Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: marynana89    10/03/2010    6 recensioni
Per chi non ha letto il capitolo 485 del manga di Naruto e non vuole rovinarsi la sorpresa, non legga. In questa one shot Sasuke ripercorre mentalmente il legame che ha avuto con Naruto, e ragiona su come lo abbia interrotto e perché. E'un salto dentro i sentimenti del moro durante lo scontro che avviene in quest'ultimo capitolo letto. Buona lettura! ^^
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, scusatemi ma dovevo per forza scrivere questa one shot sui sentimenti di sasuke perduti. Ci ho ragionato con la mia dobe, scrivendoci per msn, e mi è uscita questa dalla mente.

 

Ps: Chi non sa cosa succede nel capitolo 485 del manga e non vuole rovinarsi la sorpresa, non legga. Se lo fate, io non mi assumo responsabilità visto che vi ho avvertito.

 

Ps2: Il titolo della shot è stato preso da una nota canzone dei Linkin Park (gruppo che adoro **) e che secondo me ci sta anche come canzone. Per chi non la conosce, vada su youtube e la ascolti. Mi farebbe piacere sapere se ci sta o no, secondo voi!

 

Ps3: Per chi mi segue nell’altra storia, tranquilli, il capitolo è quasi pronto. Manca solo qualche ritocco e poi lo passo alla mia beta.

 

Adesso vi lascio, buona lettura! ^^

 

 

Fron the Inside

 

 

Perchè?

Perchè siamo arrivati a questo Naruto?

 

Sorrido.

Ti ricordi i nostri incontri di quando eravamo piccoli?

Io mi allenavo costantemente e tu ogni tanto mi osservavi.

Sai, mi faceva piacere sapere che c’era qualcuno ad ammirarmi.

Mi inorgoglivo di più e tentavo sempre di fare bella figura con te.

E ci riuscivo pure, ma tu, facevi finta di niente e te ne andavi.

Ma il giorno dopo, eri sempre lì.

Con la tua presenza mi spronavi a fare sempre il meglio di me.

Ed ero felice!

Tu mi portavi la felicità, mi facevi sentire di nuovo amato.

 

Tutti, dopo che era successo quello, mi guardavano con sospetto, oppure mi compativano.

Quanto ho odiato quelle persone!

Perchè non capivano che non avevo bisogno di questo?

L’unico a capirlo fosti tu, ed è per questo che io avevo occhi solo per te.

 

Poi, quando diventammo entrambi dei genin e ci misero insieme in un gruppo, non potei che essere più felice!

Da Quel momento in poi, noi saremmo stati compagni di battaglia.

Sai, è buffo, ma per attirare la tua attenzione, non facevo che prenderti in giro.

Adoravo vederti sbuffare e gonfiare il tuo faccino candido.

Ma la mia felicità aumentò quando dicesti che volevi raggiungermi.

Ero divenuto un modello per te, e per non farti perdere la voglia, mi allenavo con la scusa di non lasciarti superare.

Un po’ era vero, perchè se mi superavi, avevo paura che tu non mi avresti visto più.

Avevo paura di perderti!

 

Così diventammo in breve tempo compagni, rivali, amici e complici.

Si, complici perchè riuscivamo ad andare d’accordo anche senza l’altro membro della squadra.

Complici perchè avevamo un feeling tutto nostro.

Complici perchè riuscivi a scorgere dentro di me come io in te.

Per me, esistevamo solo noi!

Tu eri importante per me e, come immaginavo, io per te.

 

Poi, però cominciai a cambiare.

Tutto questo a causa di Loro.

Tutto questo a causa di Itachi e di Orochimaru.

Il primo, che avevo già deciso di uccidere, è tornato e ha tentato di portarti via da me!

Ho cercato in tutti i modi di fermarlo, ma lui con un solo dito mi ha messo a tappeto.

Volevo proteggerti e non ci sono riuscito.

Perchè?

Eppure pensavo che fossi diventato abbastanza forte per tenergli testa, mentre non ero riuscito a fare proprio niente.

Mi sono sentito inutile!

E tutto questo stava succedendo proprio davanti ai tuoi occhi.

Mi sono odiato con tutto me stesso.

Cosa c’era che non andava in me?

COSA?

La risposta non tardò ad arrivare.

La conferma l’ho avuto da mio fratello stesso: mi mancava l’odio!

 

Aveva ragione!

Con voi avevo perso solo del tempo inutilmente!

Tutte quelle moine sul non uccidere gli avversari, ma di catturarli vivi per estrapolargli informazioni; fare missioni una più stupida dell’altra e non poter allenarsi come si deve per la vendetta mi stavano facendo venire il voltastomaco!

Se non mi allenavo, non avrei potuto uccidere Lui e non avrei potuto difenderti da tutti gli altri.

Mentre tu, tu continuavi a raggiungermi e forse eri anche riuscito a superarmi, ma non potevo permetterlo!

 

Ecco perchè ti sfidai là sul tetto dell’ospedale!

Volevo farti capire che io ero più forte di te, ma i fatti furono contrari.

Tu mi eri superiore!

Non poteva essere vero!

Non doveva succedere!

 

Così me ne andai dal villaggio.

