Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fracchan92    20/03/2010    2 recensioni
Nella terra del vento, in pieno deserto, protetto dalle dune, vi è il villaggio della Sabbia, Suna, la capitale di quella terra.
In quel villaggio, nel palazzo del Kazekage, risiede Sabaku no Kankurou, fratello minore di Temari e maggiore di Gaara (oramai diventato Kage).
Kankurou si trova nell'ufficio di suo fratello portandogli il resoconto dell'ultima missione fatta, Gaara terminò di controllare il rapporto.
-Puoi andare ...-
-Grazie.- inchinandosi e avanzando verso la porta.
-... in infermeria.-
-... si.- Kankurou era riuscito anche a camminare normalmente senza gemere dal dolore, ma suo fratello era riuscito a notarla lo stesso quella dannata ferita … ma dopo tutto Gaara era Gaara e usci dall'ufficio andando in infermeria.
Stette lì due ore buone, non perché la ferita era grave, ma perché le due infermiere che dovevano curarlo iniziarono a litigare; il motivo di questa animata discussione era un ragazzo che a entrambe piaceva e sia l' una che l' altra non volevano cedere.
“Banale.” pensò il nostro sciagurato Kankurou
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Nuovo Personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kankurou e Momo

1° CAPITOLO

Nella terra del vento, in pieno deserto, protetto dalle dune, vi è il villaggio della Sabbia, Suna, la capitale di quella terra.
In quel villaggio, nel palazzo del Kazekage, risiede Sabaku no Kankurou, fratello minore di Temari e maggiore di Gaara (oramai diventato Kage).
Kankurou si trova nell'ufficio di suo fratello portandogli il resoconto dell'ultima missione fatta, Gaara terminò di controllare il rapporto.
-Per cui ...- incominciò Gaara -... non abbiamo testimoni.-
-Esattamente.- rispose Kankurou.
-E' un peccato, ci sarebbe stato utile.-
-Lo so.-
Gaara ricontrollò il foglio poi ci mise la firma.
-Nonostante questo hai fatto un buon lavoro.-
-Grazie.-
-... Oggi e domani sono i tuoi giorni liberi, riposati e fatti riparare Karasu ...-
-Grazie.-
-... e fatti vedere la gamba sinistra.-
Kankurou si sorprese -Ma … come …?-
Gaara indicando il naso -Il sangue … né sento l'odore e poi anche se la tua tuta è nera, la parte ferita è leggermente più scura.-
Kankurou sospirò – Non ti smentisci mai fratellino !- disse sollevando l'angolo destro della bocca in un ghigno, Gaara non rispose se non con un cenno di testa senza sorridere. “Tipico di lui.” pensò Kankurou “Ancora non le ha imparate le espressioni facciali.”
-Puoi andare ...-
-Grazie.- inchinandosi e avanzando verso la porta.
-... in infermeria.-
-... si.- Kankurou era riuscito anche a camminare normalmente senza gemere dal dolore, ma suo fratello era riuscito a notarla lo stesso quella dannata ferita … ma dopo tutto Gaara era Gaara e usci dall'ufficio andando in infermeria.
Stette lì due ore buone, non perché la ferita era grave, ma perché le due infermiere che dovevano curarlo iniziarono a litigare; il motivo di questa animata discussione era un ragazzo che a entrambe piaceva e sia l' una che l' altra non volevano cedere.
“Banale.” pensò il nostro sciagurato Kankurou, pensando che tutte le donne del mondo fossero tutte uguali cioè delle oche.
Quando quelle due cominciarono a lanciarsi oggetti come bende, siringhe e bacinelle per l' acqua intervenne un'altra infermiera che gli assegno compiti differenti, mentre lei si occupò di lui.
-Mi perdoni per quelle due, Sabaku, sono nuove, non hanno ancora imparato il rispetto.-
-Si figuri ...-
-Signora Kyoo.-
-Grazie signora Kyoo.-
Gli sorrise materna e gli disse (dopo averlo visitato) che la ferita era poco profonda ma lo raccomandò di non fare movimenti bruschi altrimenti l'avrebbe riaperta, gli diede una pomata per facilitare la rigenerazione, la ringraziò e usci dall'infermeria.
Andò in camera sua, poso le marionette, si tolse il cappuccio, fece una doccia, attento a non bagnare la ferita, togliendosi il trucco. Uscii dalla doccia, asciugandosi e posandosi in testa l'ascigamano, si mise solo un paio di pantaloni e si stese sul letto, gli dolevano tutti i muscoli del corpo.
-Meno male, un po' di riposo mi serviva!- guardò dove c' erano le sue marionette.
-Ti devo riparare Karasu, ma oggi no, non ce la faccio a muovermi.- e guardò la marionetta rotta … che aspettasse una risposta ?...
Sospirò, non va bene parlare con le marionette, non và bene, ma con chi mai, lui, avrebbe potuto parlare?, con suo fratello? Con sua sorella? Escludiamoli !... Baki-sensei? Ma nemmeno morto !... il fratello della vecchia Chiyo?... lasciamo perdere … anche se con suo fratello e sorella ora c' era più sintonia …
Se pensava a qualche anno prima si ricordava un Gaara ben differente da come è adesso …
-Ma come hai fatto ?-
Se lo chiedeva in continuazione, da quando Gaara è cambiato, si chiedeva come un mocchioso giallo abbia potuto cambiare la psiche di suo fratello, alle volte provava invidia per quel tornado con i baffi, era riuscito dove lui aveva fallito; ma dopo tutto è grato a Naruto Uzumaki, è grazie a lui se ora loro tre si potevano considerare una famiglia, sorrise e con questo pensiero in mente si addormentò.


