Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Giovy95    19/03/2010    2 recensioni
Allora.. premetto che è in assoluto la mia prima fan fiction, quindi siate clementi ^^" Dopo la morte di Kaname, Aido si dispera e Yuuki va da lui per consolarlo e a piangere. Aido, per la disperazione la uccide.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanabusa Aido
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok! allora questa è la mia prima Fan Fiction lo ammetto ^^" Solo che volevo provarci a scrivere qualcosa, anche se sono consapevole che non sono moto brava! Comunque in poche parole succede che Kaname viene ucciso e Aido è tristissimo, così Yuuki pensa bene di andare da lui, e Hanabusa, vedendo yuuki, così simile a Kaname la uccide.. Zero subito dopo lo uccide per vendetta. Questi sono i pensieri di Aido prima di morire. Buone lettura! =D

 

Maledetta.

 

Tap tap tap

tap tap tap...

 

 I passi che si sentivano, troppo lenti per essere reali, troppo leggeri per essre umani; rimbombavano in quel salone vuoto.

Passi irregolari, come se qualcuno stesse zoppicando. Hanabusa camminava tenendosi il fianco sanguinante con la mano.

Perchè l'aveva uccisa? Perchè non era riuscito a controllarsi? Forse l'amava.. No, perchè uccidere qualcuno che si ama? Ma non la odiava, o meglio non l'aveva mai odiata fin'ora.

L'aveva uccisa per il suo aspetto? Così simile a quello di Kaname che faceva paura solo a guardarla.

Ricordarlo gli faceva male, e quella stupida ragazza si permetteva di andare da lui a piangere, con il suo viso maledettamente.. perfetto. Uguale a quello del suo idolo, della sua guida e del suo unico amore.

Nel secondo in cui entrò nella sua stanza firmò la sua condanna a morte.

 

Tap tap ta..

 

Era ora... Si accasciò a terra respirando a fatica.

Buffo come un essere che si nutriva di umani fu ucciso da un umano stesso.. ma se lo sarebbe aspettato.

Vedere l'oggetto dei propri desideri a terra, sanguinante, avrebbe tramutato il più docile degli agnellini in un mostro, e questo Zero lo sapeva.

Meglio così, non sarebbe riuscito a vivere in un mondo senza le due persone che amava e odiava di più allo stesso tempo.

Il suo ultimo respiro fu accompagnato da due parole che rimasero impresse nelle mura.

 

"Maledetta Yuuki..."

 

 

ecco qua! siete ancora vivi?? xD comunque, non mi aspetto chissà che, ma un commentino sarebbe gradito! anche se mi dite che fa schifo! anzi.. apprezerei consigli!

Ciao ciao! Gio.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Giovy95