Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Berty_Poppins    10/03/2010    2 recensioni
La boiata più grande era questa cosa qui, i fiori. Le mimose. Che quando tuo padre le vedeva era peggio che ricevere cento rose rosse.
Cosa minuscola, tempo due minuti e vola via. Auguri a tutte le donne, in ritardo, ma la nostra festa è ogni giorno, trecentosessantacinque per essere fiscali, dovrebbero pagarci.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A













C'erano un sacco di ragazzine che sventolavano mazzetti di mimose davanti la faccia dei loro amici; lei non capiva come facessero questi ultimi a non starnutire o a bestemmiare in ostrogoto. La festa delle donne è una boiata così enorme che neanche il filosofo più imbecille (e sono pochi quelli che vale la pena studiare) sarebbe mai riuscito a studiarci sopra.
La boiata più grande era questa cosa qui, i fiori. Le mimose. Cosini vagamente rotondi, molto gialli, puzzosi che tempo due giorni appassiscono perchè la persona a cui sono state regalate se le porta pure a letto come se non dovesse ricevere un altro fiore nell'arco della sua patetica vita da teenager.
Le mimose, che quando tuo padre le vedeva era peggio che ricevere cento rose rosse. Sia mai che qualche altro essere maschile diverso dai tuoi fratelli ti regalasse una foglia di un fiore!
La mimosa, c'è pure la torta... Fatta con l'ananas.
E ogni bar, ristorante, pub, discoteca, osteria s'inventava le offerte più fantasiose, roba che neanche San Valentino o la Festa dei Morti. Colazione a un euro più omaggio mimosa, ma tienitela!
Vuoi vedere che mentre beveva il caffè doveva vedere questa cosa gialla e puzzolente davanti agli occhi?! Ne aveva viste a tonnellate quel giorno nefasto; 8 marzo, le erano pure arrivate le mestruazioni quindi non era dell'umore.
Si massaggiò mollemente una tempia con l'indice e il medio della mano destra, le reni appoggiate al cofano della macchina, il cellulare nella mano sinistra, stava suonando, lei non aveva intenzione di rispondere.
Poi un suono, un bip ripetuto. Guardò lo schermo del cellulare e premette il tasto centrale.
Un sorriso si formò sulle labbra, gli occhi verdi si illuminarono; scosse la testa e i codini biondi si mossero con essa.

Shikamaru:

Vorrei dire qualcosa di speciale a tutte le donne,
ma non mi viene niente. Auguri.

8 Mar 2010 14:15











N/A

Perchè siamo donne tutto l'anno.
Domeniche comprese nel pacchetto.
O lo prendono così com'è, o se lo possono anche tagliare per quanto mi riguarda.
Angela.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Berty_Poppins