Serie TV > Standoff
Segui la storia  |       
Autore: Hikary    18/03/2010    1 recensioni
Raccolta di sette FanFics per la community 7Spells. All about my Emily, of course!
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Set2.Prompt6]

a Broken Circle


Sbuffava Emily, allontanandosi a grandi passi da Frank per evitare che una rissa tra colleghi complicasse ulteriormente il negoziato.

Mossa davvero idiota tentare il dialogo: il concetto era chiaro, il loro compito doveva limitarsi a

“ stordire di chiacchiere”. I veri poliziotti – storse il naso, ironizzando mentalmente sull'aggettivo – erano quelli che mettevano fine al caso con un colpo di fucile.

L'idea che il cervello dell'uomo sarebbe finito spiaccicato in faccia ai figli, non sembrava affatto un problema.

Ma non era in vena di pessimismi; la tenacia con cui Matt si teneva stretto Rick contribuiva a darle speranza. Nemmeno l'idea che la sua fiducia fosse leggermente influenzata dal loro rapporto venne messa in conto.

A volte avrebbe voluto spiegare al mondo intero che loro due, insieme, potevano fare qualunque cosa, risolvere qualsiasi crisi; se solo Nick e i suoi dannati cecchini si fossero levati di mezzo.

Stava giusto immaginando un universo parallelo, un universo in cui non c'erano segreti – e dove quel briciolo di rispetto tra negoziatori e Unità Tattica era allegramente andato a farsi fottere – quando lo sentì.

Le parole di Matt la colpirono come un ceffone in pieno viso.

Riuscì appena a spalancare la bocca, in un muto grido di disperazione: la stupidità umana non ha confini...

Voltarsi a guardare in faccia il resto della squadra era qualcosa al limite dell'inconcepibile.

Sprofondare nel cemento, ecco; quella sì che sarebbe stata un'ottima idea.

Si ritrovò a domandarsi cosa mai ci fosse di sgradevole nell'avere segreti, senza trovare una risposta. Tutte le sue reticenze su bugie e sotterfugi, svanirono in un lampo – ma sempre troppo tardi.


E, anche a costo di sembrare melodrammatica, fu quasi certa di aver udito il sonoro crack della sua vita che andava in pezzi.


Spazio Autore

L'unico, inimitabile Pilot *-* La genialata più geniale del mondo. Solo un piccolo appunto a Matt: ho capito perfettamente che serviva a rendere il racconto più vivace, ma quella del sesso in ufficio poteva risparmiarsela, almeno nella diretta XD

In realtà questa è una delle prime fic che ho scritto ma non mi andava di postarla prima XD


Hello my dear Watson! Sono felice che la dedica ti abbia fatto piacere :D Torturare Emily è bello e fa bene alla salute! *nuovo messaggio pubblicitario*


Besos.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Standoff / Vai alla pagina dell'autore: Hikary