Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: jessy16    31/07/2005    4 recensioni
Ciauzzzzzzzzzzzzz!avevo in mente questa pazzia già da un pò di tempo e finalmente ora ho deciso di postarla.Principalmente la storia si basa su un nuovo arrivo che sconvolgerà la vita di Key.La sconvolgerà molto!!!beh..leggete..
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Takao Kinomiya, Max Mizuhara, Kei Hiwatari, Rei Kon, Professor Kappa, Hilary
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Takao=16 anni(2° superiore)

Takao=16 anni(2° superiore)

Rei=17 anni (3° superiore)

Kei=17 anni (3° superiore)

Max=16 anni (2° superiore)

prof K=16 anni(2° superiore)

Hilary=16 anni(2° superiore)

 

 

 

 

Quello sembrava un giorno come tanti,il sole era già in cielo,gli uccellini cantavano felici e la primavera era alle porte. Un gruppo di ragazzi si stava dirigendo insieme a scuola:due allegri che si rincorrevano per vedere chi arrivava primo,uno che gli diceva di stare attenti di non essere tirati sotto da qualche auto,una ragazza che gli urlava dietro in piena crisi isterica già di prima mattina,uno che ripassava per l’interrogazione che avrebbe avuto quel giorno insieme al suo compagno e il suo compagno che invece se ne fregava altamente di ripassare,guardando gli alberi e pensando che avrebbe voluto di gran lunga allenarsi piuttosto che andare a scuola dove,come al solito,avrebbe ricevuto una ramanzina più lunga della Bibbia.

P.K:-ragazzi oggi pomeriggio che facciamo?-

R:-beh ci alleniamo come al solito,perché?-

P.K:-ah vero..allora subito dopo la scuola andiamo subito a casa di Takao ad allenarci,quest’anno al campionato ci saranno molte squadre forti, come la Cina(e Rei drizza le orecchie),l’America,il Portogallo e la Russia (key se avesse potuto avrebbe ucciso il prof!mai pronunciare il nome “Russia” in sua presenza.Aveva ancora un conto in sospeso con il suo ‘caro’ nonno)

T:- ho vinto io!sono più veloce di te!-

M:- solo perché eri attirato dall’odore della mensa delle medie che è esattamente dopo la nostra scuola!-

T:- particolari!rimane il fatto che ho vinto!-intanto gli altri li avevano raggiunti e insieme entrarono a scuola.

Non appena Rei e Key varcarono l’entrata del cancello molte ragazze si girarono a guardarli,tutte con sguardo sognante (e come dargli torto!nd A)mentre i ragazzi li guardavano con sguardo di sfida.Si diressero ai loro armadietti e non appena li aprirono una valanga di lettere uscì da essi.Rey le prese e le mise nello zaino mentre Key le prese tutte e dopo averle guardate con faccia schifata le buttò in un cestino poco distante senza neanche aprirle.

T:- perché a loro arrivano una marea di lettere e a me niente?!-

H:- perché nessuno vuole un moccioso che pensa solo a divertirsi-

T:-come mi hai chiamato ochetta?!-

M:- dai ragazzi basta!ci conviene andare in classe dato che tra poco suonerà la campanella!-

Non fece in tempo a finire la frase che la campanella suonò annunciando l’inizio delle lezioni.

R:- ci vediamo all’intervallo,ciao ciao- e lui e Key sparirono dietro l’angolo.

P.K:-ok ci vediamo dopo! E voi due piantatela di litigare!Max aiutami!- e insieme ai ‘litiganti’ si diressero in classe.

All’intervallo si trovarono tutti in giardino sotto un albero. I primi ad arrivare furono Max,Tak,il prof e Hilary,poi arrivarono anche Key e Rei.

R:- Takao ma hai svuotato il distributore di dolci?- chiese vedendo quanta roba aveva preso

T:-perché?!-

H:- beh..sai se si chiama merenda c’è un motivo!quella che tu stai facendo è il pranzo!-

T:-ma no!tranquilli mangerò anche dopo a casa!

P.K,Rey,Max,Hilary,Key: 0.0

T:-che avete da guardare?-

M:-lascia stare che è meglio!Key cosa stai leggendo?-

K:-……………-

R:- credo che stia ripassando per l’interrogazione di dopo..anzi di ora dato che è appena suonata-

I ragazzi tornarono nelle rispettive classi.

In terza A:

Prof:-bene..oggi devo interrogare Hiwatari e Kon..prego a voi la cattedra!-

R:- allora..nella seconda guerra mondiale……-e cominciò a parlare della guerra(non scrivo cosa dice xk non mi ric cosa successe!io in storia sono sempre stata una frana!nd.A)

Prof:-bene…direi che può bastare,Hiwatari tocca a lei_

Kei lo fulminò con lo sguardo e tirò qualche imprecazione in russo per poi cominciare a raccontare a memoria tutto quello che doveva dire senza neanche impegnarsi molto per nascondere la sua noia.

Prof:-bene.direi che può bastare.siete stati bravi quindi vi do 10 ad entrambi-disse mentre scriveva sul registro i voti.

Il resto delle ore passò in fretta e alla fine della scuola si diressero tutti a casa di Tak per allenarsi.

 

 

 

Allora..questa storia ce l’avevo già in mente da un po’ e finalmente ho deciso di pubblicarla…ditemi poi se vi piace o no anche se il bello deve ancora venire…vi dico che comparirà un bambino…..

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: jessy16