Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucy Farinelli    10/03/2010    1 recensioni
Pioggia e pensieri scorrono insieme nella vita di Leah Clearwater. Un temporale le offre l'opportunità di uscire di casa, dalla prigione dei suoi pensieri. [Dedicated to Megs]
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Leah Clearweater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota introduttiva
I giorni di pioggia chiamano le Muse, si sa. E oggi, un malinconico pomeriggio piovoso, ho deciso di cimentarmi nella mia prima flashfic. Volevo scrivere una drabble, ma sono negata con le restrizioni sul numero di parole -.-‘.
Sono i pensieri di Leah Clearwater durante un temporale a Forks, uno strano parallelismo tra lo svolgersi della tempesta e lo scorrere dei suoi pensieri.
Il temporale si avvicina e Leah è ancora dentro casa, prigioniera della sua mente, poi corre fuori casa, sotto la pioggia; infine, dopo una sorta di catarsi, raggiunge il promontorio e il sereno.
Ma anche se non cogliete questo significato, non succede nulla: leggete e basta, e prendetela così com’è ^_^.




TEMPORALE


[Dedicata a blablaba aka Megs]


Rombo di tuoni in lontananza.
Guardi fuori dalla finestra: nuvole scure corrono rapide sulla riserva.
Tua madre non c’è, tuo fratello Seth sarà fuori con Jacob, tu sei sola in casa con i tuoi pensieri, che rischiano di soffocarti a poco a poco.
Come pensi di poter fuggire?
Senza esitare, abbandoni i vestiti e scappi fuori, nella foresta. Da lupo.
Gocce d’acqua cominciano finalmente a cadere e tu corri tra gli alberi senza fermarti.
Corri sotto la pioggia: ormai ti è amica nel tentativo di lavare sensazioni indelebili.
Per sempre donna, per sempre lupo, per sempre sola. Libera di percepire un flusso potente nelle zampe, ma prigioniera e schiava dei tuoi sentimenti.
Il terreno bagnato è soffice sotto i tuoi passi, ma la salita per raggiungere la roccia è ogni volta più impervia.
Alla fine, lo raggiungi.
Il promontorio a strapiombo sul mare.
La lingua fra i denti, i fianchi ansanti, la pelliccia luminosa di perle bagnate.
Cammini fino al limite, ti sporgi appena per veder brillare lo squarcio nelle nubi all’orizzonte, il timido raggio di sole che fa capolino e si riflette sulle onde impazzite.
E solo allora, ululi al sereno.







192 parole. Contatore dixit.

Flashfic su commissione di un certo ammiratore segreto, meglio conosciuto come Megs ^_^
Soddisfatta? Perché non verrai rimborsata e questa… questa… cosa strana è stato il massimo al quale sono riuscita ad approdare XDXD.

Commentino?? Anche solo per mandarmi a quel paese o consigliarmi di darmi all’ippica XDXD.
Alla prossima,
Lucy Farinelli




  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lucy Farinelli