Serie TV > The Big Bang Theory
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexiel Mihawk    11/03/2010    10 recensioni
- Sì, certo, allora posso dire che il suo elaborato sulla teoria matematica che mappa gli oggetti geometrici dello spaziotempo tetradimensionale negli oggetti geometrici nello spazio complesso 4-dimensionale con la segnatura metrica 2,2 è preciso, curato e sembra addirittura redatto da Roger Penrose in persona. –
- Impossibile, non raggiungerebbe mai il quoziente intellettivo, per questo non ha ancora vinto un premio Nobel. –
[The Big Bang Theory - Sheldon Cooper]
Questa Fic partecipa all'iniziativa 2010 a Year Together indetta dal Collection of starlight.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
stupidi_e_inutili_ringraziamenti

 

Stupidi e inutili ringraziamenti

 

 

- Signor Cooper, devo ammettere che la sua tesi sulla teoria dei Twistor è semplicemente strabiliante, soprattutto per un giovane di sedici anni. – si complimentò il suo referente universitario.
- Se è strabiliante non può essere semplice, la pregherei di usare dei parametri di gradimento più precisi in riferimento al mio lavoro. – rispose Sheldon senza staccare gli occhi dal viso del docente.
- Sì, certo, allora posso dire che il suo elaborato sulla teoria matematica che mappa gli oggetti geometrici dello spaziotempo tetradimensionale negli oggetti geometrici nello spazio complesso 4-dimensionale con la segnatura metrica 2,2 è preciso, curato e sembra addirittura redatto da Roger Penrose in persona. –
- Impossibile, non raggiungerebbe mai il mio quoziente intellettivo, per questo non ha ancora vinto un premio Nobel. –
- Era sarcasmo Signor Cooper, in ogni caso, noto solamente ora che manca qualcosa in questa tesi, dov’è la pagina dei ringraziamenti? –
Sheldon sembrò sorpreso.
- La pagina dei cosa? Per quale motivo dovrei ringraziare un insieme di individui il cui unico scopo nella vita è quello di socializzare e riprodursi senza minimante pensare alle terribili conseguenze che la loro sola presenza sul pianeta riesce a scatenare? Come se avessero contribuito anche in minima parte all’elaborazione di questa tesi, dovrei fare un’intera pagina di ringraziamenti a me stesso e al mio Q.I. di 187. -
- Signor Cooper, – esclamò il referente palesemente esasperato dall’evidente incapacità di relazionarsi del ragazzo – lei vuole diventare Dottore entro la fine di Marzo, vero? –
- Certo. – rispose Sheldon, era logico, avrebbero dovuto attribuirgli il titolo per il solo fatto che esisteva.
- Allora scriva quei maledetti ringraziamenti! –

 

Ringrazio mia madre per avermi messo al mondo e avere contribuito così alla nascita di un brillante fisico teoretico, nonché per avere alimento le speranze per il futuro dell’intero mondo della fisica; per questo motivo la perdono per essere creazionista nonostante le evidenti prove a supporto dell’evoluzionismo.

Ringrazio mia sorella, suppongo di doverlo fare visto che per qualche motivo siamo gemelli eterozigoti (il motivo è che sono state fecondate due diverse cellule uovo di nostra madre da parte di due diversi spermatozoi di nostro padre, quindi siamo stati originati da due zigoti diversi n. d. Sheldon Cooper).

Ringrazio mio padre per avermi messo al mondo, nonostante mi abbia obbligato per anni a seguire uno sport barbaro come il football.

Ringrazio mia nonna, perché le voglio bene.

Ringrazio il mio referente che mi ha obbligato ad inserire all’interno della tesi una serie di stupidi ed inutili ringraziamenti, quando è evidente che il merito di questo lavoro va solo e unicamente al sottoscritto.

 

Sheldon Cooper.

 

 

 

 

Note:
Questa fic partecipa all'iniziativa
2010 a Year Together, indetta dal forum « Collection of starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
Il prompt scelto era: 159. Stupidi e inutili ringraziamenti ; per il giorno 11 Marzo.
Ora un paio di note sulla fic.
Negli Stati Uniti il titolo di "Dottore" si ottine solo dopo il conseguimento di un dottorato, solo chi ha conseguito tale grado di istruzione (il più alto a livello universitario) può essero chiamato Dottore (oltre ovviamente ai medici, che formano una categoria a parte, anche se esiste un dottorato di Medicina, ovviamente), non come in Italia in cui viene chiamato Dottore qualsiasi coglione con un pezzo di carta in mano .________.
Detto ciò, questa è la mia prima fic su The Big Bang Theory, Sheldon ha sedici anni, età in cui riceve il suo primo Ph.D ["The Bat Jar Conjecture". The Big Bang Theory. April 21, 2008. No. 13, season 1.] ho cercato di mantenelo più IC possibile, ma è un personaggio parecchio difficile da gestire bene al primo tentativo.

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk