Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |      
Autore: Angelica94    15/03/2010    1 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Patricia Castro, ho 19 anni, mia madre è Carmen Castro e lavora al bar della Pretty Land, la scuola che frequentavo, mio padre è un medico e il suo nome è Leandro Diàz Rivarola, mia nonna Ines è la direttrice della scuola, sono fidanzata con Matias Beltran, e sua sorella è la mia migliore amica, Giusy. Ho i capelli neri e ricci, un tempo biondi e lisci, portavo anhe l'apparecchio ma ora non più, e sono una cantante e attrice. In questa fan fiction cercherò di tenere i caratteri dei personaggi che ci sono nel telefilm. Fatti ed eventi li inventerò io.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the climb

Come hai vecchi tempi

(Tutto come prima)

Sole. Un sole splendente, che promette una bellissima giornata di pieno inverno!
Anche se ora fà un pochino freddo. Pensai io in quello stesso momento rabbrividendo.
Ciao a tutti, mi chiamo Patricia Castro, ho 19 anni, mia madre è Carmen Castro e lavora al bar della Pretty Land, la scuola che frequentavo, mio padre è un medico e il suo nome è Leandro Diàz Rivarola, mia nonna Ines è la direttrice della scuola, sono fidanzata con Matias Beltran, e sua sorella è la mia migliore amica, Giusy. Ho i capelli neri e ricci, un tempo biondi e lisci, portavo anhe
l'apparecchio ma ora non più, sono una cantante, ho girato dei film e telefilm.
E' da parecchio che non vedo più nessuno a causa del mio lavoro: con il cast, come se fosse una seconda famiglia per me, e tutti gli altri, stiamo facendo i giri per il mondo intero.
-Signorina Castro, noi qui abbiamo finito!-disse un uomo.
Dimenticavo, negli ultimi anni mi sono trasferita un paio di volte, forse questa è quella decisiva stavolta, starò a Buenos Aries, nessuno sà del mio ritorno.
-Grazie mille dell'aiuto! Potete andare!-dissi io gentilmente e vedendoli andare via
-Ben tornata a casa Patricia Castro!-esclamai io guardando la mia nuova casa.
Entrai in casa e vidi che tutti gli scatoloni erano sparsi per la casa, a due piani. Le pareti della casa sono bianche e il pavimento è in marmo. Per prima cosa, andrò a fare un giretto per la città, voglio vedere che faccia faranno i miei amici quando mi vedranno. Potrei fare un salto alla Pretty Land a trovare mia nonna e mamma. Presi il mio giubotto nero, la borsa e uscì di casa chiudendo la porta a chiave. Mi incamminai verso scuola, vengo distratta da un cartellone publicitario di qualche anno fà, credo che avessi avuto 16 anni, son passati 4 anni ed è rimasto li. -Patricia Castro, la nuova star della televisione!-lessi io a voce alta, beh...questo è vero! I miei sogni si sono realizzati, grazie a mamma, anche. Mi rimetto a camminare. Poco dopo dieci minuti arrivo a scuola, nuovi ragazzi, come 5 anni fà, quando arrivarono Linda, Guadalupe, Barbie e tutti gli altri nuovi ragazzi. Per fortuna tutti sono intenti a parlare e non mi vedono. Non è cambiato nulla, vedo mio zio Chicco venirmi in contro. -Patty!Nipotina!-esclamò lui
-Zio!-risposi io -Quando sei tornata?-mi domandò lui -Un'ora fà!-risposi io -Come va?Tutto apposto?Con il lavoro?-domandò lui facendo mille domande a raffica -Okay, rispondo una domanda alla volta, Va tutto bene, con il lavoro stiamo girando un nuovo film! Zio...tu, invece?-domandai io -Bene, come vedi ci sono nuovi studenti, nuovi gruppi, mancano a tutti i litigi tra le popolari e le divine!-rispose lui -A proposito, sai che fine ha fatto mia madre?-domandai io
-Si, è al bar con Giusy!-mi disse lui -Ci vado subito! Ci vediamo!Ciao!-dissi io salutando mio zio e dirigendomi al bar. Non è cambiato per niente, quattro anni che sono furi città. Londra, New York, Roma. Andai al bar, loro due mi riconosco -Patty!-esclamò Giusy felice di vedermi -Giusy!-risposi io abbracciando la mia amica del cuore, tra cui la seconda Antonella.
-Patty!Tesoro!-disse mia madre -Quando sei arrivata?-domandarono loro all'uninsono -Un'ora fà! Vi volevo fare una sorpresa!-esclamai io -E ci sei riuscita!-disse Giusy -Un momento che hai fatto hai capelli?-domandò mia madre -Oh, li ho dovuti tingere!-esclamai io -Vedo che stai bene!-disse mia madre -Si!-risposi io -E voi?-domandai io -Tutto apposto, sai stò per pubblicare un libro "La vita di Josephina Beltran!"-disse lei felice -Io invece stò continuando a lavorare al bar, da come vedi!- -Tu?-mi domandò Giusy -Stiamo girando un film, l'antemprima sarà domenica prossima, domani dovrò andare agli studi!-risposi io -Mi sembra passato un secolo! Ora siamo tutti maggiorenni e abbiamo anche un lavoro!-esclamò Giusy -Già questo è vero!-risposi io vedendo arrivare Tamara accompagnata da Sol -Ciao Giusy!-disse lei per poi continuare -Patty?!?!-domandò confusa -In carne ed ossa!-risposi io -Quando sei...-Dissi Sol venendo interrotta da me -Un'ora fà!-risposi io -E voi come state?-domandai io -Tutto bene!-dissero in coro -Tu?- -Bene!- ci incaminammo per andare da qualche parte -Non dovreste essere al lavoro?-domandò Giusy -Pausa pranzo! Quei pestiferi di bambini non fanno altro che mettere a soqquadro tutta la scuola!-esclamò Sol -Sol fai l'insegnate?-domandai io -Si, all'asilo e la nostra Tamara fà la dottoressa!-esclamò lei divertita -Che c'è?Non è per niente divertente, a me piace lavorare in Ospedale!-esclamò lei -D'accordo, d'accordo! Comunque dove starai ora Patty???-mi domandò Giusy -Ho una casa, vicino alla scuola, mezz'ora di distanza!-risposi io -Possiamo vederla?- mi domandò la mia migliore amica -Si, certo!Ma devo sistemare ancora tutto!-dissi io -Dai, ti diamo una mano!-esclamò Tamara -Cosa?-domandarono Sol e Giusy -Le amiche servono anche a questo!No?-domandò lei trascinandoci tutte all'uscita della scuola
-Da che parte è casa tua?-domandò Sol -Da quella parte!-dissi io indicando una via.

