Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Ricorda la storia  |       
Autore: Ater Chrysanthemum    13/03/2010    3 recensioni
( Sequel di " La vendetta è un piatto che va servito freddo " ).
La follia e l’attaccamento morboso alla morte da parte della persona apparentemente più buona del mondo. Chiunque si fidi di lui è,nella maggior parte dei casi,destinato a fare una brutta fine. Una mente tormentata di uno psicopatico darà filo da torcere alla Squadra Speciale Cobra 11 in quanto questi ha provocato un incidente stradale. [Jan/Semir]
Genere: Dark, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris parcheggiò la sua Citroen Saxo bianca sotto casa sua.
Doveva parlargli, vederlo ,sentirlo.
Suonò al campanello e Brandon aprì << Chris,che cosa vuoi ancora? >> chiese il moro che era apparso sulla soglia della porta,tradendo una vena di paura nel tono della sua voce.
Chris,che al contrario era di un biondo scuro, trasse un profondo respiro << Quello che hai visto non è ciò che pensi! >> disse tutto d’un fiato.
<< Cosa dovrebbe essere allora? Smettila, non ti credo >> disse Brandon socchiudendo la porta.
Chris fece un passo in avanti, guardando l'uomo con gli occhi che si inumidivano di lacrime.
 << Vattene mi metti i brividi! >> fece Brandon indietreggiando di scatto e chiudendo la porta con forza, lasciando Chris a fissare il vuoto con i suoi occhi enormi.

Tutto era incominciato per un 'incidente' accaduto qualche ora prima.

Brandon era il miglior amico di Chris, almeno fino a quando non lo aveva scoperto fare una cosa che da lui non si sarebbe mai aspettato.
Brandon non riuscì a credere ai suoi occhi quando lo vide sorreggere con le mani insanguinate quello che,a detta di tutti, era il suo fidanzato da qualche mese.

Chris si era accorto che Brandon lo stava guardando,sconcertato e incredulo.
L'aveva fissato con gli occhi spalancati, sorpreso di constatare di non esser solo come credeva.
Gli aveva fatto un cenno con la mano insanguinata , pregandolo di aspettarlo, ma Brandon era corso via.
Chris lo aveva inseguito in auto fino a casa sua,aveva cercato di spiegarsi,ma lui non gli aveva dato retta.


Così Chris, con la tristezza impressa sul volto, riscese i gradini dell’abitazione di Brandon e montò di nuovo nella sua auto. Non partì subito ma rimase un momento a guardare la casa bianca e nera del suo amico.
Se lo era ancora...

Era successo tutto così in fretta. Lui non voleva uccidere.

Eppure lo aveva fatto,con una freddezza tale da mettere i brividi anche a se stesso.
Ma adesso aveva paura. Temeva che Brandon avrebbe detto tutto alla polizia,che sarebbe andato in galera.

Sconvolto, col peso delle sue azioni che gli era rovinato addosso all'improvviso, accelerò.
Voleva solo fuggire, anche se non sapeva bene dove.
In un attimo superò il limite di velocità consentito.

Coloro che cercarono di evitarlo andarono a sbattere l’uno contro l’altro e il destino volle che,proprio in quel momento,lui diventasse un assassino seriale perché,nell’incidente da lui provocato,morirono altre due persone.
Assorto nei suoi pensieri, a mala pena si accorse del rumore stridente delle gomme sull'asfalto che si erano levate in aria dietro di lui ,così come del fumo grigio che fuoriusciva delle lamiere contorte delle auto che si erano scontrate.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: Ater Chrysanthemum