Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Himeelly    16/03/2010    7 recensioni
Cosa succederebbe se Harry avesse una relazione con un certo biondino, e decidesse di dirlo ai suoi migliori amici?!
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di J. K. Rowling e di chiunque ne possiede i diritti. Questo racconto non ha alcun fine di lucro né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyrights.
Tutti i personaggi di questo racconto sono immaginari e non hanno alcun legame con la realtà
. Qualsiasi nome o riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi assolutamente casuale. Le tematiche affrontano situazioni di natura omosessuale.

Titolo:Una Notizia Inaspettata

Autrice: __Lilly__

Pairing: Harry/Draco

Rating: Pg13


Trama: Cosa succederebbe se Harry avesse una relazione con un certo biondino, e decidesse di dirlo ai suoi migliori amici?!


*********************


Il magico Trio stava comodamente seduto in Sala Grande tutti e tre occupati a fare qualcosa. Hermione china su uno dei pesanti volumi che si portava sempre dietro, Ron che mangiava come se non ci fosse un domani e cercava contemporaneamente di parlare con un Harry altamente distratto.

Più che distratto il ragazzo-sopravissuto aveva lo sguardo rapito da un bel biondino seduto al tavolo dei Serpeverde; che faceva di tutto per eccitarlo e ci stava riscendo. Ad un certo punto Il-Salvatore-Del-Mondo-Magico si sentì dare una gomitata dal suo migliore amico seduto al suo fianco.

Così a malincuore si gira verso quest’ultimo chiedendogli: “Ron, che c’è? Sono occupato!”

Il Rosso: “Niente, ti volevo chiedere solo perché non avevi ancora schiantato Malfoy che ci prova con te?”

Il-Ragazzo-Che-Ѐ-Sopravvisuto stava per diventare Il-Ragazzo-Che-Ѐ-Morto-Di-Imbarazzo-Ad-Una-Domanda-Del-Suo-Migliore-Amico. 

Il moretti decise che era ora di mettere a corrente i suoi due migliori amici del fatto che stava con il biondo serpe verde.

Così disse: “Herm!”

La ragazza riemergendo dal voluminoso tomo che stava leggendo: “Si Harry!”

Il moro: “Vi devo dire una cosa! Sto con Draco Malfoy!”

In risposta si udì solo il suono di due corpi svenuti che si accasciano a terra.


*********************


Giuro Che se Mi Lasciate Un Commentino non mi arrabbio per niente

KissKissLily



   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Himeelly