Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: giodan    01/08/2005    6 recensioni
dante è alle prese con un piccolo e grosso problema! ed ha incaricato il GIP di risolverlo!!! il trio però si ritròverà in un mare di guai... la solita missione del GIP insomma!!!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

GIP:demon birba

 

 

1°capitolo by giodan

 

il GIP stava provando il nuovo computer che avevano in comune(quelli personali sono esplosi)….

 

G:devo controllare la mia posta!!!

I:devo mettere i nuovi capitoli!!!!

P:ci sono io aspettate il vostro turno!!!!

 

……..quando ricevettero una chiamata direttamente dal “devil may cry”!!!!!

 

D:sentite oggi sono molto arrabbiato quindi vi do 5 secondi per arrivare al devil may cry se ci mettete di più vi ammazzo, CAPITO????

 

5 secondi più tardi al devil may cry……

 

GIP:(stanchi morti) ecco….Anf……..siamo…….qui……..

 

D:ok siete fuori tempo massimo di un microsecondo ma fa lo stesso!

 

G:ehi dov’è ivory?

 

I:sono qui, che domande fai?

 

P:non tu! La pistola!!!! Dante non c’è l’ha con se!!!

 

D:ecco è questo il mio problema ieri sera mi sono fatto un po’ di birra con un bonzo di nome sanzo e dopo per sbaglio abbiamo preso l’uno la pistola dell’altro quindi……

 

GIP:…quindi noi dobbiamo andare a riprenderla! Andiamo subito!(escono)

 

BANG, BANG, BANG,(dante spara con la pistola di sanzo)

 

D:e che, sono scemo? Ci vado io! Voi dovete occuparvi di un’altra cosa…(si sente un urlo nella stanza affianco)

 

G:cos’era un demone?

I:un vampiro?

P:un lupo mannaro?

 

D:e chiamo voi per una cosa del genere? Se fosse stato un problema così l’avrei già risolto da un bel pezzo!!!(apre la porta della stanza affianco)

 

G:HO MIO DIOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!°__°

P:NON PUÒ ESSEREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!°__°

I:MA CHE CARINOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!J

 

 

 

 

 

 

 

 

Ebbene si! In quella stanza c’era un neonato coi capelli bianchi!!!

 

G:CHI È LA MADRE????

I:CHE NOME HA?

P:È UN MASCHIO O UNA FEMMINA?

 

BANG, BANG, BANG

 

D:(sempre più arrabbiato) VOLETE FARE SILENZIO????

 

GIP:scusa è che non ce l’aspettavamo! Ma è tuo?

 

D:NO! Cioè…………. Non lo so!!!! Me lo sono trovato stamattina davanti alla porta del devil may cry senza neppure un biglietto o una lettera!

 

GIP:e noi che cosa dovremmo fare?……….……..?, non vorrai mica farci fare i babysiter????

 

D:esatto!(punta la pistola) obbiezioni?

 

GIP:n-no! Ma perché proprio noi?

 

D:due ragioni:1, uno di voi è una ragazza e qui possiamo stare tranquilli che saprà come fare con il marmocchio; 2, se si viene a sapere che al devil may cry c’è un bambino, voi siete morti!!! Quindi farete di tutto per tenerlo nascosto!!!! CAPITO????

 

GIP:(all’attenti)signorsì!

 

D:bene allora io vado, che non succeda nulla al marmocchio!(esce)

 

G:con quella pistola è cambiato tantissimo! è anche peggio di sanzo!!!

 

P:già, speriamo che la recuperi subito! Così torna normale!!!!

 

I:(agitata)ragazzi? Abbiamo un problema con il bambino!

 

GP:se si tratta di cambiarlo scordatelo che ti aiutiamo!!!

 

I:(sempre più agitata)non è questo il problema!!! Il bimbo non c’è più!!!!!!!

 

GP:CHE COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????????????????

 

Fine 1°capitolo

 

Bene vi è piaciuto? Non vi aspettavate dante con un bambino eh? Il titolo e la storia mi sono stati ispirati dal film “baby birba” dove tre criminali rapiscono un bambino e poi lo perdono e succede loro di tutto mentre lo cercano, bellissimo! Ivory e il_pazzo ve lo consiglio da vedere per farvi un’idea di che scrivere nei vostri capitoli!

Ciao!!!!

 

P.S.

 

Il 2°cap è di pazzo, mi raccomando metteci tutto il tempo che vuoi! Tanto sembra che ivory ci metterà molto a tornare!!!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: giodan