Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: star97    15/03/2010    1 recensioni
Helen si trova alla festa di sua cugina,con tutti quei animatori che ti costringono a giocare,i bambini urlanti,gli fanno venire il mal di testa e cosi decide di nascondersi in garage dove...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'incontro del destino

L'incontro del destino

Uffa che noia io non volevo nemmeno venire...
Ogni anno devo andare al compleanno di mia cugina,lei è piu piccola di me di 5 anni.
Quest'anno pero c'è una novita,per i suoi 8 anni,mia zia ha ingaggiato degli animatori,che si sono trasvestiti da Hello kitty e Winni the pooh,e stanno costringendo me e mia sorella a ballare le canzoni dello zecchino d'oro.
Attorno a me ci sono tante piccole scimmiette che mi corrono attorno gridando,mi sta venendo il mal di testa,eppure ci deve essere un posto lontano dal salone dove due pupazzi con dentro dei nani quarantenni sotto mentite spoglie (secondo me XD) mi possano seguire,e anche un posto silenzioso...
Il garage!!Si trova accanto alla cucina,incomincio ad andare verso la porta del salone a ritmo (cosi penseranno che io stia ballando) e appena gli animatori si girano mi butto verso la folla di genitori che non fanno altro che fare foto e gridare che quelli sono i loro bambini.
Cammino e finalmente mi trovo davanti al garage,entro pero e tutto buio,non posso accendere la luce perchè di sicuro qualcuno entrando in cucina in cerca di rifornimento si accorgerebbe di me.
Incomincio a muovere dei passi incerti,con il piede tocco una sedia,mi siedo e chiudo gli occhi,mentre qualcosa mi cammina fra le gambe...
Cosa,oddio cos'è?
Apro di scatto gli occhi e guardo verso le mie gambe,riconosco i suoi occhi,Titty la gatta di mia cugina.
La prendo e la metto sopra le gambe e richiudo gli occhi accarezzando Titty
- Che cosa ci fai tu qui? - è una voce maschile,mi giro lentamente e se è un animatore?
Intorno è tutto buio non riesco a vedere da dove viene questa voce e se è un ladro?
- Potrei farti la stessa domanda... - rispondo secca anche se nascondo un po di paura
- Sto fuggendo da quel chiasso che c'è in salone e tu invece?Non mi hai ancora risposto... - Si avvicina e riesco a guardarlo meglio è un ragazzo
- Idem,sono la cugina della festeggiata,Helen tu invece chi sei? - Si avvicina di piu a me e si siede nell'altra sedia vicino alla mia
- Il fratello dell'invitato,piacere Federico - mi porge una mano e mi sorride riesco a vedere il suo sorriso dalla luce che filtra dalla porta qualcuno sara entrato in cucina...
Stringo la sua mano per poi ritornare ad accarrezzare Titty
- Quanti anni hai? - il suo sorriso diventa sempre piu gentile e riesco anche a notare meglio buona parte del viso ha dei bei occhi
- 13,tu? -
- 14.Quindi vai in seconda media giusto?Io in terza -
- Si esatto,vado alla pluchinotta tu dove vai? -
- Anche io,come mai non ti ho mai notato io sono della 3B tu? -
- 2g - Lo guardo meglio e noto che e davvero carino,chissa che cosa stanno facendo in cucina tutto questo tempo...
- Gli animatori mi sembrano tanti psicopatici,specialmente Hello kitty,secondo me dentro c'è un nano quarantenne sotto mentite spoglie - aggiunge scoppiando in una risata che mi contaggia.
Ridiamo per almeno 3 minuti.
- Lo sai che sembri simpatico? -
- E tu lo sai che sembri carina? -Divento rosso e lui vedendolo (non so come riesce dato che era ritornato buio) mi sorride mostrandomi (sono ritornati,per fortuna,sara una bambina in cerca di patatine come carburante ) un sorriso a 32 denti.
Federico e io parlammo tutta la sera e l'indomani a scuola rimanemmo tutto il giorno insieme.
Meno male che quel giorno mi stufai di ascoltare lo zecchino d'oro,cosi andai nel garage e conobbi il mio fututo migliore amico!!! 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: star97