Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Linn chan    14/03/2010    6 recensioni
Salve, sono iscritta da un pò ma è la prima volta che pubblico una storia, per cui molti di voi non mi conoscono! La fiction ha come protagonista kai....ho provato a immaginare i suoi pensieri nei momenti successivi alla sfida con brooklin! Mi piace molto questo cartone( e soprattutto kai) così ho voluto cimentarmi in questa nuova avventura! Chissà che non vada bene! Buona lettura!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Le grida del pubblico che esultante acclama il mio nome si espandono per tutto lo stadio.
E' stata dura ma alla fine ce l'ho fatta! Ho battuto colui che tutti consideravano invincibile, il grande genio del beyblade, il mitico Brooklin.
Eccolo lì in ginocchio sulla pedana di lancio, con lo sguardo fisso a terra, e con il suo bey che giace fermo fuori dal terreno di gioco a pochi metri da lui.
E' immobile, come se insieme alla vittoria gli avessi sotratto anche le facoltà motorie.
Non potevo permettere che avesse di nuovo la meglio su di me, lui rappresentava un insulto a tutto quello in cui io ho sempre creduto: costanza,impegno e allenamento.
Forse è vero che lui è un genio, che è in grado di ottenere risultati eccellenti senza il minimo sforzo......
Ma proprio perchè non ha mai considerato il beyblade uno sport serio, non ha mai potuto provare la gioa della vittoria, o la frustrazione della sconfitta, non ha portato mai con sè il ricordo di tutte le battaglie e l'eccitazione di una sfida.....
E' per tuttti questi motivi che sono riuscito ad avere la meglio su di lui!
Scendo lentamente dalla pedana, quasi trascinandomi da tanto sono esausto....
Vedo i miei compagni felici ed esultanti venirmi incontro....già compagni.
C'è un altra cosa che mi ha aiutato a vincere...il loro tifo e il loro sostegno...senza di loro forse non ce l'avrei fatta( anche se non lo ammetterei nemmeno ad un passo dalla morte)!
Sento che le forze mi stanno mancando e la vista mi si annebbia per un attimo! Stò per cadere a terra, ma le braccia di Takao mi prendono al volo...
" Kai, Kai che ti succede? " urla preoccupato.
Anche gli altri arrivano subito dietro di lui e cominciano a chiedermi come stò bene e se ho bisogno di un medico.
" volete smetterla di preoccuparvi? " affermo.
" Kai, sei sicuro di stare bene? Io non voglio che tu faccia l'eroe! " 
" stò bene, non ho bisogno di niente! " rispondo a Takao " tu piuttosto, ora tocca a te! sei sicuro di farcela? "
" Certo! " mi risponde con il suo solito sorriso un pò straffottente " batterò Garland e annienterò i piani di Vorkov! e poi sarà ora della nostra sfida! "
Già, la nostra sfida.....è proprio per batterti ancora che inizialmente sono passato dalla parte di Vorkov, per potermi ancora misurare con te e sconfiggerti, questa è la mia più grande ossessione....
Ed è anche per questo che DOVEVO battere Brooklin, per poterti affrontare di nuovo!
Mi allontano e inizio a camminare verso il corridoio, non prima di aver sentito dire da Takao che non stava scherzando e di prepararmi...
Non ne ho bisogno, io sono già pronto!
quando il buio del corridoio mi circonda, ormai sono al limite delle forze! Mi trascino un altro pò, ma il mio corpo non ce la fà più e cado a terra in ginocchio...
Appoggiato alla parete con il respiro irregolare ripenso a quello che è successo, a come fossi pronto a rischiare il tutto per tutto e mi domando se davvero ne sia valsa la pena.
E l'unica risposta che posso darmi è SI'!
" Il bey è tutta la mia vita " e mentre lo dico, mi passano davanti agli occhi i volti dei miei compagni: Rei, Max, Daichi, il Prof K, Takao....
Stringo fra le mani il mio bey, il mio fedele amico, il mio Dranzer. Anche lui è ridotto abbastanza male, ma mentre lo fisso intensamente, il bit dell'aquila rossa sembra risplendere di luce propria, come se mi stesse dicendo che ho fatto la cosa giusta.....
E sono sempre più convinto che" vale la pena rischiare la vita per una cosa così importante! E forse lo pensa anche Takao! "
Sono le ultime parole che riesco a dire, prima di lasciare il mio corpo al riposo che merita ......
Ma sono consapevole che ancora non posso arrendermi. Ho ancora una sfida in sospeso!
E nell'ultimo barlume di coscienza sento come il rumore di un oggetto metallico che si rompe, e il grido acuto di un aquila risuona nei meandri della mia mente, mentre lascio che le tenebre mi accolgano..........


Che ne sia uscito qualcosa di decente? Confesso che è stato un pò difficile scrivere quello che può aver pensato Kai senza risultare OOC...spero che sia di vostro gradimento!
Fatemi sapere la vostra opinione!
Bacioni Pierina!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Linn chan