Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Wyrd_    12/03/2010    3 recensioni
Ed e Winry che si baciano, Roy geloso...Una breve incompresione tra "colleghi" che li aiuterà a far emergere nuovi sentimenti. [EdxRoy]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
senza pretese Breve shot senza pretese, scritta per una compagna di classe durante momenti di noia totale



-Cosa DIAVOLO stai facendo?-
-Avanti ammetti che non ne vedevi l'ora!-

Winry aveva appena baciato Ed che,molto riluttante, le stava scaricando contro parole poco raffinate.
Era una mattina estiva, il sole splendeva ormai alto nel cielo, gli uccelli cinguettavano e i vasti campi di fiori disperdevano il loro profumo nell'aria.
Ecco com'era cominciata quella giornata apparentemente "normale".
Edward si stava recando dal colonnello per svolgere uno dei suoi soliti lavori noiosi e inutili, che Roy lo obbligava a fare, ma incontrò Winry fuori dall'edificio che gli si avventò contro.
Lui si comportò normalmente, o almeno ci provò, finchè lei non gli si avvicinò sensualmente e gli schioccò un passionale bacio, seppur a fior di labbra.
Lui adirato la scostò subito e le diede un poderoso schiaffo in faccia.
"Non si picchiano le donne" pensò, ma lei doveva pagarla.
-Perchè?-
Insisteva a chiedere i motivi per i quali lui la respingesse, ma mica poteva dirle "Mi dispiace ma amo un altro".
Scappò, corse più veloce che poteva, ignaro del fatto che Roy li avesse visti dalla sua finestra e si rimise seduto, amareggiato, sulla sua sedia.
-Colonnello eccomi, mi aveva fatto chiamare?-
-Nhh...Si acciaio e la prossima volta che vuoi divertirti- sottolineò con asprezza questa parola -Con la tua amichetta almeno fallo in privato-.
La tensione nella stanza era palpabile, si fissavano a vicenda; gli occhi neri adirati di roy e quelli ignoranti e ambrati di Edward.
-Tu...Hai visto tutto?-
Lo chiese in modo cortese e avvilito, intimorito dalla possibile risposta.
-SI-
Un "si" secco e aggressivo, Ed sarebbe potuto anche arrossire se non fosse per il fatto che le lacrime presero a scendergli calde ed a rigargli le gote.
Piangeva, sentiva il suo cuore andare in pezzi, ma non gli importò.
-Acciaio cos'hai?Per caso lei ti ha già tradito?-
-Possibile che tu non capisca! Ottuso di un colonnello che non sei altro!-
Finalmente trovò il coraggio di rivelare i suoi sentimenti.
-Tu...non hai idea di cosa mi hai fatto passare.Roy Mustang se solo tu avessi visto il disgusto sul mio volto forse avresti capito. Io ti amo! Ti amo da quando siamo rimasti chiusi in questo ufficio, con poco ossigeno, un caldo torrido,  io svenni e tu mi rianimasti facendomi credere che fossi un angelo! Se solamente un egocentrico...-
Non finì mai quella frase però.
Le labbra di Roy erano già sulle sue e lui ricambiò quel bacio, pieno di sentimenti non detti, dolore per i segreti tenuti nascosti, affetto per l'anima gemella.
-Allora se mi ami, non guardare altri all'infuori di me, non assaporare nessuno se non me, non toccare nessuno se non me-.
Dopo di chè lo baciò nuovamente e questa volta sul volto di Edward Elric si creò uno splendido sorriso.
Doveva ricordarsi di ringraziare Winry per quel piccolo trucco.
Ma questa è un'altra storia.

THE END


§Angolino§
Bene che ne dite? Questa è la mia prima RoyED spero che vi sia piaciuta.
Un bacio
La vostra Tammy
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Wyrd_