Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MarauderPad    16/03/2010    2 recensioni
un amore insolito il loro. Lei strana, taciturna ma dall'animo perfido Lui ribelle, rumoroso ma dall'animo d'oro Lei tassorosso Lui Grifondoro Lei anonima Lui popolare Lei carina Lui bello Lei negata Lui il genio in quiddicht Lei discreta a scuola Lui un distrastro. Entrambi 6° anno. Entrambi innamorati l'uno dell'altra.Si dice che l'amore è cieco ma certe volte cupido colpisce le persone troppo diverse.
L'uso dell'HTML nell'introduzione non è concesso dal regolamento.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Sirius Potter, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

•·.·´¯`·.·•  L'Amore è Cieco...Ok Ma certe volte non si regola!! ♥•·.·´¯`·.·•

 


 

 

Di una sola cosa nella mia vita sono totalmente convinta. Odio JAMES Sirius potter e tutta la sua famiglia. Ma santo Merlino, è possibile che in quella casa non ci sia uno e dico solo un membro sano di cervello?

Harry James Potter: padre, ex bimbo che è sopra vissuto. E questo dice tutto.

Ginevra Molly Weasley in potter, la classica grifondoro eroina.

James Sirius potter, il più spocchioso, arrogante, insopportabile, vanitoso, viziato e potrei andare avanti a lungo, essere umano.

Albus Severus Potter, il classico topo di biblioteca, che a lui i 3cani gli fanno una sega.

Lilian Luna potter, la più snob e viziata serpe che abbia mai messo piede a howgarts.

Cioè vi sembra normale? Ditemelo voi!

Ma...Just a moment! Mi sono presentata? Aspettate che controllo...

Acciderbolina!Che maleducata. Ok rimedio subito.

Ciao! Mi chiamo Maya Peev, sono di origini anglobulgare e ho 16 anni. All'età di 11 anni sono entrata a far parte ufficialmente nel mondo magico, iniziando a studiare nella scuola di magia e stregoneria di Howgarts, smistata nella Casa di Tosca tassorosso, la casa della lealtà in teoria, in pratica degli sfigati.

Beh che dire di me, sono alta un metro e ottantavogliadicrescere, ho dei lunghi capelli neri, che i babbani chiamo Scene Queen, e degli occhi azzurro cristallo di ghiaccio come dice sempre mia madre.

Non sono fidanzata, anche perché per via del mio carattere poche persone hanno la pazienza di sopportarmi, preferisco le scappatelle e gli impicci.

Amo parecchio la musica babbana, il rock e il metal e il rock delle sorelle stravagarie mi fa cagare.

Sono una mezzosangue, mia mamma è una babbana inglese di Oxford e mio babbo è un mago bulgaro che ha studiato nell'accademia di Dumstrag e rettifico mezzosangue e orgogliosa di esserlo.

A scuola sono mediocre, non spicco come i corvonero ma non faccio schifo come i Grifondoro.

Ma sono sicura che vi starete chiedendo, ma perchè un'invisibile tassa odia così tanto il bel cercatore grifondoro? Meglio iniziare dalla genesi...

 

 

5 anni fa...

Una ragazzina di circa 13 anni vagava per la stazione di King's Cross da sola, con gli occhioni azzurri pieni di lacrime, perché aveva perso i suoi genitori e ora non sapeva dove andare.

Poco più là intravide una numerosa famiglia composta dai genitori, due maschi e una femmina, la piccola moretta si avvicinò timida, cercando di non dare troppo nell'occhio e pigolò verso la donna dai lunghi capelli ramati.

- Signora - pigolò la bimba

La giovane donna sentendosi chiamata si girò di scatto e vedendo la piccola bambina con gli occhioni arrossati sorrise materna

- Dimmi piccola -

La piccola vedendo il sorriso della donna si senti un pochino rassicurata e prendendo quel piccolo sprazzo di coraggio le chiese ad alta voce.

- Mi sono persa mamma e papà, come faccio ad andare a scuola? - chiese timorosa ma con la voce ferma.

- Ti sei persa la mamma e il papà? - chiese un uomo con dei capelli spettinati e neri - e devi andare a scuola, per caso howgarts? - chiese sorridendo

- Si- disse lei.

- Ma come si fa a perdersi la mamma e il papà? Devi essere proprio deficente - sbottò un bambino poco più alto di lei con dei caldi occhi castani e una chioma nera che sfidava le leggi della gravità.

- JAMES! Smettila immediatamente! Non insultarla chiedile scusa!- tuonò imperiosa la mamma del bambino

- Scusa- borbottò quello contrariato.

