Videogiochi > Final Fantasy XIII
Ricorda la storia  |      
Autore: Dazel    17/03/2010    3 recensioni
[Final Fantasy XIII - Snow/Serah]
In cuor suo, lui sapeva che ce l'avrebbe fatta, non sapeva né come né in quanto tempo, ma avrebbe dovuto farcela. E una volta salvata, sarebbe stato lui la sua eternità.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Be my eternity


Avrebbe voluto chinarsi, accarezzarle la fronte e depositare un bacio sulle sue labbra. Avrebbe voluto bearsi del suo dolce calore e sentire il suo sapore invaderlo. Avrebbe voluto dirle che l'amava e sentire la sua voce, timida e imbarazzata, dire che provava lo stesso. Avrebbe voluto davvero farlo.
In silenzio, Snow, fissava ciò che Serah era diventata: una statua di cristallo.
Era bellissima, i suoi tratti erano dolci e delicati esattamente come prima che avvenisse la trasformazione, eppure c'era qualcosa di diverso, che lo spiazzava. Era come se fosse morta, nonostante i patti parlassero di vita eterna.
Forse, sarebbe rimasta per sempre giovane e bella, ma questo perdeva completamente significato se esserlo voleva dire rimanere imprigionati nel proprio corpo. Snow, molto semplicemente, non lo accettava.
Strinse la sua mano, fredda come il ghiaccio, e le sorrise – aveva la folle convinzione lei potesse vederlo, buffo, vero? -
«Aggiusterò questa cosa.» Disse determinato.
Snow era così.
Snow era determinato e a volte illogico; prometteva continuamente cose che non poteva mantenere, prometteva cose che non poteva essere in grado di fare.
Snow, era come un bambino.
«Aggiusterò questa cosa» ripeté, forse per convincersi, forse per convincere la sua amata.
In cuor suo, lui sapeva che ce l'avrebbe fatta, non sapeva né come né in quanto tempo, ma
avrebbe dovuto farcela.
E una volta salvata, sarebbe stato lui la sua eternità.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XIII / Vai alla pagina dell'autore: Dazel