Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |      
Autore: takeru for kaiser    18/03/2010    2 recensioni
"Il bad trio è tornato"esclamò Prussia appena uscito dal barbiere.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Il Bad Trio è tornato!”esclamò Prussia appena uscito dal barbiere.
“Maru kaite ikemen”Squillò il telefono della magnifica persona.
Gilbert va a rispondere “Pronto?”
“ Fratello di Doitsu, fratello di Doitsu” dice Italia dall’altra parte del telefono.
“Ita-chan che c’è?” chiede scocciato Gilbert, aveva appena fatto il capello nuovo e non voleva che si rovinasse con le vibrazioni e le onde elettromagnetiche del suo cellulare.  
“Fratello di Doitsu, fratello di Doitsu, posso far parte del bad trio?” chiede il fratello scemo del già stupido Lovino(ma anche no!).
Si intromette non si sa da dove ne come Spagna “Solo se viene anche Lovino così avrò finalmente tutte e due le Italie sotto il mio dominio ”.                                            “Tu che c’entri! Vattene bastardo!” urla Lovino togliendo di mano il telefono al fratello.                                                                                                                                            Feliciano riprende il telefono “Fratello di Doitsu, allora posso far parte del bad trio?” .                                                                                                                                         “ No Ita-chan” risponde calmo Gilbert mentre di lì passava un panda “Scusa  devo andare un attimo a spupazzare il panda” .
L’albino accarezzava il panda suscitando la gelosia di Gilbird.
“Piooo Pioo” pigolava nervosamente il pulcino.
“Oh Gilbird non mi sono dimenticato di te!” si stacca dal panda e va a coccolare la sua dolce metà, il suo specchio con la sua immagine riflessa.
Il pulcino arrabbiato lo picchia e Prussia finalmente lo coccola di nuovo, intanto Cina si porta via il panda.
“Fratello di Doitsu perché non posso far parte del bad trio?” corse verso di lui Italia domandandoglielo dimenticandosi però di staccare il telefono.
Gilbert lo vede correre verso di lui  e stacca il telefono. “Kesesese” tutti gli correvano dietro(ma anche no!).
“Fratello di Doitsu perché non posso far parte del Bad Trio?” chiese ancora l’italiano.
“Perché è un trio e con te ne saremmo quattro.” Rispose il prussiano.
“Allora invito anche Lovino! Ve,ve,ve” dice felice Feliciano.
Scuote la testa “Ma sai contare o no?” .
“Certo che so contare 1,2,4,5,3..” inizia l’italiano contando sulle dita.
“Si, bravissimo, Ita-chan”disse il prussiano albino mentre pensava(ma anche no!).
“ Comunque no, non puoi far parte” replicò l’albino.
“Perchè hera,hera” inizia a lamentarsi Feliciano.
“Basta me ne vado dal trio dei falliti(ma anche no!)” si innervosisce Gilbert.

Alla riunione.
“Ecco di nuovo riunito il magnifico bad trio!” inizia Gilbert col suo strano microfono.
Intanto Spagna mangiava pomodori mentre Francia beveva vino.
“Il nostro piano consiste nel…” e rivelò tutto il suo piano.
Antonio e Francis non sentirono nulla e Gilbert si accorse che c’era qualcosa di strano nel microfono.
“pastaaa..” dice lo strano microfono.
“Ita-chan, da quanto stai qui?” chiedeva Gilbert.
“Da adesso (ma anche no!)” disse Feliciano.
“Hai sentito tutto il piano?” si arrabbia l’albino.
“Ma io non stavo suonando.” Intervenne Roderich(ma anche no!).
“Si ma non ho capito nulla.” Risponde il veneziano.
“Kesesese, adesso vattene che rispiego a questi due e poi stai rovinando i miei capelli(ma anche no!)” lo caccia via Gilbert dicendo queste parole, si avete capito bene proprio queste, non quelle queste.
Feliciano andò a mangiare qualcosa che non è la pasta(ma anche si!).

Gilbert incominciò a rispiegare il suo meraviglioso(ma anche no!) piano ma all’improvviso venne interrotto da un uomo(ma anche no!),cioè Antonio, che disse “smettila non ti sta ascoltando nessuno”.
Gilbert disse “non è vero Francis mi sta ascoltando”.
“Ma anche no!”esclamò il maniaco vinofilo francese.
Gilbert sentendo queste parole se ne ritornò nel trio degli sfigati desolato.
Fine







Note dell’autore:Sò che è una cosa demenziale ma mentre la scrivevo ero in fase di sclero(ma anche no!) … e vi chiedo scusa per aver usato troppe volte il ma anche no(ma anche no!)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: takeru for kaiser