Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    16/03/2010    4 recensioni
La martozza è qui!!! ^^\\ La calma e la tranquillità sono nuovamente padroni della terra a cinque anni dalla sconfitta di Majinbu. Ma arriverà qualcuno che tirberà la quiete nelle case dei nostri eroi.. chi sarà?? Sta a voi scoprirlo!!!
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Martozza
è qui!! E' di nuovo con voi! (per vostro sommo DISpiacere!)

Sono felicissima che questa seizone non sia stata abbandonata anche
perchè un tempo ci trascorrevo tutta la giornata!

Spero vi piaccia questa storia.. sto scrivendo una storia
più matura ma vorrei prima riaccendere in me la vena della
scrittura... mmh lasciatemi un pensierino avanti!

Preciso. Amo la coppia Gohan-Videl ma non poteva esistere in questa
storia perchè non volevo utilizzare un personaggio che
utilizzano tutti quanti come Goten per le storie d' amore.. per una
volta facciamo sentire Gohan al centro dell' attenzione!!!! XD

E' una what if con un nuovo personaggio... sta a voi sapere chi
sarà questa nuova figura!!
Commentateeeeee
=P

Informazioni!
Si ambienta circa 5 anni dopo majinbu.  Parlerò
molto della coppia Vegeta\Bulma poi darò spazio ad una nuova
coppia! E' romantica ma ci sarò avventura eh... credo sia
tutto!
Ah il raiting è verde ma potrebbe alzarsi un pò
=) 
Buona lettura ^^


Capitolo 1

Una foto particolare

Casa Son era in festa. Son Goten compiva quel giorno di Giugno i suoi dodici anni e per l' occasione era stata organizzata una festicciola. Gli amici di sempre, il buon cibo di Chichi, regali foto e sorrisi. Era tempo che i guerrieri tra loro non si vedevano, da circa quattro anni.
-Goku, tesoro va tu ad aprire!-
urlò una voce potente ma femminile dalla cucina. Son Goku, uguale come lo avevamo lasciato ai tempi del ''mostro rosa'' stava facendo flessioni sul parquet con indosso la solita e adorata tuta arancione. Il volto sorridente e rilassato che conosciamo bene.
-2457... puff ok Chichi!-
disse alzandosi. Non era affatto stanco ovviamente, l' eroe dell' universo non poteva essere stanco. Il nostro sayian si diresse verso la porta, aprendola.
-Bulma!! Da quanto tempo!-
disse esultante l' uomo, spalancando le braccia cordialmente. Davanti a lui Bulma Brief splendeva in una luce diversa. Il volto ovale lucente con i grandissimi occhi azzurri, i capelli turchesi a caschetto, rossetto rosso. Un viso adulto con tratti bambineschi.
-Goku, sempre elegante tu vero?-
sorrise la donna.
-Eheh!- Goku nella sua solita espressione bonaria si allungò una mano dietro la nuca, ma dopo nemmeno qualche secondo spalancò lo sguardo
.-Hey Bulma!!! Sei ingrassata!!-
-Cretino!-
 esplose la donna, con un espressione seccata.
Sono incinta! E ora fammi entrare!-
 sbottò seccata la Brief. Dietro di lei un alto Trunks guardava la scena ghignando. I capelli più lunghi del solito stretti in un codino.
-Hey Trunks quanto sei cresciuto!- rise Goku scompigliandogli i capelli lilla.
-Salve signor Goku!!- rispettoso come sempre il giovane Trunks. Infine dietro i due mansueti Brief c' era l' ultimo, in disparte come sempre, braccia incrociate al petto espressione stufa sul volto. Vegeta era lì. Goku lo guardò sorridendo a mille denti.
-Vegeta!!!-
-Umpf Karoth non iniziare a rovinarmi la giornata. Per ora è stata quasi accettabile!-
 sbottò nel solito tono acceso il principe entrando senza troppi complimenti. La casa era agghindata a festa. Un grande tavolo era stato messo al centro del salotto, apparecchiato a dovere. Ghirlande e palloncini. 12 anni erano importanti. Scese dalle scale un ragazzino identico al padre nei capelli ma anche nello sguardo.
-Trunks!!!-
-Heylà Goten!- sorrise l' amico notando con piacere di essere cresciuto ancora di qualche cm rispetto a Goten. Cosa che il più piccolo non si lasciò sfuggire.
-Uff non è giusto diventi sempre più alto!!!-
-Ahah e sono anche più forte di te!!- i due iniziarono a bisticciare come solito facevano iniziando a rincorrersi per finire poi a volare nell' aria calma fuori dalla casa. Bulma li guardò desolata.
-Vabbè volevo fargli gli auguri ma è volato via.. Goku Gohan c'è?- chiese la turchina.
-Si credo sia ancora al telefono.. insomma non so se ho capito bene ma ha un problema con un amico di scuola..-
-Eh? Un amico?-
-Un certo Voder... boh!- Bulma si mise le mani sui fianchi arrotondati guardandolo seccata.
-Non sarà forse Videl??-
-Urca! Non ci avevo pensato! Eheh forse lei!-
Proprio in quel momento un Gohan corrucciato scese dal piano superiore. -Ciao gente!-
-Hey Gohan stavamo proprio parlando di te... come va?- La turchese guardò il ragazzo. Non riusciva a credere che quell' ormai uomo era il ragazzino dai capelli corti che era andato con lei su Namecc e che a stento le arrivava alla pancia. Ora doveva salire su una scala per porterlo salutare. Il maggiore dei Son era infatti molto alto, più del padre. Ormai aveva 22 anni.
-Ehm più o meno Bulma... woh, vedo che sei in attesa!-
-Menomale che non hai preso da tuo padre!- rise Bulma.
-Tsk quanto sei diventato scarso moccioso... potresti a malapena fronteggiare c18 adesso!- la voce fredda di Vegeta risuonò nella stanza. Gohan si voltò verso l' uomo con un sorrisetto di scuse, ma Goku lo anticipò.
-Non si allena più ormai!! E nemmeno Goten! Non capisco perchè non amino la lotta!- sbottò l' ingenuo sayan.
-Invece Trunks si allena ogni giorno!- disse fiero ed orgoglioso Vegeta, ma Bulma lo strappò dai suoi sogni gloriosi -Certo, tu lo costringi!!!-

