Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nephaelibatha    10/03/2010    6 recensioni
Una storia su Lucius e Narcissa e sul loro intenso amore che li ha salvati da una realtà oscura e tenebrosa... Dalla Storia: Draco sembrò sollevato e cominciò a fissare il pavimento. "Adesso è meglio andare a letto tesoro, altrimenti domani sarai stanchissimo" lo ammonì Narcissa accompagnandolo nella sua stanza. "Ma io non ho sonno, voglio ancora restare insieme a te..." sbadigliò il bambino, tradendo le parole appena riferite.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
promettimi
                                 
                              Promise me...
                                     
                                 
Il vento si scagliava ripetutamente contro ogni centimetro esterno di Villa Malfoy, le finestre sbattevano ripetutamente e Narcissa aveva impiegato mezz'ora per chiuderle, ma queste tornavano a riaprirsi, tormentate dal vento. Tutto quel trambusto aveva svegliato il piccolo Draco che già stentava a prendere sonno la notte e nel suo pigiamino azzurro osservava la madre imprecare contro il vento. Narcissa si accorse della sua presenza e gli sorrise mentre con la bacchetta impediva di far entrare in casa la furia del temporale.
"Mamma le finestre in camera mia sono spalancate! Non riesco a dormire..." si lamentava guardandola con i suoi occhioni grigi, così simili a quelli di suo padre.
"Lo so tesoro, sto facendo degli incantesimi così riusciremo a dormire" lo tranquillizzò attraversando la stanza matrimoniale. "Dov'è papà?" domandò Draco.
Quell'interrogativo gelò Narcissa e la fece rabbrividire tremendamente. Come poteva rispondergli quando nemmeno lei era al corrente del motivo preciso dell'assenza di suo marito? Sapeva solo che era partito per una missione su ordine del Signore Oscuro e per questo lei si era arrabbiata, scatenando una discussione che non avevano ancora chiarito.
"Papà è fuori per lavoro" mentì Narcissa aggiustandosi la vestaglia.
"Quando torna?" insistette il bambino sedendosi sul lettone.
"Non lo so tesoro, credo tra qualche giorno"
"Avete litigato vero?"
Narcissa era colpita dall'intelligenza e dall'attenzione di suo figlio.
"No amore, non sa nemmeno lui quando tornerà" lo tranquillizzò accarezzandogli una guancia. Il bambino sembrava insoddisfatto e continuava a guardare sua madre cercando di scorgere nell'infinito azzurro dei suoi occhi la verità.
"Vi volete ancora bene?" indagò rivolgendole un'occhiata preoccupata per la risposta che avrebbe ricevuto. La donna prese in braccio suo figlio e lo guardò con intensità.
"Draco ascoltami bene, tu e papà per me siete la cosa più importante che esista e darei la vita per voi. Anche se io e lui abbiamo discusso, non vuol dire che non ci amiamo più, sai è bene anche parlare, aiuta a capire gli altri e a rafforzare i rapporti" gli spiegò con pazienza. Draco sembrò sollevato e cominciò a fissare il pavimento. "Adesso è meglio andare a letto tesoro, altrimenti domani sarai stanchissimo" lo ammonì Narcissa accompagnandolo nella sua stanza. "Ma io non ho sonno, voglio ancora restare insieme a te..." sbadigliò il bambino, tradendo le parole appena riferite. La donna rise e gli fece una proposta "Che ne dici se dormi con me nel lettone per oggi? Ma non ti ci abituare!"
Il volto del bambino si illuminò ed iniziò a saltellare felice e abbracciò sua madre.
"Si, evviva! Grazie mamma!" esultò correndo verso il lettone. Narcissa adorava suo figlio in un modo in cui non aveva mai amato nessuno. Lo avrebbe protetto a costo della vita e se fosse stato per lei lo avrebbe per sempre voluto al suo fianco.
Però le mancava Lucius, aveva pianto in quei giorni per la loro litigata e in quel momento desiderava soltanto riabbracciarlo. Per lei significava più della sua esistenza ed ormai apparteneva completamente a lui. Anche per Lucius era lo stesso, amava Narcissa oltre ogni limite e detestava litigare con lei.
Narcissa raggiunse il figlio e si infilarono sotto le coperte, aspettando l'arrivo del sonno che li travolse con una dolce ondata di tepore.
Quella notte stessa, la missione dei Mangiamorte era andata a buon fine e uomini incappucciati si affrettarono a tornare a casa.
