Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _Dreamers_    11/03/2010    0 recensioni
Estratto dal I capitolo:"Andarono nel giardino ove la luna splendeva nel cielo,illuminando quel magico luogo,nel quale,due ragazzi, innamorati l’uno dell’altra e incoscienti del loro amore corrisposto, passeggiavano tranquillamente sotto gli alberi di pesco in fiore...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

In un lontano e magico pianeta di nome Wonder  2 gemelline all’età di dieci anni sconfissero il male.Quella volta la conclusione della storia è stata “e tutti vissero felici e contenti”,però,a distanza di sei anni,il male è ritornato per vendicarsi delle due principesse del regno solare e chissà,forse,questa volta,saranno l’odio e il buio a governare sull’amore e la luce.Comunque per saperlo andiamo ad immergerci nella storia di queste due splendide principesse che ormai hanno 16 anni e non sono ancora riuscite a non essere più soprannominate”le principesse meno principesche del pianeta Wonder”,anche se,sono molto cambiate dall’ultima volta che le abbiamo viste.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _Dreamers_