Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Chocolatewaffel    15/03/2010    5 recensioni
E se... - I Kaulitz non fossero famosi? E se... - fossero i bulli della scuola? E se... - Trovassero due ragazze che riescono a tener loro testa? Cosa succederebbe?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 capitolo jefifsw
Ciao a tutti questa è la nuova ff che scrivo con la mia "SOCIA" CheriDior_ ....bhe,che dire? spero vi piaccia e che ci lasciate qualche commentino (NdCheriDior_ anche piccolo piccolo ) almeno per sapere cosa ne pensate.
                           (=BUONA LETTURA=)


DUE RAGAZZI, RISPETTIVAMENTE TOM E BILL,STAVANO ASPETTANDO CHE LA CAMPANELLA CHE SEGNA L'INIZIO DELLA SCUOLA SUONASSE  E CHE DESSE INIZIO A UN NUOVO,ENTUSIASMANTE ED AGOGNATO ANNO SCOLASTICO, NELLA DESCRIZIONE ERA SOTTONTESO IL FATTO CHE SI STAVA PARLANDO SARCASTICAMENTE
T: che palle, di nuovo a scuola! E in più non c'è nessuna "brava ragazza" da farsi quest'anno, NON VALE!
IN QUELLO STESSO MOMENTO PASSò UNA DELLE RAGAZZE PIù POPOLARI DELLA SCUOLA CHE GLI SI FIONDò ,LETTERALMENTE PARLANDO,  ADDOSSO
Desirè: hey! Tom! Stasera ci vediamo?
TOM NON TROVANDO UNA VIA D'USCITA NEL FRATELLO,IL QUALE APPENA AVEVA AVVISTATO LA RAGAZZA, DALL'ALTO DEI DEI SUOI 1,83 cm DI ALTEZZA, SE L'ERA SVIGNATA RIFUGIANDOSI AL BAR, PROVò CON L'INVOCARE L'AIUTO DI UNA QUALSIASI ALTRA PERSONA.
T: -santi numi... perchè a me???- amm, un attimo... C'è qualcuno dei presenti che questa sera vuole uscire con me?
LA MAGGIOR PARTE DEGLI STUDENTI DI SESSO FEMMINILE PRESENTI NEL CORTILE DELLA SCUOLA SI MISERO A URLARE E SI ACCALCARONO ADDOSSO A TOM E DESIREE. TOM SENZA NEANCHE FARCI CASO PRESE PER IL BRACCIO LA PRIMA PERSONA CHE GLI ERA CAPITATA SOTTOMANO E AVEVA PREGATO CHE NON FOSSE UN MASCHIO.
T: mi dispiace, Desivè, ho da fare! Sarà per un'altra volta!
De: ma è nuova quella! e tralatro io mi chiamo desiRè!!!
T:sìsì,un nome vale l'altro!! E' vero! Tu sei nuova! Perchè sei nuova?? C'è, non me lo ha detto nessuno! BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILL! Perchè quando serve quel ragazzo non c'è mai?? ECCHECCAZZO!
B: Non rompere! Sto mangiando!
LA POVERA RAGAZZA IN QUESTIONE AVEVA DA POCO CAMBIATO SCUOLA E CITTà INSIEME ALLA SORELLA CHE PERò AVEVA PERSO DI VISTA QUANDO ERA STATA TRAVOLTA DA TUTTE LE RAGAZZE.
Ragazza: Jeeeeeeeeeeen! Aiuuuto! Questo maniaco non mi lascia il braccio, AIUUUUUUUUUUUTO!
UNA RAGAZZA SENTENDO L'URLO DELLA SORELLA SI PRECIPITò PER AIUTARLA, IN FONDO LO AVEVA SEMPRE SAPUTO CHE LA SORELLA NON SAPEVA DIFENDERSI DA SOLA
