Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: TheLoneDarkKnight    11/03/2010    0 recensioni
E Se La scuola Più Famosa dei fumetti decidesse di portare I propri allievi e professori in Italia? Premetto che non è una fanfic vera e propria, ma un sogno assurdo che ho fatto,spero che vi piaccia,e la prima, quindi si accettano critiche e consigli,grazie. Aggiungo che per il protagonista non mi piace come nome mutante Crow,Quindi invito chiunque legga la storia a recensirla, magari per dare un nome da mutante decente, per il protagonista. Ringrazio in Anticipo.
Genere: Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prof. Xavier :  “Quest'anno i ragazzi quest’anno si sono impegnati molto,e per le vacanze estive ho deciso di portarli in viaggio premio in Italia,però solamente quelli che resteranno all’istituto perché soli . E verrete pure voi!”

Wolverine:  “In Italia? Sei impazzito Chuck? Non pensi che dovremmo restare a controllare Magneto? E poi chi rimane con quelli più piccoli?
 
Prof. Xavier: ”Magneto e dentro la prigione speciale fatta apposta per lui,quindi possiamo partire tranquilli,e rimarranno  Nightcrawler  Angelo e Colosso.”

Jean: “E poi una vacanza farà bene al gruppo, i ragazzi se lo meritano,i genitori li hanno abbandonati o cacciati,non possono stare chiusi nell’istituto per sempre!”

Ciclope: “Jean ha ragione, e comunque vedi il lato positivo Logan,avrai Rogue tutta per te!”

Wolverine snuda gli artigli “Che cosa hai detto?”.
Ciclope rifugiandosi dietro a Jean “Ok scherzavo non te la prendere!”

Tempesta: “Sempre i soliti,Ciclope hai 28 anni ,e Logan tu non so quanti,quindi vedete di non litigare durante la vacanza chiaro?”
I due annuiscono,mentre al di là della porta ci sono Rogue, Kitty e Jubilee che origliavano.

Kitty: “ Hai sentito? Si va in Italia, chissà in quale città?”

Jubilee:” Roma … oppure …”

Rogue:”Venezia!”

Mentre Le Tre si allontanano discutendo su quale città sia meglio visitare,il Professor Xavier  invia un messaggio telepatico a tutti “adesso che se ne sono andate vi posso dire il vero motivo,ho rilevato una forte attività mutante sulla costa adriatica,e sarebbe meglio andare a verificare di persona agendo in incognito.”

Wolverine:”Adesso si che ti riconosco.”

Jean:”E io che speravo in una bella vacanza romantica …”

Tempesta:”Dove di preciso?”

Prof. Xavier :”Nella provincia di Ascoli,credo che sia uno solo,ma molto potente,non e una minaccia,ma voglio sapere se può stare dalla nostra parte.”

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: TheLoneDarkKnight