Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: white_kahlan    19/03/2010    2 recensioni
La prese tra le braccia e la strinse a sé inspirando il suo odore di fiori che si mischiava a quello del sangue.
Con orrore apprese che lei aveva una ferita profonda su un fianco.
Il ragazzo vi poggiò la mano sopra per fermare l’emorragia e lasciò che il loro sangue si mescolasse lento, poiché anche lui era ferito gravemente ad una spalla, da cui il liquido rosso colava a fiotti.
Non sapeva cosa gli permetteva di reggersi ancora in piedi date le molte lesioni.
Se la paura o l’adrenalina.
Se l’amore o la disperazione.
Se tutte queste cose insieme.
Genere: Malinconico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Keep holding on


You're not alone
Together we stand
I'll be by your side, you know I'll take your hand
When it gets cold
And it feels like the end
There's no place to go
You know I won't give in
No I won't give in

Keep holding on
'Cause you know we'll make it through, we'll make it through
Just stay strong
'Cause you know I'm here for you, I'm here for you
There's nothing you could say
Nothing you could do
There's no other way when it comes to the truth
So keep holding on
'Cause you know we'll make it through, we'll make it through

 

 “Ino!” l’urlo di terrore di Shikamaru si sparse per tutta la foresta.

Lei era ferita, a terra, sotto la lama del nemico, la veste viola orrendamente sporca di sangue, i capelli spettinati e sciolti, il viso segnato dal dolore,.

“Shikamaru no aspetta!” ma il tentativo di Choji di fermarlo non andò a buon fine.

Il giovane non pensò, non ragionò, non ascoltò nulla che non fosse urlato dal suo cuore e si lanciò addosso al nemico in un lampo.

“S-Shika..maru…” chiamò la debole biondina da terra, prima di svenire.

Una nuova ondata di rabbia percorse il moro che senza alcuna pietà inflisse il colpo di grazia all’uomo che l’aveva ridotta in quello stato, per poi precipitarsi da lei.

“Choji va a chiamare qualcuno, muoviti!” gridò all’amico con un tremolio nella voce che non gli apparteneva.

L’Akimichi si allontanò di volata, pregando che non fosse troppo tardi.

“Ino! Ino parlami! Ino sono qui! Apri gli occhi!” il giovane non si preoccupò di trattenere le lacrime, era esausto.

La prese tra le braccia e la strinse a sé inspirando il suo odore di fiori che si mischiava a quello del sangue.

Con orrore apprese che lei aveva una ferita profonda su un fianco.

Il ragazzo vi poggiò la mano sopra per fermare l’emorragia e lasciò che il loro sangue si mescolasse lento, poiché anche lui era ferito gravemente ad una spalla, da cui il liquido rosso colava a fiotti.

Non sapeva cosa gli permetteva di reggersi ancora in piedi date le molte lesioni.

Se la paura o l’adrenalina.

Se l’amore o la disperazione.

Se tutte queste cose insieme.

Il ragazzo non riusciva a togliersi dalla testa l’ultima cosa che le aveva detto, un’orrenda bugia.

Voleva allontanarla dalla battaglia, voleva che non si ferisse, voleva non farla soffrire, e cosa aveva ottenuto?

Lei aprì lentamente gli occhi, non erano molto luminosi ma la speranza non li abbandonava ancora.

 “Shika… mi dispiace” affermò lentamente lei

“Shhh…  Choji è andato a cercare aiuto, stai tranquilla, ci sono io vicino a te, sono al tuo fianco ora, andrà tutto bene, te lo prometto” disse lui stringendole la mano.

“non lo sai Shika.. se andrà tutto.. bene” disse lei abbozzando un sorriso prendendo lunghi sospiri.

“si che lo so Ino, devi solo resistere, hai capito? Devi solo tenere duro Ino.. tieni duro, io sono qui per te..”

“mi dispiace Shikamaru …” disse prima di scivolare in un sonno tranquillo.

Quelle braccia erano calde, la presa era salda, non l’avrebbe lasciata morire, lo sapeva.

 “non lasciarmi” furono le ultime parole che riuscì ad udire prima che la stanchezza prendesse il sopravvento su di lei.

Altri nemici sbucarono dagli alberi e Shikamaru ebbe l’orrenda sensazione di essere circondato.

Stava perdendo troppo sangue.

Entrambi ne stavano perdendo troppo.

Shikamaru poggiò dolcemente il corpo della biondina a terra e gli sembrò così piccola in quel momento, ma il suo petto  andava ancora regolarmente su e giù.

Si chinò e le diede un bacio leggero dal sapore dolce amaro.

Lei era accanto a lui.

E lui l’avrebbe protetta.

Schiarì la mente e chiuse gli occhi.

Uno… due… tre… cinque… sì, erano circondati.

 Volse un ultimo sguardo alla giovane.

Se lei avesse tenuto duro, lui avrebbe combattuto.

Finché lei avesse respirato, lui l’avrebbe difesa.

Perché solo finché lei fosse stata al suo fianco, la vita per lui avrebbe avuto un senso.




So far away
I wish you were here
Before it's too late, this could all disappear
Before the doors close
And it comes to an end
With you by my side I will fight and defend
I'll fight and defend
Yeah, yeah


Keep holding on

Note:

ciao a tutti!! scusate ma sono un po' depressa!! ^^ 

mi sono innamorata di questa canzone così dolce... e Shika difenderà Ino fino alla morte se necessario..  

quindi a voi la scelta del finale più o meno straziante!!

alla prossima marti

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: white_kahlan