TipaDaiCapelliNeri: molla mia sorella...
Ragazza: ecco! Hai sentito brutto maniaco rincitrullito!?!?!
Tom: perchè se no?
TipaDaiCapelliNeri: perchè se no farà male!
Tom: ooh! Che paura!! Sto tremando dalla paura!!!
LA FANTOMATICA "TIPA" IN QUESTIONE NON SI FECE INTIMORIRE NE DALLO SGUARDO STRAFOTTENTE DI TOM NE DA QUELLA MOLTITUDINE DI OCCHI CHE LA FISSAVANO SEGUENDO CON ESTREMA ATTENZIONE LE SUE MOSSE E CON CON DECISIONE PRESE IL DITO MEDIO DI TOM E CON "ESTREMA DELICATEZZA" LO TOLSE DAL BRACCIO DELLA SORELLA,LO STESSO PROCEDIMENTO AVVENNE ANCHE PER LE RESTANTI CINQUE DITA. LA RAGAZZA "TENUTA IN OSTAGGIO"DA TOM APPENA VENNE LIBERATA SI MISE DIETRO ALLA SORELLA.
T: aio aio aio aio aio!!!!! Che maaale!certo  che sei stronza forte!!!!
TipaDaiCapelliNeri: e tu sei stupido! Ti avevo anche avvertito! Non amo fare del male alla gente!!
Ragazza: si certo... come no! Lo dice a tutti, poi li pesta a sangue!
VEDENDO CHE MOLTE RAGAZZE SI STAVANO ALLONTANANDO DAL FRATELLO BILL DECISE DI TORNARE DA LUI PER AIUTARLO,BISOGNA SOTTOLINEARE IL SUO GRANDE SACRIFICIO IN QUANTO NON AVEVA ANCORA FINITO L'HOT DOG APPENA COMPRATO
B: sembri pacifica tu!
T: spero tu stia scherzando!! 
B: sisi certo, hai ragione Tom!
POI DISTOLSE LA SUA ATTENZIONE DAL FRATELLO PER CONCENTRARLA SULLA RAGAZZA NUOVA
B:devi scusarlo,mio fratello non è mai stato un galant'uomo,in ogni caso; come ti chiami Ragazza?
Ragazza: ...l'ho notato, comunque io mi chiamo Sheyla! mentre la ragazza dolce e simpatica di fianco a me si chiama Jennifer. Tu....quanti anni hai?
B: io ne ho 17 appena compiuti! Tu?
Sh: anche iooo! Per caso sei in 3A??
B: sì!!anche voi??  Che bello vero Tom?
Sh: noo! Non anche il pazzo!!! Non lo voglio! Aiuto Jennifer! Mi fa male!
T: ti ho preso in quel modo solo perchè c'era quell'oca di Desivè...
Sh:ah ok, allora ti perdono!
T: amm, grazie?
Je: io no! Mi stai antipatico e non voglio averti in classe con me!
T: vale anche per me! Non pensare che io voglio averti in classe con me! E poi che razza di nome è Jennifer?? Fa schifo!
Je: è il nome di mia madre, che è morta...
T: ah...
IN MENO DI QUALCHE SECONDO IL COMPORTAMENTO DI JENNIFER ERA CAMBIATO REPENTINAMENTE,DA SFACCIATA A INTROVERSA,DA FORTE A DEBOLE, DA FELICE A TRISTE...
T -Cazzo cazzo cazzo cazzo!-
B: un consiglio: la prossima volta morditi la lingua prima di parlare!
T: vaffanculo!
IN QUEL MOMENTO SUONò LA CAMPANELLA E TUTTI SI DIRESSERO VERSO L'EDIFICIO CHE PROBABILMENTE GLI AVREBBE ROVINATO IL PROSSIMO ANNO