Sul prato adiacente alla casa Goten e Trunks stanchi di lottare erano seduti sull' erba.
-Com'è avere tredici anni Trunks?- chiese il piccolo Son ingenuo.
-Bah è uguale ai dodici!- disse Trunks, steso con le mani incrociate dietro la nuca.
-A me non piace crescere.. uff! Non voglio diventare mica come Gohan che sta sempre al telefono a bisticciare con Videl!- sbottò.
-Eh? Perchè litigano?-
-Non lo so non ne ho idea!! Comunque credo sia meglio rientrare non voglio fare arrabbiare la mamma!-

Sopraggiunsero a casa Son anche Junior, sempre uguale, Crilin 18 e Marron che ormai era una bellissima bambina dai capelli lunghi biondi e gli occhi azzurri. Prometteva di diventare bella come la madre. La cena iniziò tra risate e ricordi di eventi passati. Dopo cena ci fu la torta e i regali.
-A che mese sei?- chiese Chichi bevendo il suo caffè serale. Bulma si sfiorò la pancia sorseggiando invece la sua acqua fresca, rimpiangendo un wischy.
-Sono quattro mesi... è una bambina e non ha ancora un nome!- rise la Brief. Era molto contenta di questa seconda maternità anche perchè nel privato Vegeta era molto cambiato, le stava molto più vicino.
-Donna!! Vogliamo andare?- sbraitò il principe poggiato al muro vicino all' ingresso.
-Si!! Oh Vegeta non la smetterai mai di fare l' antipatico??- chiese intestardita Bulma mentre si alzava. Rimase ferma ad osservare una foto su un tavolino. Era una vecchia foto, ritraeva Goku e Chichi molto più giovani, 23 anni prima, sorridenti. Due ragazzini, Chichi era vestita di bianco una corona di rosette bianche in testa, espressione felice che solo una novella sposa può avere. Goku le stava abbracciato con lo smoking tutto elegante, un sorriso fantastico sul volto. Con un sorriso amaro Bulma prese la foto.
-Non l' avevo mai vista.. davvero bella..- Chichi si avvicinò raggiante.
-Si eravamo così giovani... ma tu e Vegeta..??-
La Brief negò in fretta sotto lo sguardo interrogativo del principe dei Sayian che la scrutava.
-Ora andiamo.. Trunks!!-
-Arrivo mà!!-

Casa Brief era grande come ce la ricordiamo. Il pavimento lucido rifletteva la luce dei grandi lampadari appesi agli alti soffitti. La luce si accese non appena la porta di casa si aprì.
-Trunks vola a letto, domani hai scuola!!- disse Bulma al figlio andando verso la cucina. Almeno una buona tazza di latte caldo se la poteva concedere. Non poteva neppure fumare in gravidanza. Era stata nervosa (e lo era ancora) per tutto il viaggio di ritorno, ora l' unica cosa che voleva fare era rilassarsi. Si sedette al tavolo, sorseggiando il suo latte, con i piedi e le gambe dolenti. Entrò anche Vegeta in cucina guardandola storto. Non gli piaceva quando non veniva considerato. Aprì il frigo (ce n' era voluto prima che comprendesse la funzione di quella scatola fredda) e bevve un lungo sorso d' acqua dalla bottiglia.
-VEGETA! Quante volte di ho detto che esistono i bicchieri?? So che voi scimmioni bevete senza ma noi qui li usiamo!!- strepitò la donna. Vegeta indifferente continuò a dissetarsi.
-Hai di nuovo quegli sbalzi d' umore eh? Quand'è che non sarai più incinta? Sai vorrei anche ricominciare a fare del sesso.- sbottò di spalle senza guardarla. Ovviamente quello che ottenne fu solo la furia della Brief.
-Brutto rozzo scimmione!! Neanche morta lo faremo quando avrò la piccola!!- si alzò sbattendo la sedia. -Vado a letto che è meglio!- sbottò irritata. Stava incamminandosi quando una forte presa la incollò al pavimento. Vegeta le aveva afferrato il polso.
-Mi dici che diavolo ti prende??-
-Nulla, lasciami!- Vegeta la guardò in quegli occhi stupendi, riflettendo.
-E' per quella cosa che ha detto la donna di Karoth vero? Per l' immagine di Karoth vestito da pinguino?- disse guardandola attentamente.
-Quella era una foto del loro matrimonio! Comunque si è per quello! Perchè forse ho sbagliato a stare con te, sapendo di essere sempre e per sempre fidanzata!- sbottò con uno strattone. Liberatasi salì verso la camera da letto. Vegeta non si mosse ma rimase ancora più confuso lì in cucina. C' era una sola persona che poteva aiutarlo che conosceva Bulma meglio di lui per certi aspetti. Sbuffando infastidito, volenteroso di terminare quella storia al più presto si incamminò verso la camera del figlio.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza