Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Wolf    28/07/2005    0 recensioni
Giorni di veleno è quando la delusione è l'unica cosa che si può sentire, quando le cose non vanno come dovrebbero o per meglio dire quando non si vuole accettare che dovrebbero andare come vanno; Giorni di veleno è accettare la morte, l'amore e, prima d'ogni altra cosa, la vita.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 2

Premessa: Giorni di veleno è una raccolta di one-shot, lettere, racconti, sorrisi, pensieri.

Non ha pretese, come non ne ho io.

Solo una, enorme, gigantesca richiesta. Una richiesta di un favore più che di un dovere.

Recensite.

Questo solo per la presunzione di voler crescere come scrittore.

Scrittori si nasce e bravi si diventa, mi pare sia così, no?

Grazie cmq a tutti quelli che decideranno di guardare questi giorni di veleno che forse, chissà, possono essere anche i loro stessi giorni di veleno.

Giorni di veleno è dedicato ad Alice, per tutti i sogni, gli errori e le paure che non abbiamo avuto. Per i giorni di veleno che avrei tanto voluto affrontare insieme a te. Per quando il dolore diventa un accecante bisogno.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Wolf