IN CLASSE

Prof: allora ragazzi, ci sono due nuove alunne: Jennifer e Cila ........
Sh: SHEYLA!!!!
Prof: ecco, appunto quello! Accoglietele!  Chi le vuole come compagne di banco? Qualche offerta?
T: non le brucio l'auto se quella gnocca viene di fianco a me!
B:ma cisono io di fianco a te!
TOM RISOLSE IL PROBLEMA SPINGENDO IL FRATELLO GIù DALLA SEDIA
T:ora non più!
B: mavaf..
PROF:Kaulitz!
B:...a farti benedire...cosa pensava prof?  Ah! Ma se Jennifer viene qui, io dove dovrei andare scusi??
T: da quella figona della presside Bill! Vai và!
Prof: KAULITZ! IN PRESIDENZA!
Je:posso andarci anche io? Tanto per vedere dove stanno le macchinette e la presidenza! Sa, ci passerò molto tempo!
Prof
: no!
Je: stronzo...
Prof: IN PRESIDENZA!!!!!!!
Je: e io che ho detto?? Bah, chi l'ha capita è bravo prof!!
Prof: ORA! Muovetevi!
COSì I DUE RAGAZZI USCIRONO RIDENDO...
T: sei una grande!
Je: tu non esisti!!
T: sono solo frutto della tua immaginazione! Un bel frutto!
Je: marcio!
T: ma io mica non esistevo? Non sapevo ti piacesse parlare da sola!!
Je: ho una particolare attrazione per il mio amico invisibile! E comunque tu mi stai ancora altamente antipatico!!
T: anche tu! Non credere che sono perso senza di te!
Je: anch'io posso fare a meno di te! Non i servi!
T: assì?
Je: assolutamente!
T: allora me ne posso anche andare! Non ti servo!
Je: non ho ancora scoperto dove sono le macchinette! E se non lo scopro mia sorella mi uccide!
T: ciao ciao gnocca!
Je: senti tortellino...
MA IL RAGAZZO SI ERA GIà INCAMMINATO VERSO UNA DIREZIONE A LEI SCONOSCIUTA E L'ORGOGLIO LE IMPEDIVA DI SEGUIRLO...



Je- e ora?? quello se ne è andato seriamente! io dove vado?? Non fa niente! non mi serve mica lui per trovare l'aula! Era questa qui!- APRE LA PORTA DI UN'AULA MA NON ERA DECISAMENTE LA SUA CLASSE!
Je- ok, non so trovare la strada per l'aula! mi verranno a cercare prima o poi! non mi lascieranno qui SPERO! Oddio! E ora? e se non mi troveranno? ODDIO! Aiuuuuuuuuuuto aiuuuuuuuto! (Questa arriva da Sheyla...) -.- Calma, calma!-




IN CLASSE
B-Arriva Tom, Jennifer è in bagno? Ci metterà un pò a tornare? Si è già dato da fare! Alla faccia della ragazza seria! Chissà cosa le ha fatto! Ok, siamo in classe, non pensiamo a certe cose che poi... -
B: ti sei già dato da fare??? (urlando)
T: con la grazia e l'educazione di un moscerino, Bill!
B- andiamo a consolare la sorella! Ma che?? Non ha cambiato espressione! Ma a che diavolo pensa???


Sh-ciambeeeelle.... Mia sorella è stata stuprata! Brioche... No è impossibile! Cioccolato... Chissà se prima ha trovato le macchinette! Speriamo... Gelatoo...
devo smetterla di pensare ai... ai... dooollciii... awaaa...-


