Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |      
Autore: dream1618    20/03/2010    0 recensioni
ciao ragazze!!! In questa effe effe si parlerà molto di amicizia e supporto...!!! Cosa succederebbe se si avventasse una disgrazia sulla famiglia Jonas e i genitori Jonas.... non voglio anticiparvi niente se l'introduzione vi ha intrigato leggete e commentate!!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero straziante vedere i tuoi migliori amici piangere per la morte di una persona a loro cara e anche a me, era straziante vedere i propri genitori piangere per la morte di una persona cara a loro,era straziante piangere tutti i giorni per la perdita di una persona a te molto cara. Era straziante stare sempre nel posto più brutto che poteva esistere cioè il cimitero e li continuare a piangere, sapendo che non sarebbe passato niente,per colpa di un camionista ubriaco che guidava e aaveva investito delle persone me care. Era straziante non riuscire a ricominciare a vivere, pensando il perchè proprio loro se nìerano andati, delle persone con un grandissimo cuore, perchè proprio a loro, perchè non al camionista che li aveva investiti, ma si sa la vita è crudele,tanto crudele. Volevamo indietro quelle persone tanto dolci e tanto brave che non avrebbero mai ucciso neanche la persona più cattiva del mondo, ERA STRAZIANTE MA BISOGNVA ANDARE AVANTI. 1 CAPITOLO Scesi le scale e andai in salone dove avremmo cenato, <>mi avvicinai a loro e la schioccai un bacio sulla guancia. <>mi chiesero in quattro fratelli in coro. <>andai vicino alla tavola per vedere cosa aveva cucinato mia madre. LASAGNE buonissime!!!!!!!! Mia mamma sbucò dalla porta della cucina che era collegata con il salone, <>mi avvicinai a lei<> andai a sedermi sul divano,dove c'era seduto mio papà,che mi abbracciò e mi diede un bacio sulla testa. Poi mi disse<>senza farmelo ripetere mi alzai dal divano e andai al piano di sopra,dove si trovavano le camere delle mie sorelle e fratelli. QUando mi trovai davanti alla camera della sorella maggiore bussai,<> domando con la sua solita voce doclce. <><>improvvisamente qualcuno apriì la porta <> Così dicendo passai alla porta accanto,bussai e<> Feci così con tutte le altre porte,quando finì scesi di nuovo in salone e mi sedetti al mio posto e iniziai a mangiare,<>chiese a tutti noi mio padre. Noi come al solito rispondemmo tutti niente. Cos' finimmo di mangiare,sparecchiammo e io poi stanca della giornata pesante, mi chiudo nella mia stanza,mi metto sotto le lenzuola e mi metto a pensare, che la mia famiglia era allargata eravamo in tutto undici, contando Nick Joe Kevin e Frankie,che abitavano con noi, perchè i loro genitori erano morti quando Frankie era appena nato,Nick avevo sette anni, Joe aveva dieci anni e Kevin dodici anni,e visto che i nostri genitori erano i loro migliori amici si presero cura dei loro figli,come se fossero loro. Poi c'era mia sorella maggiore Julie,Sophie Crystal,21 anni alta bionda con gli occhi marroni. Poi c'è Dylan Justin Zack,che ha 18 anni,alto biondo con gli occhi verdi. Poi ci sono io Connie,Summer,Meghan,con 15 anni alta mora con gli occhi azzurro/grigio. Poi c'è Kimberly,Britney Kilari,con 14 anni,bionda con gli occhi verdi. Poi il penultimo della famiglia Alexander,Nathan Thomas,con 13 anni,biondo con gli occhi neri. Infine la più piccola della nostra famiglia Emily,Courtney Elizabeth,che ha 10,castana con gli occhi azzurri. Finito di pensare mi abbandoni alle braccia di morfeo. Sbattei un paio di volte le palpebre cercando di mettere a fuoco le immagini, quando fui pronta ad alzarmi andai a farmi la doccia nel mio bagno, dopo un ora finì di asciugarmi i capelli e scesi al piano di sotto dove tutti mi aspettavano. <>chiesi innervosita dal fatto che tutti mi fissavano. <>mi chiese Julie, mi girai a guardare l'orologio attaccato al muro e vidi che segnavaesattamente l'una...CAPPERO!!!!!!!!! <>mi guardarono sbalorditi dalla mia domanda. <>rispose mio padre, mentre si accomodava a sedere. Lo copiai,mettendomi al mio solito posto vicino a Nick e Kim davanti a Kevin. Iniziammo a mangiare tranquillamente,poi<>domandai con curiosità. <>mi disse mia madre,che sbaadata!!!!<>tutti mi guardavano come se fossi un extraterrestre. <>esclamò Alex. <> Nick si mise a ridere contagiando anche me...tutti gli altri ci guardavano stralunati. <>mi chiese Nick.<>risposi io ridendo ancora più forte. <>detto questo gli altri scoppiarono a ridere insieme a noi. Finito di mangiare io e Nick andammo a fare le valigie per poi partire alla volta della Calabria, il volo sarebba durato 24 ore...sarebbe stato molto lungo,visto che saremmo partiti da Los Angeles, poi saremmo atterrati a Parigi,poi avremmo preso un altro volo per andare a Milano, poi da Milano saremmo atterrati in Calabria. Decisi di chiamare Sarah per farmi dire cosa avrei dovuto portare inm valigia. Presi il mio cellulare e composi il suo numero -bip...bip...amoreeee,come stai??? -bene grazie amore,ma lo sai che mi ero dimenticata che oggi partivo e non ho ancora fatto la valigia!!! -ho capito perchè non mi avevo ancora chiamato. insieme scoppiammo a ridere -amore,puoi venire a casa mia ad aiutarmi!???? -no,lo chiesto prima a mia mamma di venire a casa tua,dovevi vedere che scenata a fatto,da far tremare la terra. -okey!!!! Dopo avermi aiutato a fare la valigia chiedemmo la chiamata. Scesi le scale con le mie valigie,sotto trovai tutti con le loro valigie pronti ad entrare in macchina. Mi sedetti in macchina,dopo una ventina di mnuti eravamo davanti all'aereoporto ceh aspettavamo che chiamassero il nostro volo. <> ci alzammo tutti contemporeamente dalle sedie dove eravamo seduti. Passammo il check-in poi ci avviammo verso l'aereo che ci avrebbe portato a Parigi. Ci accomodammo sulle nostre poltrone,aspettando che l'aereo partisse. Io ero seduta in mezzo a Nick e Joe...questo si presentava un lunghissimo viaggio...sperai con tutt le mie forze che tutti e due si addormentassero, senza iniziare a parlare. Così non fu,dopo più o meno un ora che parlavano io mi alzai <>mi alzai e andai vicino a Julie che era sveglia vicino a Kimaberly,la presi per un braccio e la portai dove prima ero io.<>mi disse appena capì cosa volevo fare. <>feci la voce melodrammatica, ma nessuno dei miei familiari mi cagò. Così,ormai rassegnata mi risedetti al mio posto mettendomi le cuffiette dell' i-pod nelle orecchie cercando di addormentarmi, mi addormantai velocemente. <>Joe mi chiamava e Nick mi baciava dolcemente la guancia, facendomi scatenare un rossore da fare invidia al bordeux. Che mi succede,così aprì di scatto gli occhi!!!! ..................................................................................................................TO BE CONTINUED............................................................................................................................ Spero vi sia piaciuto il primo capito della mia nuova ff, sarò felice se ci saranno tanti commenti!!!! un bacione immenso da Elisa!!!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: dream1618