Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Dubhe_is_magic    21/03/2010    1 recensioni
E se Edward e James fossero fratelli? Non solo, ma James possiede un particolare potere... dal capitolo 14:"Quando il volto insanguinato di Iside sarà alto nel cielo, una scelta verrà fatta e un fantasma in vita potrà tornare. Un'anima terrena si dovrà sacrificare affinché questo si possa avverare" ...Buona lettura!
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LUNA DI SANGUE - chappy 1

Luna di Sangue


CAPITOLO 1


(POV Edward)


La partita stava procedendo bene, tutti si stavano divertendo anche Bella. Era stupenda la sua espressione incantata, i suoi occhi scintillavano di meraviglia, era meravigliosa!

Che rumore, sembra una partita di baseball. Chissà chi sta giocando?

Che strano pensiero, chi poteva averlo fatto? Non c'erano altri vampiri nei dintorni e Alice non li aveva visti avvicinarsi. Ma allora da dove veniva quel pensiero?

All'improvviso vidi nei pensieri di Alice tre vampiri che si avvicinavano e uno di loro mi era molto familiare ma non riuscivo a ricordare chi fosse. Ci radunammo vicino a Bella per proteggerla in caso di attacco, chiunque provasse a toccarla sarebbe finito all'altro mondo in un solo secondo.

< Che succede Edward? > mi domandò Carlisle

< Si stanno avvicinando tre vampiri e vogliono giocare. > risposi.

Nessuno rispose, tutti guardammo Bella in silenzio.

< Alice, vogliono solo giocare? > chiese Esme.

< Sì, non faranno male a Bella. Edward dopo dovrai spiegarci un po' di cose... Anche tu, Carlisle. >

Non riuscì a capirne di più perché si mise a tradurre l'inno americano in francese. Aspettammo i tre vampiri in mezzo alla radura. Ci mettemmo tutti davanti a Bella, non dovevano capire che era umana, dovevamo almeno avere il tempo di allontanarci un po'. Perciò rimanemmo in attesa. Qualche secondo dopo tre nuovi vampiri erano arrivati nella radura. Rimasi shockato. Il vampiro biondo, che era in mezzo ad una vampira e ad un vampiro con gli occhi cremisi, era James, mio fratello.

Angolo autrice ^_^.
Questa è la mia prima storia, perciò siate clementi... XD 
Spero che vi piaccia!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dubhe_is_magic