B- mi avvicino con la sedia, magari mi nota!!- hey ciao!
Sh: Torta!!
B: eh?
Sh: no, niente! Dicevi?? 
B: sei preoccupata per tua sorella?
Sh: si! Tanto! Sai, se si è persa non mi prende le patate!
B: le patate???-ok, questa è messa peggio di me, mi sa che sarà facile...
Sh: si! le patatine!! Chips... crisps... Presente???
B: ah sisi! Le patatine!- =.=" uffi!!!!e io che ci speravo!!! vabbè,dai,nessuno è mai resistito al fascino made in Kaulitz!-:uhm.....vi siete trasferite da tanto?
SH:un po',all'incirca 10 anni che viviamo qui....
B:ah,quindi voi abitavate già a Amburgo?
Sh:sì,da circa 10 anni....
B:l'ho capito!
Sh: ma! non sembrava....
B: ehm...sì,va beeene, eeee,come mai avete cambiato scuola?
Sh: uhm,credo che il motivo principale sia l'espulsione di Jenny... sai,i prof ne avevano piene le...ehm... i palloncini di noi... e poi a mamma non piacciono i miei amici, credo perchè ha visto Jake che si drogava... non le è piaciuto,nono
B -uhm... questo è moooooooooooolto interessante,sarebbe da dire a Tom!-: e che posti frequentate di solito il sabato sera?
Sh: Jenny di solito frequenta le camere dei ragazzi, io sono fuori coi miei amici, e poi qualche volta andiamo al Ready set go...lo conosci?
B: il posto cove si incontrano tutti i migliori drifters??
Sh:sì quello!!! è una figata! ci sei mai stato?
B:ehm,in realtà no...
Sh:non sei stato mai invitato?
B -cazzo! è diretta quando vuole!-: no, non mi hanno invitato, neanche Tom!
Sh: oh! che peccato! è una figata come posto....
B:....
Sh:.....
B:.....
Sh: ...non è che vorresti essere invitato?
B: non ho detto questo
Sh: ma lo hai pensato!
B: sei telepatica?
Sh: Forse si, forse no... Può essere
B: non lo sei.
Sh: no... Ma immagini che bello??
B:bha,io leggo i pensieri di mio fratello e mi bastano!!!!ti posso assicurare che mooooolte volte non sono....ehm...come dire....casti...
Sh: perchè i tuoi invece lo sono?
B: ehm....io.....dai cambiamo discorso!
Sh:ok! stavamo parlando del fatto che volevi essere invitato....
B:ehi!!! ti ho detto che non siamo così disperati!!
Sh: bha...vuoi venire sì o no?
B:mah...devo vedere gli appuntamenti del sabato....
Sh: vuoi fare il prezioso? no perchè è meglio se non lo fai!
B:perchè? se no?tu che fai?
 Sh: non ti invito...
B:cazzo!!!!!
Prof:Kaulitz!!! non si urla in classe! e SOPRATTUTTO non si dicono le parolacce!
Sh: ma cazzo non è una parolaccia!!! è una parte del corpo maschile! dovrebbe avercelo anche lei....in mezzo alle gambe....
Prof:Culligan!!!!!!!!ma insomma!!!!!
SH:sì?
Prof:ehm..no niente
B -riesce a fare la faccia da innocente meglio di me,non vale!!!- : che paraculo!
Sh: basta anche un semplice grazie...
B:mpf... pensi anche che te lo dica?
Sh:no,non mi aspettavo niente. L'ho fatto solo perchè ne avevo voglia....
IL LORO DISCORSO VIENE INTERROTTO DALLA PORTA DELLA CLASSE CHE SBATTE VIOLENTEMENTE...