L’unico che era riuscito a sconfiggere l’Hokage, l’uomo più forte del villaggio: Orochimaru.

Si, da lui dovevo andare!

E così feci, ma tu, tu non mi volevi lasciare andare.

 

“Perchè ti spingi così tanto per me, Naruto?”

 

Ma io non volevo ascoltarti, e per farti capire che non sarei tornato nemmeno per te, ti ho ferito e ti ho lasciato li, in bilico tra la vita e la morte.

Ma nel mio cuore speravo, anzi sapevo, che un testardo come te sarebbe riuscito a sopravvivere.

Dovevi vivere per poterti almeno ricordarti di me, di come ero, perché da quel giorno in poi cambiai.

Nascosi il vero me stesso e lasciai che la rabbia e l’odio prendessero il sopravvento su di me!

 

Diventai sempre più forte, più forte anche del mio stesso maestro.

Ma ancora non potevo tornare da te, dovevo eliminare ogni traccia di pericolo per me e per te.

Ma un giorno spuntasti fuori insieme all’ex team 7.

Quello che mi fece infuriare fu il fatto di vederti fianco a fianco con quello che doveva essere una mia copia malriuscita.

Mi avvicinai a te.

Ti volevo ferire in modo tale che saresti stato ancora a soffrire per me, così come io soffrivo per te.

 

“Ti ho lasciato vivere per mio capriccio”

 

Ed è vero!

Un capriccio di nome “amore”.

Non potevo ucciderti neanche volendo.

Ti amavo troppo per poterti uccidere.

Ma cercavo in tutti i modi di apparirti superiore.

Volevo che continuassi ad inseguirmi, che diventassi più forte solo per me.

Lo so, sono egocentrico, ma volevo che tu avessi solo occhi per me.

Volevo che tu fossi tutto per me!

 

Ti lasciai andare, anche perchè ancora non avevo eliminato chi ti aveva preso come bersaglio.

Per prima cosa mi sbarazzai di Orochimaru.

Era un essere inutile ormai, ma poteva farti del male.

Poi mi occupai di Itachi.

Quando finì lo scontro ed io avevo vinto, mi sono sentito leggero.

Finalmente era tutto finito.

Finalmente potevo tornare da te, la mia unica ragione di vita!

 

Quanto mi sbagliavo!

Tobi, che poi in realtà era Madara Uchiha, mi ha rivelato la realtà.

Una realtà che non volevo sapere!

Nuova rabbia si impadronì di me!

Avevo eliminato mio fratello solo per colpa del villaggio di Konoha?

Solo per preservare la pace in quel maledetto villaggio che mi aveva reso infelice?

Non poteva essere vero!

NON POTEVA ESSERE VERO!

Eppure fu così!

Uno degli “assassini” del mio clan confessò ed io lo eliminai!

Era la fine che si meritava quell’essere insulso che voleva solamente gli occhi dei miei parenti!

 

La vendetta mi accecò davvero!

Non vedevo altro che me stesso da difendere!

Anche la mia collaboratrice Karin doveva morire.

Anche quella ragazza che faceva parte del nostro ex-team, Sakura, doveva morire!

Così come Kakashi-sensei, soprattutto perchè possedeva un occhio non suo!

Un occhio del MIO CLAN!

 

TUTTI!

TUTTI DOVEVANO MORIRE!

TUTTI QUELLI CHE ERANO FELICI CON LA MIA SOFFERENZA!

 

Ma alla fine arrivasti tu.

Ancora credevi in me.

Che stupido!

Credi ancora che io sia un tuo amico?

Credi ancora che ti ami?

 

Sorrisi.

 

Si, ti amo ancora e ti amerò sempre!

Ma la parte vendicativa di me ti odia!

Tu sei felice con tutti al villaggio!

Mi dici ancora che mi riporterai indietro.

Ma io non voglio tornare in quel maledetto villaggio!

Non voglio vedere tutti felici mentre io soffro per aver ucciso chi mi aveva protetto.

Quindi ti prego, o vieni con me senza fare storie o ti devo fermare un’altra volta.

 

...

 

Non mi ascolti, eh?

Allora non c’è altra scelta se non quella di combattere.

 

Tu prepari il rasengan mentre io il chidori.

Ci scontriamo.

 

Non so come andrà a finire, ma di una cosa sono sicuro.

Se questa volta, tu sei diventato più forte di me, ti prego, uccidimi con le tue mani, prima che possa uccidere te.

Non voglio fare un altro sbaglio.

Non voglio continuare a vivere nella sofferenza.

Non voglio continuare a vivere senza te.

 

 

 

 

Ecco, ho finito la shot. L’ho lasciata così proprio perchè non so come finisce nel manga, e soprattutto perchè mi piaceva un finale aperto. Spero che non mi lincerete! XD Che ne dite? Aspetto con ansia i vostri commenti, così mi dite che ne pensate XD

Saluto tutti quelli che leggono e che commentano, e che mettono la storia tra le preferite, seguite o altre sezioni.

Un bacio va soprattutto alla mia dobe (senza di te non riuscivo a fare questa shot) e alla mia beta (grazie mille dell’aiuto deby).

Un bacio a tutti da marynana89

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: marynana89