Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella_STewart    21/03/2010    2 recensioni
Canada,canada,canada. Edward e Bella. Si odiano,ma forse le cose potrebbro cambiare :D Fan fiction di Queen e Amy...spero vi piaccia. La presentazione poi la rifacciamo ..andiamo un pò di fretta xD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
canada is <3 Canada Is Love....<3


Capitolo 1.



Un'altra giornata calda qui a los angeles. E come sempre da quando è finita la scuola,ero spaparanzata sul letto a messaggiare con Alice.
Già Alice,la mia amica in vacanza in Canada con la famiglia: Esme,Carlisle,David e lui....il mio "incubo"...Edward Cullen,ovvero il più bonazzo della scuola.
Il vibrare del cellulare mi fece ritornare alla realtà. Era l'ennesimo messaggio da parte di Alice,lo aprii:
                                               
                                     "Dai Bella,devi venire. Non ci divertiamo senza di te....=("

Comeee!!Dovevo andare in Canada?? Dovevo passare le mie vacanze estive con i Cullen,Beh non c'erano problemi...Anzi solo uno..e aveva  pure un nome..Edward Anthony Masen Cullen.

                          "E poi sei l'unica che può fermare il gigolò della famiglia..siamo arrivate da neanche tre                                  giorni è si sarà fatto già quindici ragazze ....U.U"

 
Eh ti pareva che non si sarebbe fatto riconoscere anche in Canada....Quel ragazzo ti rimaneva senza parole.
Rilessi quel messaggio...Si sarà fatto già quindici ragazze...provai una morsa allo stomaco ogni volta che lo rileggevo...
Dovevo fare qualcosa..

                                    "Ok,Alice. Arrivo con il prossimo volo per Vancouver...=D"

Gliela avrei fatta vedere io al Signorino....nella mia permanenza a casa Cullen...non gli avrei fatto toccare neanche una ragazza...apparte la sottoscritta...
Aspetta!! Ho detto la sottoscrittaaaaa,il sole mi deve aver bruciato tutti i neuroni.

                     "Ehm...non lo dico a Edward del tuo arrivo ..:P"

Perché
??? Cosa aveva in mente quella nanetta pazza per lo shopping...?!?! -_-''

                            "Mi dovrei preoccupare?? "

Hey nana:          "Ma no!!! Tranquilla....solo che Edward deve delle risposte a me ...ma sopratutto a se stesso U.U"

Comeeee??? Non capivo...che risposte voleva...e poi cosa centravo io?!?!

                        "Non voglio sapere cosa stà macchinando quel tuo cervellino bacato...x) "

Hey Nana:     "mi vuoi bene??? :D "

MA che domande faceva??? Il sole le faceva mooooolto male.

                       "Certo che ti voglio bene...è ovvio ;D"

Hey Nana:    " Ricordalo....anche dopo quello che succederà xD"

Alice era strana forte...alcune volte non l'ha capivo proprio.

La salutai  e spensi il cellulare. Scesi di sotto per dare la notizia ai miei genitori.
Arrivata giù trovai mio padre intento a fare....non ci credoooo!! Mio padre stava cucinando...o per lo meno ci provava.

-Papà,cosa cavolo stai facendo??-chiesi avvicinandomi.
-capckakeSto cercando di fare i capcake....ma devo aver sbagliato qualcosa...-é guardò il ricettario.
Aspetta,il ricettario??? MA noi non avevamo un ricettario!!
 
-PApà dove hai preso quel ricettario??-non ne avevamo mai avuto bisogno,perché cucinavo sempre io e sapevo a memoria tutte le ricette più buone,questo grazie alla...persona più bella del mondo.
-Beh ho pensato che quando non ci sarai,dovevamo provvedere e così....-ooooh...come faceva a sapere che dovevo partire??
-Come fai a  sapere che devo partire per il ....-non mi fece finire
-...Per il Canada..?? Mi ha chiamato Alice poco fa...e lo sai che non riesco a dirle di NO!!-Già è vero..Charlie aveva un debole per Alice..ogni cosa che gli chiedeva..anche la più assurda faceva senza obbiettare.
-Ah...Beh grz Papiiiii-dissi buttandomi su di lui.
 
