Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: fefe94    20/03/2010    3 recensioni
Per quando mi riguardava la capacità di mio padre, era del tutto superfluo... -Allora ,io sono papà Edward..- disse con un sorriso- .. e questo cretino è Jacob è un lupo e si è innamorato di te.. e la mamma appena si sveglierà lo ucciderà…-disse con un ghigno
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen, Rosalie Hale, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Vi prego ditemi che ne pensate!!!recensite!!!baci.baci!! buona lettura

 

 

 

Per quando mi riguardava la capacità di mio padre, era del tutto superfluo... Non avevo ancora capito come gli zii riuscissero a restare tanto calmi... A me faceva venire i nervi... Ok poteva commentare i miei pensieri quando glieli facevo vedere, cioè quelli che volevo fargli vedere, ma lui come un vampiro sadico non ne aveva mai abbastanza di farsi gli affari degli altri,e neanche  di giudicare i miei...

Vidi mio padre sorridere ascoltando i miei pensieri, a mia madre guardarlo curiosa... Mia madre dal altro canto era "speciale!" come me per il semplice fatto che mio padre non riusciva a sentire quello che pensava come se ci fosse un muro spesso che dividesse il suo potere ai pensieri di mia madre.<>pensai , mentre io avevo il sottilissimo potere di trasmettere pensieri e immagini semplicemente toccando la persona da me scelta. Cosa strana che nessuno riusciva  a capire era come io facessi a superare la barriera di mia madre. Il nonno Carlisle  aveva risposto alla mia domanda dicendomi<< Nessi … ognuno ha un potere speciale ,a  te è capitato questo che è bellissimo>> , ma per me non era del tutto soddisfacente. Mi trattavano come una bambina di un mese che gli stavano spiegando la differenza tra la pastina e il latte… Bà… ma ripensandoci io avevo solo 10 giorni , ma la mia intelligenza era sviluppata come o quasi alla loro.

Mio padre sorrise di nuovo…Ok ora cominciava a innervosirmi…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fefe94