Poco dopo arrivammo davanti a un'emorme casa bianca
-Fantastica questa casa!-esclamarono le ragazze guardando la casa
-Dentro è ancora più bella!-dissi io sentendo il cellulare squillare, sul display c'èra scritto "Alexandro!", mi allontanai un'attimo e nel frattempo le ragazze stavano guardando casa.
Alexandro è il nome del registra con cui stò girando il film "Per sempre insieme io&te!", io risposi -Ehy, Patty...dovremmo trovare un posto in cui stare...visto che casa tua è abbastanza grande pensavamo di...!-disse Alex io lo interruppi -...mi stai chiedendo di ospitarvi?-domandai io stoppandolo -Si! Esatto! Dovremmo stare da te per almeno un paio di mesi!-disse lui -D'accordo...ma...!-venendo io interrotta da lui -...grazie mille Patty, fra poco arriviamo da te!-esclamò lui -Ehy, Alex...no aspetta!-dissi io urlando e venendo sentendo che aveva chiuso la chiamata. -Ehy, Patty! Magnifica casa tua!-disse Giusy vedendomi sorridere -Mi potreste aiutare a mettere in ordine casa entro la fine della giornata?-domandai io -Si, certo Patty! A patto, che tu lasci scrivere un paio di cose della tua vita nel mio libro!-esclamò Jose ricattandomi -D'accordo! Ehy...oh, no!Non dirmi che...!-dissi io capendo subito che le aveva già scritte -Oh si!-rispose lei.
Entro tre ore mettemmo tutto apposto, quando ci sdraiammo sul divano e sentemmo suonare il clacson di camion, noi andammo a vedere chi era e vidi che era Alex, assieme a tutto il cast -Okay, non dirmi che dovremmo aiutarti ancora?-domandò Giusy stremata -Oh, io non aiuterò di certo loro!-risposi io, vedendo scendere Alex, Julian, Juliette, Morgan, Elisabhet, Elisabetta, Ilaria e tutto il resto del cast -Loro sarebbero?-domandò Morgan -Giusy, Tamara e Sol!-dissi io presentandole -Beh, credo che sapreste già chi siano loro! Vero ragazze?-domandai io vedendole annuire di sì -E non contate che vi dia una mano a mettere apposto, quei scatoloni in casa mia ne abbiamo avuto abbastanza per tre ore!-risposi io indicando il camion e Marion tirare giù degli scatoloni.

 

To be continued...

 

Eccomi qui con una  nuova storia, però stavolta i protagonisti sono maggiorenni e hanno un lavoro!Spero che come prologo vi piaccia, accetto commenti positivi e negativi, scusatemi per gli errorri ortografici.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94