Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SoraRoxas    20/03/2010    4 recensioni
Naruto, Sasuke e Sakura. Tre persone che sono diventate un team, insieme. Che per delle circostanze si sono divisi e non sono stati più gli stessi.
Naruto e Sasuke da migliori amici a nemici mortali. Sakura, li può solo osservare. Ma insieme formano sempre quel team. Per questo si capiscono inconsciamente.
Cosa succede quando si incontrano per decidere del loro destino?
{Spoiler capitoli 486-487} - {Sakura pov}
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.I see you.


-Esistono molti tipi di coraggio.
 Affrontare i nemici richiede notevole ardimento.
Ma altrettanto ne occorre per affrontare gli amici.- **



***

{Sakura pov}

Sasuke e Naruto. Indissolubilmente legati per volere del destino. Cosi diversi ma allo stesso tempo simili. Uno di fronte all’altro come quel lugubre giorno di circa tre anni fa. Anche se adesso sembrano maturati. O è solo impressione?
Eppure mi basta osservarli per poter affermare che loro si capiscono. Che in tutto questo tempo non è cambiato assolutamente nulla. Tentano di comportarsi diversamente, ma qualcosa mi dice che sono tutte menzogne. Sono cresciuti troppo in fretta, ecco la spiegazione più logica.
Uno troppo accecato dalla smania di vendetta. L’altro troppo preso dal realizzare il suo sogno.
In qualche modo mi sento anche io partecipe del loro muto silenzio. Riesco a percepire le loro sensazioni e forse anche ciò che vorrebbero dirsi sul serio. Perché siamo un gruppo, nonostante le avversità. Il mitico team sette.
Niente può cancellare i ricordi di quei giorni passati insieme fra amare difficoltà ma anche tra gioia e divertimento.
Però, nonostante il mio cuore mi trasmetta tutte queste emozioni positive non riesco a muovermi. Dopo che si sono colpiti, la mia mente è entrata nella confusione più totale. E’ come se una parte fosse rimasta lucida e l’altra invece semplicemente assente.
“E non mi resta che guardare...”
Sasuke. Il ragazzo che fin dalla mia tenera età mi ha rapito il cuore. Il più bello che io abbia mai visto. Il più bravo all’accademia. Il più forte del gruppo. Ma il più folle in questo momento.
Colui che non riesco a scacciare dai miei pensieri, dal mio cuore, dal mio animo.
Avrei dovuto ucciderlo e non ho avuto il coraggio di farlo. Dovevo porre fine alla sua esistenza per far cessare queste inutili lotte.
Naruto. Il ragazzo escluso, emarginato quando era solo un bambino. Il più combina guai che io abbia mai conosciuto. Il più ignorante dell’accademia. Il più esuberante e megalomane del nostro team. Eppure adesso è il più acclamato dall’intero villaggio. Eroe, l’hanno chiamato?
Colui che mi ha salvato la vita in più di un’occasione, che possiede quel coraggio di affrontare il suo migliore amico che si sta rivelando il suo peggior nemico. Una qualità che pochi hanno. Io compresa.
Avrei dovuto notarlo da prima, comprendere che sarebbe stato lui quello a farsi valere più degli altri. L’unico che può far finire questa guerra. Perché può usufruire della sua incredibile determinazione che da quando lo conosco, gli ha fatto vincere quasi tutte le sue battaglie. Tranne una.
“E non mi resta che aspettare...”
Naruto comincia a parlare dopo questo lungo silenzio carico di tensione. Non sembra più lui. Le sue parole sono sconcertanti e mi lasciano senza fiato. La mia espressione riflette senza alcun dubbio paura e mi volto verso l’unica persona in grado di darmi sicurezza.
Il maestro Kakashi. Il nostro maestro e guida. Per la prima volta osservarlo non mi dà la certezza che tanto desidero poiché anche lui appare sconvolto. Non riconosce più i suoi allievi? Si starà chiedendo se è tutta colpa sua, se è stato lui a sbagliare?
“No maestro. Siamo noi ad esser cambiati. Siamo cresciuti, tutto qui.”
Non c’è altra spiegazione, è fin troppo ovvio.
Vagamente sento le voci dei miei due più cari amici sovrapporsi una sull’altra, tra parole perse nel vento. Tutto del moro esprime odio. Le sue parole, i suoi occhi scuri, le sue occhiate fredde. L’altro è calmo in un maniera innaturale. Non è nel suo carattere.
“Vederli combattere ancora...?”
Poi tutto accade in un lasso di tempo troppo breve per poterlo definire. Sasuke come al solito segue una rotta totalmente diversa a quella che vorremmo, affrettandosi a scomparire grazie alla tecnica di quel Madara.
Mi sembrava fosse provato e ora ne ho la certezza. Qualcosa sono riuscita a svilupparla anche io, cosa credete?
Mi avvicino al mio vero compagno di squadra, non sapendo bene cosa voglia dirgli. Neanche lo tocco che cede stremato, cadendo a terra. E una lampadina si accende nella mia testa. Il kunai avvelenato. Il veleno è entrato in circolo. Senza perdere tempo mi metto all’opera per curarlo con l’antidoto appropriato, sotto consiglio del maestro Kakashi...
Tutti abbiamo dei sogni nel profondo, differenti. Buoni e cattivi. Naruto con il suo desiderio di diventare hokage. Sasuke con la sua vendetta, chissà che non abbia altre ambizioni per la testa...
E io? Voglio diventare una ninja medico di alto livello.
Cosi... Naruto, Sasuke quando vi scontrerete nella battaglia finale io sarò lì. E curerò tutte le vostre ferite per salvarvi la vita. Costi quel che costi.
“Continuo a sperare...”


.
The End.


My Note: Un altro dei miei scleri, esatto. Scritto di getto in un’ora. Dopo aver letto il nuovo capitolo di Naruto la mia mente ha lavorato frenetica. Partorendo questa cosa che non so definire. Non voglio dilungarmi, solo alcune spiegazioni:
** Frase detta da Silente in Harry Potter e la pietra filosofale verso la fine. E’ una delle mie preferite.
Chiarimenti sul titolo: non c’entra quasi nulla con la storia, lo ammetto. Ma ho voluto metterla perché per tutto il tempo in cui ho scritto ho ascoltato la canzone “I see you” colonna sonora di Avatar, film stupendo. In questo caso comunque il titolo significherebbe:  “Io vi vedo” poiché Sakura parla sia di Naruto che di Sasuke.
Oltre a questo non ho più nulla d’aggiungere. Spero solo che possa piacere a chiunque si appresterà a leggere!
Un bacio e una buona serata a tutti! ^-^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SoraRoxas