Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |      
Autore: Euterpe_12    12/03/2010    2 recensioni
Però, com'era bello l'oro che si scioglieva nel fuoco dei suoi occhi. [KisshuxIchigo]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OCCHI

E’ una di quelle drabble che escono fuori così, senza un motivo apparente. La mente ti offre un’immagine e uno scrittore sente subito il bisogno di metterla “nero su bianco”. Ho immaginato occhi sofferenti, ma più di tutto innamorati. Ho immaginato una delle scene più commoventi dell’anime, quando Kisshu muore tra le braccia di Ichigo. Mi ha sempre emozionato quella scena, e spero di poterla rivivere con voi che leggerete questa cosina che ho scritto mentre le mie compagne di classe finivano il tema chei io avevo già consegnato ^_^ spero vi piacerà! Un bacio e buona lettura!

 

OCCHI

 

 

Pairing: KisshuxIchigo

 

Parole: 182

 

Amore.

Amore che freme come l’acqua in tempesta.

Amore caldo, simile al fuoco dell’inferno.

Amore di baci che scottano.

Fatto di abbracci bollenti.

La facevano  ardere quegli occhi. Ogni volta che li guardava le veniva un brivido dentro, come se l’inferno stesso si muovesse per venirla a prendere.

Lei, diavolessa dai capelli rossi.

Lui, soldato dentro ad una guerra sbagliata.

Lei, non lo avrebbe mai amato.

Lui, sarebbe morto solo per vederla sorridere.

Ma quando la guardò per l’ultima volta. Quando tentò invano di sussurrarle dolci parole all’orecchio felino, potè comprendere quanto i propri occhi la toccassero dentro.

 Però, com’era bello l’oro che si scioglieva nel fuoco dei suoi occhi.

“Ti amo, Ichigo.”

Con quell’ultimo pensiero se n’era andato il povero alieno innamorato più di lei che della propria vita.

Gli occhi chiusi.

E solo in quell’istante Ichigo, la paladina del mondo, si rese conto di quanto le sarebbero mancate quelle perle d’oro. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Euterpe_12