- Vieni dammi la mano - disse l'uomo - attraverseremo la barriera insieme - e le sorrire per rassicurarla

Appena sorprassata la barriera alla piccola venne di nuovo da piangere, non trovando ancora i genitori, non sapeva che fare e dove andare, poi una voce le fece riprendere il normale battito del cuore.

- MAYA! dove eri finita? - chiese preoccupata la sua mamma abbracciandola.

- Mi ero persa- pigolò lei - ho chiesto a questo gentile signore, se mi diceva come arrivare qui - ammise a testa bassa lei.

- non si dà confidenza agli sconosciuti Maya, sei stata fortunata ad aver incontrato, questo uomo e la sua famiglia, molto gentili e se avessi incontrato un delinquente? lo sai che dice tuo padre che in questo mondo circolano mangiaqualcosa anche se la guerra è finita - la rimpròverò la mamma bonaria.

- Signora i mangiamorte sono tutti in prigione - la rassicurò l'uomo - è il mio lavoro imprigionarli - sorrise

- Oh - esclamò la donna - lavoro interessante, ora la ringrazio per aver aiutato maya se no a quest'ora non avrebbe preso il treno, se non le dispiace noi andremo. maya saluta il signore - disse lei alla figlia.

- arrivederci e grazie - disse la piccola incamminandosi con la mamma.

 

 

- Non puoi capire Fred, prima s'è avvicinata una bambina, proprio deficente, s'era persa hai capito? Persa, dico ma che uno è coglions che si perde la madre, poi piangeva e guardava implorante papà - rise il bambino che prima l'aveva insultata, james mi pare.

- AHAHAHAH VEramente? oddio che spassoooo che idiota questa, sicuramente non sarà tra i grifondoro! - rise di gusto un bambino dai capelli rossi fuoco e le lentiggini.

- ci mancherebbe - disse tra una risata e l'altra

- smettetela di parlare male di quella bambina, james, se fosse successo a te cosa avresti fatto? non ci si comporta in questo modo, non è carino si potrebbe offendere, e poi è normale, sarà una mezzosangue o una nata babbana - li rimproverò per gioia di Maya una ragazzina dai lunghi capelli biondi e gli occhi grigi.

 

- SEI BRUTTO E CATTIVo - intervenì allora maya davanti al bambino che l'aveva derisa.

- ehi piccola esploratrice, allora papà t'ha aiutato a venire qua, se no ora stavi ancora piangendo vicino alla colonna - rise il bimbo, ma poi si placò subito vedendo l'occhiataccia della bionda.

- ti odio!- disse lei tra le lacrime, possibile che li fossero tutti così cattivi con lei? non aveva fatto niente di male, poi.

Così corse via dallo scompartimento, mettendosi in uno vuoto e piangendo tutte le lacrime che aveva, voleva la sua mamma e il suo papà.

- CIao piccola - disse la ragazza dai lunghi capelli biondi che prima l'aveva difesa.

- Ciao-pigolò lei.

- come ti chiami? - provò di nuovo la bionda

- maya peev abito a oxford - si presentò la mora educatamente.

- io sono dominique weasley e vivo qui in un villaggio magico - disse la ragazza sorridendo - perdona mio cugino, è un bimbo un po viziato e vuole fare sempre di testa sua - si scusò la ragazza

- tuo cugino? - disse maya sorpresa - ma tu non sembri inglese! - precisò

- no, ho la mamma francese e sono per un ottavo veela - sorrise Dominique - neanche te sembri inglese - affermò

- mio papà è bulgaro e mia mamma è inglese - disse lei poi abbassò il capo e sussurrò - mia mamma non è una strega - come se fosse un dispiacere.

- non ti rammaricare se la tua mamma è babbana, sei fortunata, sai vivere in entrambi i mondi, io avrei problemi se mi levassero la bacchetta, però mio nonno Arthur, ama i babbani e quando andiamo a La tana, che sarebbe casa sua a natale a me e ai miei cugini, ci parla sempre delle cose babbane, io le amo - disse lei sorridende e anche maya sorrise a quella brava ragazza - ora vado i miei amici mi stanno aspettando, buon viaggio ci vediamo al castello - e con un sorriso si congedò.

 

Ora capite perchè lo odio? Mi ha reso il primo anno di scuola un inferno, meno male che c'era dominique che ogni volta mi aiutava, eravamo amiche in fondo, amiche silenziose e quell'amicizia mi piaceva.

ora mi diverto a fare degli scherzi in silenzio a James Sirius, lui li incassa ma non sa mai chi è, e difatti chi sospetterebbe dell'invisivile tassa?.

un bacioneee...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MarauderPad