Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: white_kahlan    19/03/2010    5 recensioni
Rufy è sulla polena che urla a Sanji di preparagli qualcosa da mangiare. Assolutamente consueto. Brook chiacchiera con Robin sorseggiando del the. Anche questo è regolare. Franky non c’è, e neanche Usopp e Chopper. Questo è già più sospetto. Poi il suo sguardo cade sugli alberi di mandarino e istintivamente cerca Nami. La vede e si incanta un momento.
Genere: Commedia, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“sai di donna, sai d’amore, sai di mare…”

Zoro è sull’albero maestro della Sunny che controlla la rotta tra un pisolino e l’altro.

All’ulltimo risveglio nota che il tempo è cambiato e ora il sole brilla tiepido sopra di loro. Si affaccia sbadigliando per osservare il ponte.

Rufy è sulla polena che urla a Sanji di preparagli qualcosa da mangiare. Assolutamente consueto.

 Brook chiacchiera con Robin sorseggiando del the. Anche questo è regolare.

Franky non c’è, e neanche Usopp e Chopper. Questo è già più sospetto.

Poi il suo sguardo cade sugli alberi di mandarino e istintivamente cerca Nami.

La vede e si incanta un momento.

È proprio bella oggi, pensa.

Non che non sia normale, lei è sempre bella.

La osserva scaldarsi con i primi raggi di primavera, appoggiata al parapetto della nave mentre guarda lontano. La vede chiudere gli occhi e godersi la leggera brezza che le sfiora il viso e istintivamente pensa a quanto vorrebbe essere lui ad accarezzarla.

Poi scrolla la testa cercando di tornare in sé e qualcosa lo aiuta  a distrarsi.

Un rumore si ferraglia, strani fischi e una voce gracchiante lo spingono a scendere sul ponte, dove gli altri si scambiano occhiate interrogative senza muoversi troppo dalle loro posizioni.

Rufy continua  mangiare, Robin e Brook muovono un po’ la testa e Nami si tira su dal parapetto.

“cjfgd… eh fai attenzi..iiopenn… ne Chopffer!” urla Usopp dalla stiva.

“Scusa Usopp, ora ti aiuto aspetta” risponde la renna.

“ragazzi su ci siamo quasi, non mollate!” ordina Franky.

Gli altri assistono alla scenetta perplessi.

Poi il gracchiare diventa melodia che si diffonde per l’intera nave.

“cosa state facendo Franky!” urla Rufy curioso.

Franky esce dalla stiva e assume una delle sue pose strambe prima di informare tutti sulla sua nuova invenzione.

“sono riuscito a montare una radio a bordo, si chiama così, trasmette della musica, anche se non sempre sarà utilizzabile, funzionerà solo se saremo vicini a terra!” esclama. A Rufy brillano gli occhi e comincia insieme ad Usopp e Chopper a girare intorno a Franky venerandolo.  

Gli altri membri dell’equipaggio ridono mentre Zoro scuote la testa.

Poi il suo sguardo cade di nuovo su Nami, che gli sorride. Lui volta lo sguardo velocemente.

“Sai d’amore …

Sai di donna..

sai di mare …

Tutto quello a cui non posso rinunciare …”

 

Le parole escono dall’altoparlante e Zoro le sente nella sua mente vivide e forti e non può fare a meno che voltarsi di nuovo a osservarla.

Beccato in pieno.

Diventa tutto rosso e si allontana tornando in postazione.

Io che guardo Nami … Assolutamente ridicolo. Si dice mentalmente chiudendo gli occhi.

Tuttavia non resiste e dopo pochi minuti si avvicina al vetro per scrutare il ponte e cercarla con lo sguardo.

Stavolta è seduta sulla balaustra e si gode la musica, il vento, il sole.

Zoro non può fare a meno di domandarsi se la sua pelle sappia veramente di mare, con tutta questa salsedine.

Nami lo lascia fare per qualche istante poi alza lo sguardo.

Cazzo.

Beccato di nuovo.  

 

Note:

ciao a tutti!! È la prima fanfic che pubblico su questa coppia fantastica, e spero vi sia piaciuta. So che è corta e non è poi proprio una song fic, e non è molto brillante, però ho risentito questa canzone dopo molto tempo e istintivamente mi sono venuti in mente loro due!! ^^

fatemi sapere che ne pensate, se vi va!

Baci marti

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: white_kahlan