Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Voice    13/03/2010    4 recensioni
A tutti i migliori amici, per ringraziare anche semplicemente il fatto che esistono...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti volevo solo ringraziare, come non ho mai fatto, forse per orgoglio, forse perchè credevo che non ce ne fosse bisogno; ma la verità è che fa sempre piacere ricevere un "grazie" sincero da qualcuno specie se proviene da una persona cara.

Perciò grazie, io ti posso dare solo un semplice e spoglio grazie perchè non sarò in grado di fare tutto quello che tu hai compiuto per me, li conosco i miei limiti.

Abbiamo condiviso tutto, ma per quanto il nostro fosse e continua a essere un rapporto paritario sei sempre stata tu quella che si metteva più spesso in gioco, anche in pericolo pur di difendere qualcosa che ti era caro.

Adesso ci siamo un po' separate, non ci sentiamo più come prima, non usciamo più insieme facendo le sceme e prendendo un gelato sempre allo stesso posto, sempre con gli stessi gusti.

Siamo diverse, tanto, forse troppo diverse, ma sono felice di averti incontrato perchè hai fatto parte degli anni più belli della mia vita.

Forse tu non leggerai questa piccola storia scritta solo per te, ma non mi importa, perchè vorrei gridare anche al mondo intero che tu eri importante per me e che se vuoi puoi continuare a esserlo. Perchè il tempo in cui si vive cambia, ma i nostri sogni, quelli a cui pensavamo in cortile dopo mensa, non svaniscono e scommetto che la parola "nuvole" già ti ricorda qualcosa... Non saremo BFF, ma non mi importa del forever, niente è per sempre, ma l'essenziale è che tu sia per davvero.

 

 

 

Angolo della scrittrice

Eccomi con questa brevissima, ma specialissima one-shot. Si tratta di una storia particolare legata a una persona per me importantissima. Ma di persone essenziali come lei al mondo ce ne sono a milioni, il loro nome è migliori amici, coloro che dovremmo ringraziare più spesso, anche se è difficile, maledettamente difficile, dire loro "GRAZIE" per una cosa veramente importante. Io con queste poche righe ho almeno cercato di fare qualcosa per loro, per tutti loro, perchè anche voi che leggete avete un migliore amico che non avete mai ringraziato. Io voglio farlo anche per voi, anche se non conosco queste persone, voglio far loro un regalo, un grande regalo. Mi piacerebbe se faceste leggere questa storia a un amico, per dirgli quanto gli volete bene. Forse pretendo un po' troppo, ma è proprio grazie agli amici che si fanno le cose in grande... 

Grazie a chi accetterà il mio invito e anche a chi leggerà soltanto. Se, inoltre, qualcuno si fermerà a recensire o metterà questa storiella tra le preferite o le seguite lo ringrazio infinitamente.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Voice