Corsi in camera,presi la valigia  da sotto il letto e ci misi dentro: Gonne,pantaloni,ciabatte,completini intimi...ma mi mancavano i bikini...Vi starete domandando il perché...beh io abitavo a Forks...e lì il clima non è bello come qui,quindi non avevo bisogno del costume U,U
 
******************************************************************************************************

Passai tutto il pomeriggio a comprare cose superflue...Vestitini-ininini,tantissimi bikini,occhiali da sole,crema solare,etc.
Nel frattempo mio padre era andato a vedere a che ora c'era il prossimo volo per Vancouver.

-Il prossimo volo c'è domani mattina...sei stata pure fortunata non devi aspettare neanche tanto- Che belloooooo. Potevo partire subito senza aspettare.

-Grazie papà-è corsi in camera mia. Aprii il Pc e mandai un'e-mail a Alice per dirle che sarei partita domani :D

*****************************************************************************************************

Canada,Canada,Canada,CanadaCanada,Canada,Canada,Canada,Canada,Canada,Canada,CanadaCanada,Canada,Canada,
Canada,Canada,Canada,CanadaCanada,Canada,Canada,Canada,Canada,Canada,Canada,CanadaCanada,Canada,Canada,
riuscivo a pensare solo a questo. Erano le 4.00 di notte e pensavo a che Estate da urlo mi avrebbe aspettata.
Non riuscendo a dormire mi misi a leggere " La biblioteca dei morti" ,non era il mio genere però me lo ha regalato Edward. * " Bella,aspetta.Volevo darti questo-e mi mostrò il libro-sò che non p il tuo genere però era rimasto solo questo per cui....-lasciò la frase in sospeso. Io ero colta di sorpresa e lui fraintendendo scappò via. " *
I
l tempo passò in fretta. Quando la sveglia suonò io pi catapultai in bagno,mi feci una doccia e mi vestii. Optai per una maglietta a maniche corte nera,sopra una camicia a quadri con giacchino verde acqua,tutto abbinato a un paio di jeans. Presi dalla scrivania i miei occhiali da sole e l'ipod e scesi di corsa giù.
Trovai mio padre e mia madre intenti a fare colazione. Presi al volo una ciambella che era sul tavolo e corsi a portare in macchina la valigia.
Suonai il clacson un paio di volte,mi affacciai al finestrino " Papaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti vuoi dare una mossaaaaaaaaa!!! " uffa ma perché ci metteva tanto. Il viaggio non mi sembrò che durò allungo.
Arrivati all'aeroporto presi il biglietto e le  valige  e mi inoltrai all'interno per vedere il mio volo dov'era.
"  Bella ti vuoi calmare. .. non perdi mica l'aereo..." uffa ma che petulante. Volevo vedere lui al mio posto.
" Beh...papà io sono arrivata quindi tu puoi pure andare via..." e gli feci un sorriso.
" Certo..prima mi usi come autista,poi come bancomat e non so altro..e poi mi liquidi così..."  e fece il broncio. Non si può vedere,un uomo grande e grosso di 50 anni che fa il broncio alla figlia per farsi dire "ti voglio bene papà..e grazie" e lo abbraccia.
Dopo che Charlie se ne andò.....dovetti aspettare un quarto d'ora prima che chiamassero il mio volo.
.....Salita sull'aereo mi misi a leggere un pò...tanto fretta non c'era.

*******************************************************************************************************


Angolo delle pazze: XD
Ci presentiamo siamo Queen ed Amy(amanda ) Siamo due ragazze di 16 anni e con due grandi passioni quella di leggere e di scrivere storie sui nostri amati personaggi ,come Edward e Bella :D
Speriamo che questa nostra Fan fiction vi piaccia....:D
Speriamo di aggiornare il prima possibbile....e se avete delle domande,oppure,dei consigli saremo felice di usarli o di rispondervi :D

aspettiamo le vostre recensioni...:D


Vestiti Bella: bella
Personaggi Pricipali : Bella --> kris   Alice-->alice  Edward-->rob  
Personaggi secondari: Jazz-> jazzEmmet->
emmJAke->jakeCaroline->c 

Un bacio Queen ed Amy :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella_STewart