Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |      
Autore: Volturina    18/03/2010    3 recensioni
Johnny Depp deve partire per Dublino, dove starà almeno 3 mesi per girare un nuovo film. Lì conoscerà Lilian, una quattordicenne orfana che vive con lo zio August, un uomo disoccupato che passa le sue giornate ad ubriacarsi per le locande della città.
Tra Johnny e Lilian nascerà un legame profondo, e per la prima volta la ragazza si sentirà come se avesse anche lei un vero padre. Ma non tutte le storie hanno un lieto fine...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!! Questa è la mia prima fan fiction su Johnny... Spero di non aver fatto un casino!! Anche perchè è la prima drammatica... Quindi non credo che riuscirò ad emozionarvi come vorrei!! Comunque sia, accetto commenti sia positivi che negativi... SOPRATTUTTO negativi, perchè mi aiutano a migliorare dove sbaglio =)

PROLOGO

John stava fissando l'orologio, super scortato e con una piccola valigia in mano. Tutto quello di cui aveva bisogno era già nell'albergo a Dublino, dove avrebbe alloggiato per ben 3 mesi. John odiava stare lontano da casa tutto quel tempo. Ma soprattutto, non sopportava il fatto che al mattino non avrebbe trovato la moglie Vanessa accanto a lui e che non avrebbe potuto dare il bacio della buona notte ai suoi stupendi figli. Ma ormai si era abituato a tutto questo, e d'improvviso pensò a chi una famiglia non ce l'aveva. Ci pensava spesso, ultimamente. Nell'ultimo mese aveva visitato due comunità che ospitavano bambini orfani e un manicomio, dove rimase impressionato da una donna in particolare, una donna impazzita dopo la perdita dei suoi figli. In quei giorni aveva sentito qualsiasi tipo di storie, storie molto tristi, storie che magari sono iniziate stupendamente, dove c'erano un uomo e una donna che si amavano e tanti bambini sani e felici. Ma non tutte le storie hanno un lieto fine... pensò John avanzando verso la limousine che lo aspettava davanti al bar dove avevano fatto colazione. John salì sul veicolo, e cercò di scacciare via quei pensieri. Da adesso, voleva solo pensare alla sua di famiglia, che sarebbe stata lontana per molto. E sfilandosi gli occhiali, pensò di essere l'uomo più fortunato del mondo. Prese quindi il cellulare, e guardò sullo sfondo sua moglie con in braccio Lily-Rose e Jack. Poi sorrise, e guardò da fuori il finestrino il cielo nuvoloso di Parigi.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: Volturina