Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: SkyIsBlueck    09/03/2010    7 recensioni
No, basta davvero, ricaccio indietro le mie ultime lacrime per te, mentre ti vedo camminare nella mia direzione, e cambiare bruscamente traiettoria, quando ti accorgi della mia presenza. Banner di Lights.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’uomo che amava le donne

 

 

 

L'uomo che amava le donne

 

 

 

Sempre lontano, ami tutte a modo tuo...
ami tutte le donne, e sei bello come un dio.

 

Stai sempre, costantemente in tour. Non ti fermi in una città per più di tre giorni. Forse è per questo che è così difficile riuscire a starti accanto in modo serio. Beh... sempre ammesso che tu lo voglia, ovvio.

In un certo senso tu ami tutte.

Sei gentile con tutte, sempre dolce e premuroso; che siano esse amiche, sconosciute, fan o produttrici discografiche.

Bello si, indubbiamente. Cioè, Dio Santo, serve che te lo dico io?? Non bastano qualche migliaio di fan, per farti capire quanto sei bello?

Con quegli occhi nocciola così espressivi, i tuoi ricci morbidi, e quel boccolo sulla fronte... Le tue labbra perfette, poi sono...perfette, ecco.


Dopo di me amori stupidi,
povere amanti che hai

Lo sai, improbabili ed inutili
come fai?
Solamente tu, dimenticarti è difficile...
eri un po’ di più...
mi piaceva come amavi tu.

 

Dopo di me chi hai avuto?

Selena? Sarete stati insieme due mesi...

Courtney*? Non si sa nemmeno se è vero che uscivate insieme...

Ma davvero sei soddisfatto di come stai conducendo la tua vita? Spero per te di si, perchè io non lo sono per niente.

E non mi piace nemmeno come va la mia di vita. Perchè non riesco proprio a scordarti. No, non ci riesco. Tu eri... eri di più. Più tutto. Più bello, come prima cosa, ma questo forse l’ho già detto. Più dolce, più simpatico, più...più innamorato? Possibile? Più degli altri forse, più di me no, ovviamente, altrimenti non saremmo in questa situazione.


Quanto sai fare l’uomo?
Se non ci sono io
ti consumi in un giorno, nell’attesa di un addio.

 

No, da quando ci siamo lasciati non sei più riuscito ad avere una relazione stabile. Ci sarà un motivo se ci siamo amati per due anni noi, e le altre fuggono dopo poco? E il bello è che le lasci fuggire, non ci provi neanche un po’ a riconquistarle. Quando ero io invece, quando eravamo noi, non facevamo quasi in tempo a litigare, che già volevi far pace. Di la verità, in fondo non vedi l’ora che ti lascino.


Lo so da me, qual è il tuo limite...
tutte le donne che vuoi le hai
ma d’amore tu non muori mai, proprio mai.

 

Potresti avere centinaia di ragazze ai tuoi piedi solo schioccando le dita, invece no, preferisci stare da una parte da solo, mentre i tuoi fratelli si sposano, o escono con le loro ragazze. Esci qualche volta con Selena, ma so che non state insieme. Non ha funzionato la prima volta, perchè dovrebbe funzionare adesso? Mi rifiuto di credere alle insinuazioni dei giornali, la vostra è una semplice amicizia


Solamente tu
dimenticarti è difficile
eri un po’ di più, mi piaceva come amavi tu,

solo tu, solo tu.
Solamente tu

dimenticarti è difficile.
Non ti voglio più ma era bello come amavi tu,

solo tu, solo tu.

 

Basta però. Ok? Basta.

Sono stanca di aspettarti, stanca di lasciarmi sfuggire occasioni importanti nella speranza che tu cambi idea.

Siamo stati due anni insieme, sono stati due anni straordinari, i più belli della mia vita. Forse eravamo troppo piccoli perchè durasse, forse non abbiamo lottato abbastanza perchè durasse, ma non è colpa nostra, alla fine.

Abbiamo fatto quello che credevamo giusto, e l’importante per me è seguire il proprio cuore. anche se ti ordina di spezzare quello della persona che ti ama, lasciandola dopo due anni meravigliosi passati insieme...

No, basta davvero, ricaccio indietro le mie ultime lacrime per te, mentre ti vedo camminare nella mia direzione, e cambiare bruscamente traiettoria quando ti accorgi della mia presenza.

 

 

 

Angolino autrice

Piove, non ho voglia di studiare latino e la mia sis mi ha chiesto una shot romantica su Nick (non so quanto posso averla accontentata). Sommate tutte queste cose ed ecco il risultato: la fic che avete appena letto.

La canzone è L’uomo che amava le donne di Nina Zilli, la voce narrante è di... *rullo di tamburi* Miley Cirus. Ebbene si, IO, una delle Anti-Miley per eccellenza, sono entrata nella sua testa (tanto c’è spazio, è vuota u.u) e ne sono uscita senza (spero) farla essere patetica, sciocca, ridicola e montata come faccio di solito.

L’ispirazione mi è venuta leggendo che al party degli Oscar (dove erano presenti i Brothers con Danielle e Demi, e Miley) il nostro Nicky ha accuratamente evitato la vicinanza di Miley per tuuuutta la sera (ecco spiegata l’ultima frase della fic).

Beh, naturalmente, se voleste lasciare un commentino... Ecco, diciamo che non mi offenderei, anzi ne sarei molto felice, data l’enorme fatica di impersonarmi in Pann...Miley. ^.^

 

*Courtney Galiano è una ballerina di Camp Rock 2, con la quale si vociferava che Nick avesse una relazione, dopo Natale. I due non sono mai stati visti in atteggiamenti intimi, ma qualunque dubbio è stato fugato dall’attuale fidanzato (ai tempi ex) della ragazza, che l’ha costretta ad interrompere qualsiasi tipo di relazione con Nick.

Ringrazio davvero di cuore Lights per il banner stupendo *_*

I Jonas Brothers, in questo caso Nick, Miley Cirus, Selena Gomez e Courtney Galiano (che sono state citate) non sono di mia proprietà. Con questa mia storia, scritta senza fini di lucro non intendo offendere nessuno dei sopracitati personaggi, ne rappresentare i loro veri pensieri, ricordi, emozioni.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SkyIsBlueck