Lucius non vedeva l'ora di rivedere la sua famiglia, ma avrebbe dovuto parlare a Narcissa di una cosa non molto piacevole, riguardante Voldemort.
Entrò nel maniero con passo felpato e si diresse subito nella camera sua e di Narcissa.
Aprì piano la porta per non far rumore e si accorse che nel letto c'era anche Draco.
Sospirò perchè non voleva che nessun altro uomo al di fuori di lui occupasse il suo letto, era più forte di lui. Non lo sopportava, anche se si trattava di un bambino e per giunta suo figlio. Lucius si inginocchiò accanto a sua moglie e osservò rapito il moto del respiro della donna, che teneva in vita anche lui. Le accarezzò la guancia, ma non riuscì a destarla dal sonno, così la baciò delicatamente sulle labbra.
Narcissa credeva di sognare e si godette quel bacio. Quando però si accorse che era reale spalancò gli occhi per la sorpresa e vedendo suo marito il volto le si illuminò.
Lucius le fece segno di tacere e la portò fuori dalla stanza, per evitare di svegliare Draco. Quando uscirono la donna gli gettò le braccia al collo e lo abbracciò.
"Narcissa! Quanto mi sei mancata..." le confessò ricambiando il gesto e cominciando a baciarla con passione. "Anche tu! Mi dispiace di aver litigato, ti prometto che sarò più comprensiva riguardo le tue missioni. Io voglio che tu ti fidi di me, non voglio essere un peso..." gli promise rimanendo accoccolata a lui. "Non dirlo nemmeno per scherzo, tu non potrai mai essere un peso per me. Comunque oggi l'Oscuro Signore mi ha parlato, era molto felice per la svolta positiva della missione. Mi ha chiesto di farti diventare una di noi e io gli ho detto che questo non era possibile perchè stavi affrontando un periodo impegnato con Draco così piccolo. Narcissa devi ascoltarmi, tu non diventerai una Mangiamorte, devi giurarmelo, non lo sopporterei" le ordinò serrando la mascella e guardandola con intensità. La donna non capì la richiesta del marito e si pose mille interrogativi. "Perchè? Non mi vuoi al tuo fianco?" gli domandò allontanandosi da lui preoccupata. "Non dire sciocchezze! Non voglio che tu corra dei pericoli, preferisco saperti a casa, al sicuro. Non lo potrei tollerare se ti succedesse qualcosa..." la tranquillizzò avvicinandosi a sua moglie. "Se ti convocherà, devi giurarmi che rifiuterai ogni volta, ti proteggerò io da Lui" le comandò prendendole i polsi.
"E credi che non si arrabbierà? Sappiamo bene di cosa è capace e io non voglio che ti punisca per colpa mia!" pianse Narcissa appoggiando la testa al muro.
"Non importa, ciò che conta è che tu stia bene. Farò qualsiasi cosa per tenerti al sicuro, ti amo troppo e non voglio perderti" la confessione di Lucius avvolse il cuore della donna di un amore che ormai la alimentava.
"Anche io ti amo, al di sopra di ogni cosa..."
"Allora promettimelo Narcissa, giurami che starai lontana da Lui"
"Io non voglio che questo ti causi guai..." si lamentò lei scuotendo il capo.
"Promettimelo e basta" le ordinò obbligandola a guardarlo negli occhi.
"D'accordo..."
I due si scambiarono un altro abbraccio e prima di tornare nella loro stanza Lucius fermò sua moglie "Comunque, lo sai che non voglio che nessuno dorma con te al di fuori di me, quindi riportiamo Draco in camera sua"
"Ma non riusciva a dormire, non è possibile che sei geloso di tuo figlio!" esclamò la donna ridendo di gusto.
Anche Lucius sorrise "Io ti voglio tutta per me lo sai, sono egoista"
Narcissa riportò suo figlio nella sua cameretta, mentre lui russava rumorosamente.
Insieme a Lucius si mise sotto le coperte e si addormentarono così, l'uno abbracciato all'altra, sicuri che insieme potevano affrontare qualsiasi cosa, che il loro amore era il nutrimento della loro esistenza.




Spazio ringraziamenti: Eccomi qua con una storia che mi è venuta di getto e che ho segnato come completa perchè volevo esprimere soltanto con un capitolo quanto fosse meraviglioso l'amore tra questi due! Spero vi sia piaciuta, Lucius e Cissy sono così teneri!! ^^ Ditemelo se esagero con l'amore, ma proprio non ne posso fare a meno! Sarei molto contenta di sentire i vostri preziosi pareri! Grazie, AshinaCissy

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nephaelibatha