubblicate in questa raccolta partecipano al One Hundred Prompt Project" indetto da BlackIceCrystal. Recensioni ben accette^^!
NdAmministrazione: Un'introduzione di una raccolta può contenere al massimo una quindicina di righe (una decina per le storie normali), dato che un'introduzione troppo grande toglie visibilità al resto della pagina. Una volta visto questo messaggio, l'autore della storia può provvedere a cancellarlo in autonomia andando a modificare l'introduzione della storia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C l e a r _ D e s t i n y

Autore: Yahoithebest;
Prompt:
Futuro;
Raiting: Arancione;
Personaggi: Edward Elric; Roy Mustang; Alphonse Elric;


Voglio dedicare questa drabble alla mia bellissima Kira_Uchiha.
Senza la quale non so davvero come avrei fatto a vivere.
Grazie infinite mia shorellina per sopportarmi e prenderti cura di me.
La tua piccola^^



#01_ Futuro


Le sue mani delicate accarezzano piano il corpo teso, percorrendolo con infinita dolcezza.
Carezze leggere, come sbuffi di vento, gelidi sulla sua pelle.
Le mani toccano con pazienza, esplorando, scoprendo, nascondendo.
Le labbra boccheggianti nel vuoto, in cerca di amore.
Quell'amore che non potrà mai donarti.
-Acciaio...- un sussurro, il suo nome alleggia per pochi attimi nell'aria tesa, vuota, riempiendo quell'enorme distanza che divide le menti.
"Lo sento che non sei quì..."
Odi ammetterlo, ma è un qualcosa di inevitabile.
Ti sta scivolando via dalle mani come sabbia.
Quella sabbia che, anche volendolo con tutto te stesso, non riuscirai mai ad afferrare.
E poi arriva...
Inevitabile, inappropriato, l'orgasmo ti paralizza.
Lo senti, è lì sotto di te, che gode, e ansima.
Vuole urlare.
Ma non può.
Con fatica, alzi un braccio, mentre cerchi con tutto te stesso di rallentare le spinte, e passi una mano fra i suoi capelli dorati.
Inclina la testa all'indietro, socchiudendo gli occhi lucidi, ed è ancora più bello così, le labbra dischiuse in un lento ed incomprensibile mormorio.
-Alphonse...-
Ti fermi. Non ci puoi credere...
Velocemente, esci da lui, ti rivesti in fretta e furia e apri la porta.
All'improvviso, l'aria è diventata irrespirabile.
Socchiudi la porta, gli lanci un'ultima occhiata.
Speri davvero che ti fermi?
"Certo che no"
Perchè non sei tu il suo futuro, Roy-


Essì, eccomi tornata alla carica con questa idea pazzesca.
Ma ne avevo una voglia...*O*

Quindi ecco la prima drabble di questa raccolta, ovviamente dedicata a questa bellissima coppia che non smetterò mai di amare.
Spero sia piaciuta, lasciatemi un commentino anche solo per dirmi di cancellare tutto xD


Questa ficcy partecipa al "One Hundred Prompt Project" indetto da BlackIceCrystal.

The One Hundred Prompt
Project

Bacioni e alla prossima^^
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Crazy Amber