Quando si svegliò era già sera, si mise un Kimono e andò nella sala da pranzo e vide solo sua sorella.
-Non mi dire ...- cominciò Kankurou e sua sorella scosse le spalle -Purtroppo …- commento Temari -Si è rintanato in ufficio.- concluse Kankurou sedendosi davanti a Temari e gli venne servito un piatto tipico di Suna.
-E' Kazekage tuo fratello, non so se te ne sei accorto, ma ha degli impegni da rispettare !-
-Lo so, lo so e solo che non gli fa bene starsene sempre lì dentro a firmare carte !- cominciando a mangiare -E poi … facendo così … prima o poi … diventerà … gobbo veramente!- parlando con la bocca piena, Temari si resse la fronte -Ma tu le buone maniere ancora no le hai imparate?-
-Perché che ho fatto?-
-Mangi come un porco e parli sputando cibo a destra e a sinistra !- sbottò Temari
-E che te frega ?-
-Mi frega ! Ti sto davanti !-
Kankurou sbuffò.
-Di questo passo non troverai nemmeno una ragazza!-
-Ecco dove volevi andare a parare! Te l'ho già detto mille volte, nel corso di queste tre settimane, io-la-donna-non-la-cerco! E' chiaro?-
-... bé ci sarebbero anche … i ragazzi ...-
Kankurou si strozzò, con il boccone che aveva in bocca, Temari gli diede delle forti pacche sulla schiena.
-Te lo dicevo che mangi come un porco !-
-Tu ... stai … cercando ... di ... uccidermi … vero? ...-disse tossendo.
-Non ci trovo nulla di male se … sei ...-
-Non continuare !Riformulo la frase: Io non cerco nessuno !Sopratutto se rompe le scatole è chiaro?-
-Va bene, va bene. Però non devi pensare che tutte ce l'abbiano con te !-
-Se sono tutte oche !-
Sua sorella incrocio le braccia.
-... tutte … tranne te ovviamente !- ^^''
-Ah … ecco !-
“Scampato pericolo” pensò Kankurou, finirono di mangiare in silenzio.
-Domani parto per una missione di livello S.-
Kankurou alzò la testa guardando lo sguardo serio della sorella.
-Non so quanto tempo impiegherò, ma più di qualche settimana ...- si alzò seguita da Kankurou
-Ti chiedo di non farlo preoccupare !-
-Non lo hai detto a Shikamaru ...- concluse Kankurou, lei scosse la testa in segno d' assenzo.
-Va bene, ci proverò !-
-Grazie Kankurou !- sorrise sua sorella, imboccando il corridoio che porta alla stanza di lei.
-Ehi- la richiamò Kankurou sospirando - Stai attenta sorellona !E cerca di tornare presto !- Temari gli sorrise ancora, si abbracciarono.
-Grazie fratellino!E non ti preoccupare sono una roccia io !-
-Lo so,lo so !-
E ognuno andò nella propria stanza.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fracchan92