Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: VolandoConTe94    15/03/2010    6 recensioni
Hermione incrocia il suo destino battendo la testa e viene mandata nel futuro per poco più di un giorno...e scorpirà una cosa che le cambierà la vita. buona lettura^.^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: i personaggio sono tutti di J.K.Rowling e questa storia è scritta per puro diletto senza alcun scopo di lucro.

Titolo: un piccolo salto nel futuro

personaggi: Hermione Granger, Draco Malfoy, Scoprius Malfoy, Rose Weasley

genere: romantico, sentimentale

note: one-shot

ATTENZIONE: potreste trovare errori di grammatica, mi scuso anticipatamente^.^ buona lettura

un piccolo salto nel futuro


-ma sta bene secondo te?

-e io che ne so...sembra solo svenuta però...hey!c'è nessuno?quanti sono questi?

-ha gli occhi chiusi cretino!

-Weasley lo vedo bene che ha gli occhi chiusi!

-e allora zitto Malfoy!

Hermione sentiva delle voci e dei nomi ben conosciuti, Weasley e Malfoy?che facevano Ron e Draco lì? si ricordava solo di aver battuto la testa da qualche parte e poi si era fatto tutto nero.

-Ron...??

mugolò cercando di chiamare l'amico ma nessuno le rispose, perchè Ron non le rispondeva!!cercò di aprire gli occhi ma la stanchezza gli lo impediva.

-Ron?

-bho...forse si sta confondendo...

-Malfoy sei sempre il solito!

-bhe almeno io non ho una madre dai capelli biondi che è mezza matta!

-infatti tua madre a i capelli mori e dicevano che avevi preso la sua intelligenza!

un momento!fermi tutti! da quando Molly aveva i capelli biondi e Narcissa mori??riuscì ad aprire gli occhi e una ragazza dai capelli rossi riccioli con gli occhi blu e un ragazzo biondo-castano con un fisico mozzafiato e gli occhi grigi che la guardavano battendo ripetutamente gli occhi.

-hey tutto bene?

chiese la ragazza dai capelli rossi.

-e voi due chi siete?

chiese Hermione sbattendo gli occhi per focalizzare per bene le immagini mentre era ancora a terra.

-ho!permettimi di presentarmi! io sono Scorpius Malfoy al tuo servizio madamosille!

-Malfoy così la spaventi!...alzati cara!

disse offrendogli la mano, Hermione l'afferrò e si tirò su barcollando e si appoggiò al muro.

-piacere io sono Rose Luna Weasley

Rose, Luna??Scorpius?...ma dove era finita??quasi le venne da urlare.

-in che anno siamo?

chiese praticamente tutt'uno col muro.

-2010 perchè?

-ha 2010...20cosa?????come 2010?cioè voglio dire, ha si tutto normale...

meglio che quei due non sapessero, ma come aveva fatto?era impossibile!

-il tuo nome?

chiese ad un tratto il ragazzo biondo cioè Scorpius.

-Hermione Gr...Grames!

disse, meglio non dire il vero cognome, dopotutto erano i figli di Ron e Draco, potevano aver sentito qualcosa su lei.

-anche mia madre si chiama Hermione!

disse Scorpius sorridendo, mentre Rose sbuffava.

-si lo sappiamo tutti!la migliore amica del salvatore del mondo magico!

......Hermione?miglior amica del salvatore del mondo magico?cosa??no! Aveva sentito male!...allora ricapitolando...Scorpius Malfoy con una madre di nome Hermione che è la migliore amica del salvatore del mondo mag....era lei!!quindi lei si era...sp...sp...sposata con DRACO MALFOY??ho no...andiamo è impossibile!!meglio accertarsene.

-vuoi dire Hermione Granger??

-esatto!!

ok...meno male che era già appoggiata al muro altrimenti avrebbe avuto un collasso in quel momento.

-bhe visto che ti sei ripresa io andrei, ho lezione con il prof. Malfoy...ovvero mio padre...sarà una barba...mi sento già le lamentele "Scopius diritto!, Scorpius non copiare il tuo compagno, Scorpius non parlare!" bhe..io vi lascio, ciao ciao dolci creature!

disse Scorpius sorridendo alle due ragazze...

-aspetta...anche tua madre insegna qua vero?

-no...lei fa la medimago ma di solito la sera viene qua e dorme con mio padre come se vivesse ad Hogwarts e ogni tanto aiuta madama Chips!

disse in fretta Scorpius immaginando già cosa avrebbe detto suo padre per il ritardo: "Scorpius strano!sei in ritardo, 10 punti in meno a serpeverde!"

-aspetta...ho un'ora libera, credo che verrò con te dopotutto un po di ripasso di....hem...

-pozioni!

-già pozioni non mi farà altro che bene!

disse infine seguendo il ragazzo e soffiando, sposata con Draco Malfoy?ma come era possibile??entrò nell'aula dopo Scorpius e poco dopo entrò il Prof. ovvero Draco, non era cambiato molto i capelli si erano un pò allungati, aveva poco più pettorali ma gli occhi e la pelle erano come da giovane, doveva avere si e no 37 anni ora...o almeno gli dimostrava!