Je:KAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!
brutto tonno!!!!! ma come ti permetti di lasciarmi lì da sola é?é?é? e tuuuuuu, Kaulitz nuemero due,lascia stare mia sorella o ti faccio cambiar sesso a forza di pedate tu sai dove!
Prof: FUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORIIIIIIIIIII!!come ti permetti di interferire con lo svolgimento della MIA lezione?!?!?!?
JE:é? può ridirlo con parole più semplici e comprensibili?
Sh: ti ha chiesto se cortesemente puoi uscire per andare a comprarmi i dolci alle macchinette....
Je:ah ok, vede prof lei sì che si fa capire!non come lei!
Prof Sheila:fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prof: Sheila,cosa sta facendo?
Sh:la stò aiutando....
Prof:ahehm,grazie,ma non farlo mai più
Sh come vuole....e io che pensavo di farla felice!
Prof:a me basta che ci sia silenzio durante le mie ore...
Sh:non crede di pretendere un po' troppo?
Prof: eeehhm,lo so lo so,ma sa come si dice la speranza è l'ultima a morire!
Sh:mmmhhhh,interessante
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
JE:ohibò! ora posso tornare in classe!!
LE ORE SEGUENTI PASSARONO INDIFFERENTI, TRANNE L'INTERVALLO, QUANDO LA POVERA PICCOLA SHEYLA, CON UN PLUM CAKE PIENO DI PANNA, SI SCHIANTA CONTRO 5 O 6 PERSONE, IMBIANCANDOLE...
COSì LA GIORNATA SCOLASTICA FINISCE...
Sh: adesso cosa facciamo??
Je: io vado a giocare ad assassins creed... tu, quello che ti pare! Guarda, ci sono dei bambini li che giocano! Vai da loro!
Sh: ah... ah... ah... devi smetterla di giocare a quel gioco!! Basta! Lo hai già finito 2 volte!
Je: ma è troppo bello!! Insomma!
B: di cosa parlate??
Je: zitto sgorbio
Sh: di assassins creed... ci sta giocando da 3 giorni!
T: assassins creed?
B: sgorbia sarai te! Ma guarda un po'! sono alto io! Non sono mica basso come te! U.U
Sh:ma noi non siamo basse!!!cioè, voi siete dei "maschi" di specie uomo...all'incirca, mentre noi siamo degli esemplari....
Je: ...degli splendidi esemplari..
Sh:di specie donna e quindi è naturale se siamo un pochetto più basse di voi
T: ma che spiegazione ben dettagliata,ma che brave,in due riuscite a fare il cervello di una!
Sh:almeno noi in due facciamo un cervello,voi invece in due fate la metà della metà della metà
della metà della metà della metà della metà di un cervellino normale di un pappagallo....
T:senti un po' tu
Je: tommino...un ditino, due ditini, tutti rotti!! =)
T:sìsì,okok,ho capito!
Je:meglio esserne sicuri
T: mi sono ricordato di un improvviso impegno! Bill andiamo! Ciao ciao, a domani!


NEL MENTRE CHE SI ALLONTANAVANO, TOM ASCOLTAVA BILL, SAPENDO CHE NON SAREBBE RIUSCITO A PARLARE PER UN PO'...
B: ...sai che Sheyla e Jenny frequentano il Ready set go?
T: noo, ma non mi diree! E tu ci hai creduto??
B: si!
T: io non ci crederei se fossi in te, li ci vanno solo i migliori Drifters!
In quel momento una moto si ferma di fianco al marciapiede sul quale camminavano loro...
Sh: hey! Billy! Fai te i compiti di latino per domani! Grazie!
B: si, certo, come no! Pensi davvero che li farò??
Sh: ci tieni a venire al RSG??
B: cazzo...
T: wow... Allora lo frequentate davvero?? O.O
Je: no per finta!
T:ah,infatti,lo dicevo anch'io che raccontavate balle!!!
Sh:ehi!!!!io non racconto balle!!!!
B:dai Tom,smettila!...ok domani avrai i compiti fatti,dammi il tuo libro
T:O.O?????-Bill che fa i compiti,a meno che....Bill sei un genio!!!!-
Sh:uhm,addirittura?ok tieni =),grazie ^^,ci vediamo domani...baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,jeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnn guiiiiida drittooooooo!!!!!
T:li farai davvero i compiti?
B: mi prendi per il culo?...ehi Lucas!!!!vieni qui...schiavo....
Lucas: ehm...ma io dovrei andare...c'è mia mamma che mi aspetta...
B:se vieni qui immediatamente farò in modo che Mark per questa settimana non ti dia fastidio,in cambio tu mmi fai tutti i compiti....ci stai?
Lu:ehm..io...
T:ti conviene,altrimenti ora le prendi e le prenderai anche da Mark per TUTTA la settimana,e mooolto probabilmente i compiti li farai lo stesso solo che con qualche livido in più
Lu:sì ma io,questa sett...
B:bennissimo!!allora,per domani c'è latino,questo è il libro di latino,miraccomando scrivi bene e fa che siano giusti gli esercizi!
Lu:o-ok

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Chocolatewaffel