Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: _Elizabeth_    10/03/2010    2 recensioni
Il Seattle Grace Hospital è in gran fermento per l'arrivo dei nuovi specializzandi. Anche gli specializzandi di chirurgia sono eccitati. Una mattina una nuova specializzanda arriva in ospedale e fa amicizia con la dottoressa Stevens...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driiiiiiin!!!!!
Allungo il braccio e spengo la sveglia. Guardo l'ora: le 5.30 di mattina.
''Sarà dura svegliarsi a quest'ora quasi tutte le mattine mi stropiccio gli occhi e salto giù dal letto Stavo facendo un sogno bellissimo…"
Corro in bagno e mi infilo sotto la doccia. Ci rimango dentro per circa dieci minuti e mi godo il getto dell’acqua calda che mi accarezza la schiena. Mi infilo il mio bellissimo accappatoio rosa e mi guardo allo specchio. Ho i capelli biondi e lunghi,due occhi azzurri come zaffiri e la carnagione chiarissima. Le persone mi dicono che sono bella,ma io mi trovo sempre qualche difetto( ma lo fanno tutte le ragazze,no?). Mi dicono che dimostro molto meno dei ventiquattro anni che in realtà ho. Ah,che sbadata! Ho dimenticato di presentarmi. Mi chiamo Elizabeth Fitzgerald,e,come ho già detto,ho ventiquattro anni. Sono la dottoressa Elizabeth Fitzgerald per la precisione,fresca  fresca di studi ad Harvard. Eh sì,un mese fa,infatti, ho realizzato il mio più grande sogno e mi sono laureata a pieni voti discutendo una tesi che riguardava la leucemia promielocitica acuta (LAP).
Vado in camera da letto e  apro l’armadio. Cosa mi metto per il primo giorno di lavoro? Ci penso su per un pezzo e poi decido di infilare un tailleur nero non troppo serio. Mi raccolgo i capelli in una coda alta e mi trucco leggermente con solo matita nera e mascara nero.
 Mi preparo una camomilla e la sorseggio cercando di calmarmi: sono nervosissima. Metto la tazza vuota nella lavastoviglie,mi lavo i denti,prendo la giacca e la borsa ed esco.
"Quant’è bella Seattle la mattina presto" penso mentre guido alla volta del Seattle Grace Hospital.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _Elizabeth_