Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Slytherina    14/03/2010    0 recensioni
"Perchè sei un essere speciale, ed io avrò cura di te"
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La cura

 

“Perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te”

 

Com’è possibile restare fermi ed immobili davanti ad un sorriso così? Non sentire il cuore sussultare, le gote arrossarsi…?

Non è amore, non lo sarà mai e poi mai, ma è un bel piacere, è un’estasi lieve ma bella, non troppo profonda, ma nemmeno data da una cieca bellezza. Occhi, mani, quelle son belle, cose con cui perderci e confondersi “per poi ricominciare” dice qualcuno che conosco. Sentirsi persi con lo sguardo ad osservare la schiena, le braccia, il collo, poter seguire da dietro la direzione dei suoi capelli, corti e ribelli, ad onda, in una maniera dolce che su altri definito orribile.

E poi tornare alle mani, belle, le immagino sfogliare grossi tomi, scrivere ed essere mezzo di espressione del suo cuore.

Il suo cuore… lo vorrei conoscere, conoscere quella sua timidezza, la sua insicurezza, le paure, le gioie i desideri. Cosa ne resterà di queste parole? Di questo mio “sentire”? Forse niente, anzi, dovrei prendere appunti, ma mettere su carta queste cose mi permette (in parte) di superare la cosa.

E’ così attento, ma come fa? Chissà cosa pensa, cosa sogna! Cosa desidera!

Non c’è modo di saperlo però sarebbe bello parlarci, perdersi in discorsi fino a tarda notte e sentire di aver dato e ricevuto qualcosa.

Cosa me ne interessa dei Santi? Perché parlarne?

E’ tutto inutile, parlare di questo mio sentire non mi aiuterà a studiare, ma almeno mi sembrerà di viverlo, scrivendolo.

Eppure, nonostante mi piaccia, nonostante mi piacerebbe stargli accanto, tutto ciò che voglio veramente chiedergli:

 

Ma tu, cosa sogni?

Risultato di una lezione di letteratura medioevale (con santi annessi XD), io la immagino scritta da Draco per Harry. ^^ p.s. mi sento mooooolto Draco ;___; (Gianpasquale mi piaci!almeno qui posso dirlo, sorry per la parte personale XD) ps.la frase iniziale è della canzone "La cura" che mi è sembrata indicatissima, l'ho usata giusto per far capire un po la situazione, e quella finale è una frase della canzone di Laura Pausini "Tu cosa sogni? Io te lo chiedo perchè io sogno ancora di te". Commentate please una povera serpeverde innamor...emm emotivamente instabile! pps.c'è un'assurda somiglianza tra Harry e Gian ;__;
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slytherina