Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Drew    28/07/2005    8 recensioni
In uno dei momenti più tristi di tutta la sua vita, Harry è alle prese coi suoi sentimenti...
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ILLUSION

ILLUSION

 

NO! Non è possibile… esiste una maledizione dietro di me. Tutte le persone che amo… morte. Tutto quello   in cui speravo e in cui riponevo ogni singolo pezzo della mia fede… è stato distrutto… in meno di un secondo. Eppure La ringrazio,… Dio, quanto mi sembra stupido darle del lei anche in questo momento… ma non posso farne a meno. Lei è stato la mia famiglia per sei lunghissimi anni, Lei era l’unica in grado di darmi un futuro e sapeva… sapeva che io ce l’avrei fatta… per il semplice fatto che sono.

 

Vorrei risvegliarmi e credere che tutto questo sia solo una grande, orribile illusione. Le voglio bene,.. perché? Perché mi ha aiutato ad andare avanti… perché mi ha insegnato a crescere con le mie sole forze… perché mi ha insegnato a vivere!

 

Purtroppo non trovo il modo di dirle un sereno addio… è morto per me… come ringraziarLa? In quale futile maniera potrò mai ripagarla di tutto quello che mi ha donato? E non mi dica che lo ha fatto solo per i miei genitori… la chiami pure presunzione, ma so che non è così… lo so. E glielo ripeto… le voglio bene anch’io.

 

Perché Lei? Perché con tutte le persone al mondo proprio Lei… l’unico in grado di proteggerci tutti, l’unico che non conosceva mezze misure e che aveva sulle spalle tutto il dolore e il sacrificio del mondo.

DirLe proprio adesso quanto sia la mia ammirazione mi sembra… stupido. E lo sono: solo uno stupido poteva permettere a Lei di sacrificare la sua vita… per me, poi.

 

No, non voglio che si preoccupi per me anche adesso… non posso permetterLe di pensare a me,… soprattutto adesso. Non deve assolutamente credere che io non riesca a cavarmela… in un modo o nell’altro…

 

Come spiegarLe cosa è stato per me… un padre?... Forse. Un insegnate?... anche… Ma in assoluto la persona più nobile, intelligente e amorevole che io abbia mai conosciuto….

 

Non doveva intercedere… quella era la mia fine… non la sua

 

Sto piangendo… e neanche me ne accorgo… la ringrazio per ogni singolo istante che ha dedicato a me… non so che altro fare...

 

Però, un’ultima promessa gliela obbligo: vincerò, dovesse costarmi la vita, ma vincerò… per Lei… per me… per Hermione… per Ronper tutte le persone che hanno donato la loro essenza per questo unico scopo.

Non permetterò a Voldemort di sovrastarmi… lo so

 

 

Hermione? … sempre lei… sempre qui… si siede accanto a me, mentre io… io mi getto letteralmente su di lei e condividiamo il mio dolore… tanto… troppo grande per una sola persona…

Mi abbraccia, sa perfettamente quello che provo… o almeno prova a capirlo… ho visto questa stessa scena quando Hagrid è… scoppiato… addosso alla McGrannit

 

Grazie, Herm… se tu non fossi qui con me in questo momento… non saprei neanche io cosa fare…

 

Mi scanso… mi guardi negli occhi… mi dici di non piangere e mi ripeti che lui sarà sempre con me…

 

sempre

 

Ho smesso di piangere… ti ascolto e sento il calore e la dolcezza delle tue parole rendermi… più leggero… continui a confortarmi a parole, prima assicurandoti che tutto il dolore se ne fosse andato, poi mi accarezzi i capelli…

 

Le tue labbra a pochi centimetri dalle mie… una tentazione troppo dolce… non resisto ti bacio…

Un bacio leggero… delicato… che ti faccia capire cosa provo per te, ma che al contempo ti ringrazi, …

 

perché? Tu mi dici… come perché? Per il fatto che sei in ogni momento dedicata totalmente a me… e quale modo migliore di ripagarti?...

 

Sorridi… e rispondi al bacio… ecco… mi dichiaro… te l’ho detto… ti amo… mi guardimi ami anche tu

 

Cara dolce Hermione… ora… questo preciso istante… è tutto tranne che un’illusione…

 

Non è un’illusione la voglia di amarti… non è un’illusione quello che provo… non è un’illusione la morte di Silente…

tu… non sei un’illusione…

 

 

Eccomi!!! Sono in vacanza, ma questo non mi impedisce certo di scrivere le mie “classicissime” cavolate!!! A parte gli scherzi… dedico questa mia one-shot ad una persone che per me è stata ed è tuttora molto importante… ad un’amica che mi è stata vicina più  di una volta ;-) … ad Apple… sperando naturalmente di vedere una tua recensione! E … per ripagare il grande favore che ha fatto a me, lette le sue storie… sono fantastiche!!!

Naturalmente ringrazio tutti coloro che leggeranno e recensiranno: grazie di cuore! KISSES

Drew

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Drew