-aprite il libro!Scorpius composto!

sgridò il ragazzo che aveva i piedi sul tavolo che sbuffando si sedette composto.

-allora...chi mi sa dire cosa è questa?

disse aprendo una pozione che lanciò parecchi di odori per la stanza, Hermione alzò la mano coprendosi il viso con i capelli boccolosi che le scivolavano sugli occhi.

-tu!

disse ad Hermione.

-è un filtro d'amore, molto potente e ognuno di noi dovrebbe sentire l'odore per ciò che gli piace di più...per esempio io sento...

in quel momento alzò il viso e i suoi occhi dorati si scontarono con quelli di grigi di Draco...e forse in quel momento capì perchè si era innamorata.

-aroma di erba tagliata,Pergamena nuova e pasta dentrificia...alla menta...

disse infine, Draco si bloccò mentre gli occhi di Hermione lo indagavano...anche dopo gli anni il suo aspetto era rimasto bello e sexy doveva ammetterlo.

-ragazzi fate la pozione a pagina 56 del libro,quella perfetta riceverà 10 punti per la sua casata e un voto alto

i ragazzi aprirono i libro tutti quanti.

-tranne tu, vieni con me!

disse Draco facendo segno a Hermione di seguirlo, lei lo fece fino fuori dall'aula quando Draco si girò a scrutarla...he si...era proprio lei Hermione. la sua piccola Hermione, la stessa che quando la sera tornava si metteva coccolare nel letto, la stessa che quando iniziava l'estate si metteva a pulire la casa che durante i mesi fuori non aveva pulito, la stessa che aveva tenuto in braccio il suo piccolo Scorpius, la stessa Hermione...quella che amava.

-Herm...

-Malfoy...

-non chiamarmi così...

-Draco?

-no...

-e come di grazia?

-amore, come sempre...

-non ci penso nemmeno!

-ha già...dì Herm..ti piace il nome Scorpius?

-si...

-già lo hai scelto tu...

-Malfoy...voglio tornare al mio anno!

-lo so...non ti preoccupare, entro stasera ci tornerai ma solo quando Hermione tornerò da lavoro...

-cosa è successo?

-in che senso?

-come mi posso essere innamorata di te?

-me lo hai chiesto tante di quelle volte...sopratutto quando per caso rompo qualcosa o ti faccio arrabbiare..

-non cambiare discorso...

-scusa...bhe diciamo che forse...è vero che gli opposti si attraggono...vero piccola grifoncina.

-e tu?

-io?io ti ho sempre amato....

-ma...

-te ne accorgerai...

-e adesso?

-e adesso si va in classe e segui la lezione.

-ma...

-niente ma piccolina...

la ragazza entrò nell'aula sorridendo...e forse è vero che gli opposti si attraggono...

Quella giornata passò veloce tra i sorrisi di Draco e Scorpius che sbuffava per il comportamento di Draco....quel ragazzino assomigliava molto a Draco ma aveva anche dei lati sua, aveva conosciuto poi per bene la piccola Rose Weasley...chi lo avrebbe detto che prima o poi Ron si sarebbe messo con la Lovegood??aveva conosciuto i figli di Harry che doveva dire assomigliavano molto sia a lui che a Ginny, Albus era una vera e propria minaccia ambulante a serpeverde, Jemes era spiccicato ad Harry e la piccola Lily era dolce come sua madre e protettiva come suo padre...semplicemente perfetta e poi eccoci di nuovo a scorpius, anche lui playboy e serpeverde della scuola ma anche con un lato dolce come la madre, semplicemente divino. poi arrivò il momento in cui gli occhi di Hermione si chiusero e la sua mente volò via con un soffio.

-Mione stai bene?

chiese Harry che la teneva fra le braccia sorridente mentre vedeva Hermione aprire gli occhi e annuire.

-cosa è successo?

-niente sei svenuta quando il platano picchiatore ti ha buttato per terra...

-ha...quindi è stato un sogno?

-cosa?

-niente Harry...

-MEZZOSANGUE!

cosa?..Malfoy, eccolo...era tornato tutto come prima.

-Mezzosangue...ti amo!

disse infine quest'ultimo, Hermione si alzò e sorrise verso Draco per poi avvicinarsi e baciarlo, lasciando un Harry sbigottito insieme a tutto il giardino.

-Draco...ti piace il nome "Scoprius"?

gli sussurrò dolcemente all'orecchio Hermione, Draco le baciò le labbra piano come a voler catturare ogni attimo.

-si...

rispose...

E un paio di anni dopo il signor e la signora Malfoy tenevano in braccio un piccolo bimbo di due anni di nome Scorpius.

 

FINE

 

 

piaciuta?spero di si XD^.^ scusate per gli errori di grammatica^.^

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VolandoConTe94